A me sembra che ci fu un pareggio all'olimpico con una grandissima Lazio ed una Juventus che ha rubato l'impossibile...
Thread sulle decisioni della CAF
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioA me sembra che ci fu un pareggio all'olimpico con una grandissima Lazio ed una Juventus che ha rubato l'impossibile...
su lazio juve io mi ricordo il quasi auto goal di thuram e un grande recupero della juve...
vedi il calcio è bello perchè ognuno la vede in maniera diversa pur guardando la stessa cosa...
ps: la juve con lazio non avrebbe potuto rubare visto che erano nella stessa barcahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Amico....Cannavro ha rotto una gamba a Mudingayi e nemmeno ammonizione....poi Dabo espulso per un vaff che nella stesa partita fu detta a cneh da Del Piero e furono negati due rigori nettissimi di Chiellini su Bherami...non erano sulla stessa baraca bensì la LAzio voleva essere ospitata sull abrca della Juve....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAmico....Cannavro ha rotto una gamba a Mudingayi e nemmeno ammonizione....poi Dabo espulso per un vaff che nella stesa partita fu detta a cneh da Del Piero e furono negati due rigori nettissimi di Chiellini su Bherami...non erano sulla stessa baraca bensì la LAzio voleva essere ospitata sull abrca della Juve....
i due rigori non li ricordo..
l'ultima frase mi è piaciuta per cui ti reputohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Ah ah ah ma è la verità...Giraudo quando parlava al telefono con Galliani prendeva per il culo Lotito dicendo che gli serviva per la campagna elettorale e poi lo avrebbero tagliato dal giro....
Cannavro non è entrato sul pallone purtroppo all'andata ruppe anche Bherami (frattura del perone), al ritorno Mundingayi (tibia e perone scomposti con schegge che hanno lesionato i muscoli).
L'hanno prima fracassò 3 costole con una gomitata a Muzzi....
Nalla stesas partita della rottura a Mudingayi fece un altro interevnmto durissimo su Mauri che saltando evitò il peggio....solo ematoma\contusione sul collo piede ma se non avesse slatato senza dubbio si sarebbe fracassato anche lui una gamba...e pensare che Cannavaro dalla prima giornata era diffidito e mai un cartellino....
La Juventus mi pare abbia preso un giallo ogni quasi 20 interventi fallosi la Lazio ogni 7 circe ed il Treviso poveretto un giallo ogni 3 falli....è ovvio che si tratta di campionato pilotato...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Conan quanti legni aveva preso la lazio nella stagione 2003/2004..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah ah ma è la verità...Giraudo quando parlava al telefono con Galliani prendeva per il culo Lotito dicendo che gli serviva per la campagna elettorale e poi lo avrebbero tagliato dal giro....
Cannavro non è entrato sul pallone purtroppo all'andata ruppe anche Bherami (frattura del perone), al ritorno Mundingayi (tibia e perone scomposti con schegge che hanno lesionato i muscoli).
L'hanno prima fracassò 3 costole con una gomitata a Muzzi....
Nalla stesas partita della rottura a Mudingayi fece un altro interevnmto durissimo su Mauri che saltando evitò il peggio....solo ematoma\contusione sul collo piede ma se non avesse slatato senza dubbio si sarebbe fracassato anche lui una gamba...e pensare che Cannavaro dalla prima giornata era diffidito e mai un cartellino....
La Juventus mi pare abbia preso un giallo ogni quasi 20 interventi fallosi la Lazio ogni 7 circe ed il Treviso poveretto un giallo ogni 3 falli....è ovvio che si tratta di campionato pilotato...
allora non scherziamo l'ultimo campionato è stato "dominato" eventulamente....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioripeto ok per lo scandalo ma non esageriamo e sopratutto non create troppe alibi a suqadre (inter in primis) che non hanno vinto in questi anni anche (e sopratutto) per evidenti errori dirigenziali e tecnici...
Sai che erano controllati anche i media, vero !?
Non dico che non vi siano stati errori, ma non certo tanto quanto volevano far credere.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioQuesto e' cio' che i media hanno inculcato nelle menti.
Sai che erano controllati anche i media, vero !?
Non dico che non vi siano stati errori, ma non certo tanto quanto volevano far credere.
Bye
controllavano anche Tosatti lo sapevate
Commenta
-
-
ah beh...l´inter infatti...in europa(che non mi pare ci fossero magagne eh) ha mai vinto qualcosa apparte una coppa uefa in 16 anni?
Eppure la champions l´ha giocata anche lei eh...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Una coppa uefa in 16 anni !? Ti consiglierei di rivedere le tue fonti.
E' chiaro che si creano una serie di conseguenze, come il fatto che l' Inter aveva pochissimi italiani in squadra (Moggi e GEA dicono nulla !?).
La juve quanti miliardi di coppe ha vinto in europa negli ultimi anni !? Avrebbe dovuto stravincere, in tutta la sua storia, se nel campionato piu' difficile del mondo ha collezionato 3000 scudetti.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioUna coppa uefa in 16 anni !? Ti consiglierei di rivedere le tue fonti.
E' chiaro che si creano una serie di conseguenze, come il fatto che l' Inter aveva pochissimi italiani in squadra (Moggi e GEA dicono nulla !?).
La juve quanti miliardi di coppe ha vinto in europa negli ultimi anni !? Avrebbe dovuto stravincere, in tutta la sua storia, se nel campionato piu' difficile del mondo ha collezionato 3000 scudetti.
Bye
Che altro ha vinto in europa scusa? Forse due uefa? Non di piu!
La juve ha vinto due coppe uefa, 1 champions, 1 intercontinentale, 1 supercoppa europea ed ha perso 3 finali di champions.
Un ruolino di marcia simile l´hanno avuto solo Milan e Real Madrid.
Suvvia...ormai vi manca di dare la colpa alle congiunture astrali....cosa c´entra Moggi se Moratti, anziche tenersi Pirlo e Seedorf comprava Vampeta per 60 miliardi?
Gresko,Pancev,Bergkamp,Jonk,Colonnese,Macellari,Recoba e tutte le altre 130 pippe che Moratti ha comprato negli ultimi anni a fior di miliardi....tutta colpa di Moggi e della GEA?
Da quando 4 squadre si qualificano alla champion (son 7-8 anni no?) l inter si e´sempre qualificata no? Mi pare abbia raggiunto solo una volta la semifinale.
Ma sara sempre colpa di Moggi se l´inter esce ai preliminari con l ´helsinborgsE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioChe altro ha vinto in europa scusa? Forse due uefa? Non di piu!
La juve ha vinto due coppe uefa, 1 champions, 1 intercontinentale, 1 supercoppa europea ed ha perso 3 finali di champions.
Un ruolino di marcia simile l´hanno avuto solo Milan e Real Madrid.
Suvvia...ormai vi manca di dare la colpa alle congiunture astrali....cosa c´entra Moggi se Moratti, anziche tenersi Pirlo e Seedorf comprava Vampeta per 60 miliardi?
Pirlo e Seedorf nell' Inter giocavano male, per cui non vedo il motivo di tenerli. Se mi dici che avrebbe dovuto cederli altrove invece che ad una rivale mi trovo d'accordissimo.
Gresko,Pancev,Bergkamp,Jonk,Colonnese,Macellari,Recoba e tutte le altre 130 pippe che Moratti ha comprato negli ultimi anni a fior di miliardi....tutta colpa di Moggi e della GEA?
Da quando 4 squadre si qualificano alla champion (son 7-8 anni no?) l inter si e´sempre qualificata no? Mi pare abbia raggiunto solo una volta la semifinale.
Ma sara sempre colpa di Moggi se l´inter esce ai preliminari con l ´helsinborgs
E' ovvio che il sistema mafioso che aveva instaurato la "triade" permettava alla juve di avere un incredibile ritorno economico, di immagine, di spirito (e' un'altra cosa giocare sapendo che di fianco hai l'arbitro dalla tua, e in Europa la squadra arriva anche piu' fresca) e tutti gli altri vantaggi che possono venire in mente rispetto ad un' altra squadra.
Chiaramente poteva permettersi di spendere 100 miliardi per un portiere ed altri 150 per Nedved e Thuram. Viceversa, il calciomercato in uscita era incredibilmente agevolato visto che le prestazioni dei giocatori erano sempre al massimo ed attiravano le squadre avversarie (anche grazie al doping e all' impunita' in campo).
Staremo a vedere il futuro della juve, tra qualche anno, quale sara'.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Max,***** ti frega,tanto adesso con la svalutazione juve prendete l'incentivo statale di due giocatori al prezzo di uno,in un mese vi rifate un altra squadra a discapito di 4-5 anni di campagna aquisti fatta male per tanti motivi.
Era ovvio che non potevate vincere,ma las gente si ostina a parlare coi se e con i ma...
10 anni di Europa grazie a Moggi e Agricola sembrano un po' pochi trofei,lo so',dovrei parlare poco,ma far parte dell'alta classifica con due posti gia' assegnati era vincere due volte per la Roma.
Commenta
-
-
Il fatto e' che si cita l' Europa (che avete vinto in Europa !?) come se fosse completamente una storia a se'... mentre non e' cosi'.
Voglio vedere se la Juve avrebbe vinto altrettanto, in Europa, senza i giochini di Moggi e compari (che non erano solo arbitri e guardalinee, naturalmente). Ce lo sapremo dire tra qualche anno... sperando che non tirino su un'altra triade.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta