Originariamente Scritto da 00xyz00
Visualizza Messaggio
Calcio balilla
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Maverik 81 Visualizza MessaggioNon si sa' mai puo' essere che sono a 100km da te ,in quel caso il suicidio sarebbe tuo
Di dove sei??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioSei troppo ottimista!!!!!!
Di dove sei??
Non sono il fake di Max_79
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioTrieste, mi pare eccessivo spostarsi così tanto per una partitella... non credi???? ehehehe
Commenta
-
-
XYZ, se hai fatto alcuni tornei magari avete delle conoscenze in comune...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverik 81 Visualizza MessaggioHai fatto tornei da bar oppure tornei organizzati dalla FICB(federazione italiana calcio balilla)
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioNon credo....... non ho fatto mica tornei nazionali!!!!!!
Non so nemmeno se ci sia un campionato o cose simili.....
Lo escludo!!!!!
Però, se passo da li, volentieri!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverik 81 Visualizza MessaggioNon capisco perchè mi hai dato un commento negativo dopo che io te l' ho dato positivo Comunque grazie lo stesso
Casso, mi spiace.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggionegativo????? ma sei sicuro???? Volevo dartelo positivo.....ti ho messo pure !!!!!!
Casso, mi spiace.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioPorca *****, stai nell'albo d'oro.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverik 81 Visualizza MessaggioQuess'è
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta