Dove potrei rivolgermi per trovare lavoro all'estero?
Lavoro all'estero?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza MessaggioDove potrei rivolgermi per trovare lavoro all'estero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioProva in questo ufficio, dicono ci si trovi bene, è in Inghilterra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioragazzi secondo voi con 100 mila euro posso vivere beatamente da sfancazzista in thailandia per il resto della mia vita??
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioragazzi secondo voi con 100 mila euro posso vivere beatamente da sfancazzista in thailandia per il resto della mia vita??
Originalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Trokji Visualizza MessaggioIn Thailandia no, ma in Africa o a Santo Domingo sì
santo domingo.........ummm...bene.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Trokji Visualizza MessaggioIn Thailandia no, ma in Africa o a Santo Domingo sì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Trokji Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Trokji Visualizza MessaggioSì è meglio che fai il barbone qua almeno c'è qualcuno che ti mantiene
Commenta
-
Commenta