Che merda di gente!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originally posted by donpablo:
    Max_power, proprio tu che sei siciliano...
    Gli slavi ti stanno tutti sui coglioni, vero? Lo scriverai sul tuo negozietto o sul tuo locale "NON SI AFFITTA A SLAVI?" come altri coglioni hanno scritto "NON SI AFFITTA A MERIDIONALI?"

Ma pensi di essere molto diverso da quelli che quando sentono un dialetto siciliano pensano subito alla mafia e roba simile? Ti sei comportato come loro, come quelli che ci schifano perchè pochi stronzi infamano il nostro nome in giro per il mondo.

Senti Donpablo!Smettila con questo atteggiamento polemico.Smettila di attaccare tutti.Io sono siciliano è vero!E ti dico di più!Non sono neanche razzista a differenza di come la pensi tu.Non sono un ignorante come neanche gli altri,non parlo solo di muscoli,frequento il liceo classico,ho coscienza di queste cose e guardo sempre i telegiornali.Sono d'accordo con te sul fatto che la razza non c'entra nulla.Tuttavia e questa è esperienza personale nn puoi non dire che con l'arrivo degli albanesi le cose non sono cambiate.Io vivevo a Torino,e ho visto questa città cambiare letteralmente.Prima ci furono i neri.Beh...ti dico una cosa:è gente onesta se ha il lavoro e non danno fastidio.Ultimamente sono poi arrivati gli albanesi e li le cose si sono complicate.Hanno portato più dorga,più prostituzione,più criminalità e Torino oggi è invivibile.Queste cose c'erano anche prima ma ora con il loro arrivo sono peggiorate.La mafia?Ne sono molto più io di te perchè la vivo dentro!Ti dico che bisogna sconfiggerla.Ma se alla mafia si aggiungono altre mafie allora lo stato sta facendo una battaglia come Davide contro Golia.E il mercato di contrabbando ?C'è stato sempre,ma ultimamente le cose sono peggiorate.Lo sai come sono gli albanesi?Gente pigra che non vuole far nulla.Se gli dai un buon lavoro loro te lo rifiutano perchè vogliono guadagnare di più.Ovviamente non voglio fare di tutta l'erba un fascio ma per molti è così.
    Quindi modera le parole che non stai parlando con un classico coglioncello di periferia,che dice frasi stereotipate e cose del genere.
    Cerca di attacarle di meno le persone...un giorno il vantaggio te ne potrebbe venire anche a te.

ciao

max_power

Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• donpablo
      Bodyweb Member
      • Sep 2000
      • 2944
      • 0
      • 0
      • Italia
      • Send PM

[QUOTE]Originally posted by max_power:
      [B]
      ...lo sai come sono gli albanesi?Gente pigra che non vuole far nulla.Se gli dai un buon lavoro loro te lo rifiutano perchè vogliono guadagnare di più.Ovviamente non voglio fare di tutta l'erba un fascio ma per molti è così.

No comment. Questa analisi sociologica sull'etnia albanese fatta, come si dice da me, a "pasta e fagioli" e quanto di più coglioncello, stereotipato, becero e FALSO tu potessi dire. La scuola in Italia fa schifo...

Comunque da oggi in poi non ti lamentare più quando senti qualcuno parlare male dei meridionali, perchè lo sai come siamo noi meridionali? Non abbiamo voglia di lavorare come quelli del nord, perciò il sud è meno ricco, siamo noi gli stronzi! E poi se ci dai un buon lavoro te lo rifiutiamo perchè siamo tutti mammoni, non ci va di lasciare mammà, e siamo anche molto cafoni rispetto a quelli del nord. E poi abbiamo una predisposizione genetica a rubare, perciò da noi c'è la mafia, la camorra e la 'ndrangheta. Non voglio generalizzare, ma per molti è così.

MA MI FACCIA IL PIACERE! (Totò)

Come si dice da me: T'nia magnà furn e pan!!!
      Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• JOBLACK
        'zzo guardi?
        • Nov 2000
        • 22495
        • 416
        • 364
        • Nuova York
        • Send PM

Originally posted by max_power:

Lo sai come sono gli albanesi?Gente pigra che non vuole far nulla.Se gli dai un buon lavoro loro te lo rifiutano perchè vogliono guadagnare di più.ciao

max_power

Max,questo è proprio il classico stereotipo che hanno alcuni ignoranti del nord rispetto alla gente del sud.
        Sai quante volte sento dire "quei terroni che non hanno voglia di far niente" ecc??

Solitamente gli stranieri,quelli onesti, devono adattarsi a fare i lavori che NOI italiani non ci abbassiamo a fare.
        I lavapiatti,i lavascale, i "vucumprà", fanno lavori che nessun italiano farebbe.
        E' per questo che mi da fastidio sentire la gente che dice "quegli stranieri ci portano via il lavoro". [non sto dicendo che tu abbia detto questo,ma che moltissime persone la pensino cosi' è innegabile].

Ciao, compare Max
        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• donpablo
          Bodyweb Member
          • Sep 2000
          • 2944
          • 0
          • 0
          • Italia
          • Send PM

Ma tu guarda! Uno sporco milanese che dà lezioni a un siciliano! Non è possibile!
          Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• JOBLACK
            'zzo guardi?
            • Nov 2000
            • 22495
            • 416
            • 364
            • Nuova York
            • Send PM

Originally posted by donpablo:
            Ma tu guarda! Uno sporco milanese che dà lezioni a un siciliano! Non è possibile!
            e alùra??

sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Dark Side
              Bodyweb Member
              • Apr 2001
              • 471
              • 0
              • 0
              • Reggio Calabria
              • Send PM

Originally posted by Body80:
              Ho visto e sono rimasto senza parole.
              Il bello è che il tipo fra 10 anni sarà fuori..
              Fosse per me, già al secondo scippo darei la pena di morte! Figuriamoci poi per chi ammazza e stupra!!!!

Commenta

• nexus
                Bodyweb Member
                • Sep 2000
                • 117
                • 0
                • 0
                • firenze
                • Send PM

Dark side hai cagato fuori dal vaso!! ciccio vacci piano con la pena di morte.
                Un fatto come questo è da criminalizzare e certamente non vorrei vedere fuori il tipo in questione tra solo dieci anni anzi non vorrei rivederlo affatto, ma non è il caso di attaccarsi alla pena di morte o ancora attaccarsi suula questione della razza Animal, cat, max, ma che ***** dite ricordiamoci che proprio noi italiani abbiamo esportato il nostro prodotto più disgustoso la MAFIA che non è fatta solo al sud!!! tenere a mente prego! se la memoria non basta scrivetevelo e cercate nel vostro piccolo di NON GENERALIZZARE perchè assieme al'ignoranza è il primo passo verso il razzismo.
                aloha
                ---nexus---
                ..io ne ho viste cose che voi umani non potete immaginare....

NEXUS 6

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

[quote]Originally posted by donpablo:
                  [b]
                  Originally posted by max_power:

...lo sai come sono gli albanesi?Gente pigra che non vuole far nulla.Se gli dai un buon lavoro loro te lo rifiutano perchè vogliono guadagnare di più.Ovviamente non voglio fare di tutta l'erba un fascio ma per molti è così.

No comment. Questa analisi sociologica sull'etnia albanese fatta, come si dice da me, a "pasta e fagioli" e quanto di più coglioncello, stereotipato, becero e FALSO tu potessi dire. La scuola in Italia fa schifo...

Comunque da oggi in poi non ti lamentare più quando senti qualcuno parlare male dei meridionali, perchè lo sai come siamo noi meridionali? Non abbiamo voglia di lavorare come quelli del nord, perciò il sud è meno ricco, siamo noi gli stronzi! E poi se ci dai un buon lavoro te lo rifiutiamo perchè siamo tutti mammoni, non ci va di lasciare mammà, e siamo anche molto cafoni rispetto a quelli del nord. E poi abbiamo una predisposizione genetica a rubare, perciò da noi c'è la mafia, la camorra e la 'ndrangheta. Non voglio generalizzare, ma per molti è così.

MA MI FACCIA IL PIACERE! (Totò)

Come si dice da me: T'nia magnà furn e pan!!!
                  ***** ma allora sei proprio testardo.Non ho detto che sono tutti così.Ho detto che in Italia hanno portato un bel po' di problemi.Secondo me sei duro di comprendonio.Non è un'analisi da coglioncello.Io non sono razzista.Io rispetto tutti.Ma poi quando lo straniero viene a combinare scempio a casa nostra allora m'in*****.La vuoi sapere la verità?Noi Italiani siamo fin troppo buoni con gli stranieri.Informati invece di parlare a vanvera come sono trattati i nostri straniere fuori in Romania o in Bulgaria quando combinano guai anche poco seri.
                  Non li lasciano andare perchè è gente che muore di fame e quindi giustamente quando vedono un italiano in guai giudiziari se ne approfittano e non lo lasciano andare.E quanto è capitato a mio zio.Per quanto mi riguarda io sono cittadino del mondo.Non m'interessa un ***** se parli male dei Siciliani.Non ci rimango male.
                  E c'è di più!Tu non sai un ***** di niente e parli!Perchè tu non sei stato emigrante al Nord e poi sei andato a Sud e hai visto due realtà profondamente diverse come ho fatto io!Ebbene...tutto ciò che dici sui meridionali è tremendamente vero!E' vero che non abbiamo voglia di lavorare,è vero che siamo parassiti,è vero che viviamo d'espedienti,è vero che viviamo con la disoccupazione.Ed è un siciliano a dirtelo.Perchè nascondere la verità?Non avrebbe senso.E' comunque vero che i siciliani emigrati al nord si sono rotti il culo per fare una vita almeno dignitosa.Ma quelli che non hanno mosso il culo dalla propria terra?Beh...se non se ne sono andati vuol dire che ci stanno bene.Lo sai che stiamo bene in Sicilia...meglio del Nord.Qui riusciamo a campare egregiamente ed è per questo che non vogliamo cambiare nulla.Sennò la Sicilia sta tranquillo sarebbe sicuramente cambiata e invece niente.Perchè cambiare le cose se ci stanno bene così ?

max_power

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

Originally posted by JOBLACK:
                    Max,questo è proprio il classico stereotipo che hanno alcuni ignoranti del nord rispetto alla gente del sud.
                    Sai quante volte sento dire "quei terroni che non hanno voglia di far niente" ecc??

Solitamente gli stranieri,quelli onesti, devono adattarsi a fare i lavori che NOI italiani non ci abbassiamo a fare.
                    I lavapiatti,i lavascale, i "vucumprà", fanno lavori che nessun italiano farebbe.
                    E' per questo che mi da fastidio sentire la gente che dice "quegli stranieri ci portano via il lavoro". [non sto dicendo che tu abbia detto questo,ma che moltissime persone la pensino cosi' è innegabile].

Ciao, compare Max
                    Ciao zio Joblack...no non hai torti.Ma io lo avevo detto...non dobbiamo fare di tutta l'erba un fascio.Ci sono stranieri che fanno i lavori più umili che noi non vogliamo fare.Tuttavia è inevitabile che anche loro qualche problemino lo portino.E comunque io non ce l'ho con i Vucumpra...quella è gente con i ciglioni,che vuole vivere in modo onesto.Alla faccia del razzismo...io ho un amico che viene dal marocco...e suo padre è un emigrante.E' un bravissimo ragazzo e io non lo isolato come magari farebbero altri...

ciao

max_power

Commenta

• Sevvip
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2000
                      • 925
                      • 0
                      • 0
                      • BZ
                      • Send PM

Originally posted by JOBLACK:

E' l'atto in sè che è tremendo, sia che l'abbia compiuto un albanese sia che l'avesse compiuto un signore di Bergamo.

E il mostro di Foligno, di Firenze ecc?????
                      questa gente è MERDA, a prescindere dal paese di provenienza

e si mi sembra che queste frasi dicano tutto......

Commenta

• Dark Side
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2001
                        • 471
                        • 0
                        • 0
                        • Reggio Calabria
                        • Send PM

Originally posted by nexus:
                        Dark side hai cagato fuori dal vaso!! ciccio vacci piano con la pena di morte.
                        Un fatto come questo è da criminalizzare e certamente non vorrei vedere fuori il tipo in questione tra solo dieci anni anzi non vorrei rivederlo affatto, ma non è il caso di attaccarsi alla pena di morte o ancora attaccarsi suula questione della razza Animal, cat, max, ma che ***** dite ricordiamoci che proprio noi italiani abbiamo esportato il nostro prodotto più disgustoso la MAFIA che non è fatta solo al sud!!! tenere a mente prego! se la memoria non basta scrivetevelo e cercate nel vostro piccolo di NON GENERALIZZARE perchè assieme al'ignoranza è il primo passo verso il razzismo.
                        aloha
                        ---nexus---
                        Gentile amico, IO MI SON ROTTO LE SCATOLE DI LAVORARE PER MANTENERE (PERCHE' IN CARCERE LI MANTENIAMO NOI) COI I MIEI SOLDI CERTA GENTE!!!! Probabilmente per la pena di morte hai ragione (ero incazzato e sparlavo...), ma che certi signori debbano stare in "hotel con tutti i confort" a mie spese non mi va!

Commenta

• Fire Crystal
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2001
                          • 107
                          • 0
                          • 3
                          • Roma
                          • Send PM

ragazzi ora espongo la mia: non facciamo di tutta l'erba un fascio xro' avete mai sentito di stupri in italia da parte di ke ne so' canadesi, svizzeri, spagnoli, giapponesi, non mi dite di si ke mi inkazzo... purtroppo sono sempre i soliti, albanesi,slavi, ce ne sono alcuni bravi ma la maggior parte... e poi non dico ke la prostituzione l'hanno portata loro ma l'hanno aggravata di un buon 70%... cmq x la pena di morte io la penso cosi... invece di uccidere una persona ke ha peccato xke non farla lavorare in estreme condizioni al servizio dei cittadini e dello stao?

Commenta

• Fire Crystal
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2001
                            • 107
                            • 0
                            • 3
                            • Roma
                            • Send PM

sia kiaro non sono razzista.. ma con alcune razze non nego di avercela(parlo x eperienze personali) zingari,marocchini,musulmani e albanesi...

x il lavoro ke gi stranieri rubano agli italiani ...e' una mezza cazzata xke come ha gia' detto uno di voi (non mi ricordo ki) gli italiani non si accontentano facilmente come farebbe uno straniero...

Commenta

• cat79
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2001
                              • 323
                              • 0
                              • 0
                              • venezia ITALIA
                              • Send PM

[QUOTE]Originally posted by Ruahhh:
                              [B]- BASTA COL BUONISMO!

mi associo in pieno!!!!
                              MEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• cat79
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2001
                                • 323
                                • 0
                                • 0
                                • venezia ITALIA
                                • Send PM

[QUOTE]Originally posted by donpablo:
                                [B]
                                Parlate solo di muscoli, esercizi e roba simile. Certe cose lasciatele agli altri e crescete CULTURALMENTE.

GLI ALTRI sarebberò quelli che la pensano come te??
                                se crescere culturalmente significa crescere come te con la tua spocchiosità ipocrisia allora voglio restare ignorante tutta la vita!!!
                                MEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

Working...
                                X