Che merda di gente!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • srinivasa
    Bodyweb Member
    • May 2000
    • 1533
    • 2
    • 0
    • roma
    • Send PM

Originally posted by goan:
    sarò un po coglione ma a me gli slavi stanno proprio sui coglioni!
    ...gia' proprio come quelli che hanno ammazzato la mamma di Erika ed il suo bambino...o forse non sono stati gli slavi?

------------------
    every integer number is one of my favourite friends

Commenta

• goan
      Bodyweb Member
      • Nov 2000
      • 516
      • 0
      • 3
      • italia
      • Send PM

Originally posted by srinivasa:
      ...gia' proprio come quelli che hanno ammazzato la mamma di Erika ed il suo bambino...o forse non sono stati gli slavi?

e cosa cachio centra???
      lo sappiamo benissimo tutti!!

Commenta

• goan
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 516
        • 0
        • 3
        • italia
        • Send PM

comunque per i moralisti buonisti , perchè non prendete alle vostre dipendenze un "lavoratore" albanese o slavo??
        ah poi fateci sapere come è andata

Commenta

• srinivasa
          Bodyweb Member
          • May 2000
          • 1533
          • 2
          • 0
          • roma
          • Send PM

Originally posted by max_power:
          Ho detto che in Italia hanno portato un bel po' di problemi.
          Srinivasa:
          Credi veramente che un gruppo malavitoso slavo,quale che sia, possa insediarsi a Torino,piuttosto che a Roma o Milano senza scendere a patti con la malavita autoctona?
          Inoltre ti sei mai chiesto perche' l'offerta di prostituzione sia cosi' aumentata dalle tue parti? Dove pensi che vadano tuti quei bravi padri italiani quando si caricano la nigeriana di turno? Forse a leggere Shelley?

Max Power:
          Ma poi quando lo straniero viene a combinare scempio a casa nostra allora m'in*****.
          Srinivasa:
          E quando ti incavoli con chi e' che te la prendi,per la precisione?
          Forse con i derelitti che piuttosto che morir di fame nei loro paesi e lasciar morire anche i loro cari,accettano di diventare "cattivi" nella nostra terra pur di avere una speranza?
          Oppure te la prendi con le ragazze dell'est e del mondo intero che vengono qui attirate dall'inganno di una vita migliore e poi magari vengono stuprate piu' e piu' volte prima di essere costrette a battere?
          Ho capito, probabilmente ce l'hai su con su questi traffici malavitosi ci guadagna da una vita,magari proprio quegli stessi personaggi politici che nei comizi non fanno che indignarsi,ma non sembrano mai prendere delle decisioni nette in merito di prevenzione.

Max Power:
          La vuoi sapere la verità?Noi Italiani siamo fin troppo buoni con gli stranieri.Informati invece di parlare a vanvera come sono trattati i nostri straniere fuori in Romania o in Bulgaria quando combinano guai anche poco seri.
          Srinivasa:
          Questo cosa c'entrerebbe scusa?
          Il fatto che gli altri trattino male i nostri compatrioti e no soltanto quando si comportano male, non e' un dato da riportare come significativo,ma ,in caso, un'ulteriore testimonianza di quanta ignoranza e prevenzione ci sia nel mondo,anche fuori dai confini del nostro paese.

MaxPower:
          Per quanto mi riguarda io sono cittadino del mondo.Non m'interessa un ***** se parli male dei Siciliani.Non ci rimango male.
          E c'è di più!Tu non sai un ***** di niente e parli!Perchè tu non sei stato emigrante al Nord e poi sei andato a Sud e hai visto due realtà profondamente diverse come ho fatto io!Ebbene...tutto ciò che dici sui meridionali è tremendamente vero!E' vero che non abbiamo voglia di lavorare,è vero che siamo parassiti,è vero che viviamo d'espedienti,è vero che viviamo con la disoccupazione.Ed è un siciliano a dirtelo.Perchè nascondere la verità?Non avrebbe senso.
          Srinivasa:
          Mah...che dire, dinanzi ad una disamina cosi' accurata della mentalita' del sud non posso che levarmi il cappello...ops, l'ho dimenticato,fa lo stesso?
          A porposito,ma la gente come me che e' nata a Roma (anzi e' qui da piu' di 8generazioni) e' pigra oppure e' intraprendente come il Berlusca?Magari siamo a meta' strada,scusami ma te lo domando tanto per saper come devo comportarmi in futuro.
          Non e' che magari ti e' sorto,di tanto in tanto, il dubbio che le popolazioni del sud siano state sempre soggette a delle dominazioni che hanno lasciato pochissimo spazio all'iniziativa culturale e sociale degli indigine imponendo usi,costumi,tasse e vessazioni.
          Forse ti sara' anche captato di pensare che il sussidio didisoccupazione cui accennavi e' stato elegantemente elargito in passato proprio per mantenere quelle popolazioni in uno stato di oppressione psicologica,tenere le masse in uno stato nel quale non potessero sviluppare senso critico, ma diventare esclusivamente un serbaotio di voti e potere per la politica mafiosa che ha regnato in quei luoghi per lunghi,lunghissimi decenni e che,purtroopo, ancora fa sentire il suo potere,seppure in modo piu' astuto.

Max Power:
          E' comunque vero che i siciliani emigrati al nord si sono rotti il culo per fare una vita almeno dignitosa.Ma quelli che non hanno mosso il culo dalla propria terra?Beh...se non se ne sono andati vuol dire che ci stanno bene.Lo sai che stiamo bene in Sicilia...meglio del Nord.Qui riusciamo a campare egregiamente ed è per questo che non vogliamo cambiare nulla.Sennò la Sicilia sta tranquillo sarebbe sicuramente cambiata e invece niente.Perchè cambiare le cose se ci stanno bene così ?
          Srinivasa:
          Hai visto i "Cento passi",oppure il film sul sindacalista ammazzato proprio dalla mafia? Ti ricordi di quante persone,decidendo di rimanere nella terra di Sicilia per combattere l'omerta' e la mafia tutta, ci hanno rimeso la pelle?
          Come fa un ragazzo moderno,che va al classico come tu stesso hai sottolineato,che usa il computer e vede i telegiornali (certo,bisognerebbe vedere anche quali vedi,e' vero),come fa un ragazzo del genere a pensare che chi rimane sbaglia perche' no vuole cambiare le cose? Ma tu ci riusciresti a rimanere e combattere rischiando la vita tua e dei tuoi cari? Saresti disposto a collaborare con la polizia, a batterti per la giustizia,magari a laurearti in giurisprudenza per mandarlo in galera qualche mafioso del c&%""$?
          Fammi sapere.

max_power

------------------

Commenta

• srinivasa
            Bodyweb Member
            • May 2000
            • 1533
            • 2
            • 0
            • roma
            • Send PM

e cosa cachio centra???
            lo sappiamo benissimo tutti!!

e no,c'entra eccome,perche' sino a quando non si e' saputo nulla delle responsabilita' di erika e del suo ragazzo tutti,dico tutti,se la sono presa con gli albanesi,dicendo che nella loro zona non si viveva piu' da quando c'erano loro,che no c'era sufficente polizia etc. etc.
            Quando e' uscita fuori la storia di erika,al contrario, tutti si sono affannati sui rapporti genitori figli e pochissimi si sono sentiti in dovere di scusarsi con gli albanesi e gli extracomunitari che erano stati ingiustamente attaccati.

------------------

Commenta

• goan
              Bodyweb Member
              • Nov 2000
              • 516
              • 0
              • 3
              • italia
              • Send PM

e che è sto romanzo???

Commenta

• goan
                Bodyweb Member
                • Nov 2000
                • 516
                • 0
                • 3
                • italia
                • Send PM

e che è sto romanzo???

goan

Commenta

• srinivasa
                  Bodyweb Member
                  • May 2000
                  • 1533
                  • 2
                  • 0
                  • roma
                  • Send PM

comunque per i moralisti buonisti , perchè non prendete alle vostre dipendenze un "lavoratore" albanese o slavo??
                  ah poi fateci sapere come è andata
                  Con noi,in casa,ci aiuta da diversi anni una donna polacca,regolarmente messa in regola con tanto di contributi. QUalche volta ha fatto qualche lavoretto anche suo marito,che pero' e' un vero lavativo al contrario della moglie che no si ferma un momento nel lavoro...che appartengano a due etnie diverse?

------------------

Commenta

• Chiaretta
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2001
                    • 101
                    • 0
                    • 0
                    • Italia
                    • Send PM

Originally posted by JOBLACK:

Certo fa piu' notizia un albanese che sfrutta dei bambini piuttosto che un albanese che fa il muratore in nero e prende 6.000 £ all'ora.

Il razismo purtroppo è l'estremizzazione della generalizzazione.
                    All'estero gli italiani sono mafiosi,gli inglesi non si lavano, i neri puzzano, gli ebrei ci sanno fare coi soldi.........
                    a me sembrano solo stronzate.

E' l'atto in sè che è tremendo, sia che l'abbia compiuto un albanese sia che l'avesse compiuto un signore di Bergamo.

E il mostro di Foligno, di Firenze ecc?????
                    questa gente è MERDA, a prescindere dal paese di provenienza

Concordo pienamente!

Commenta

• Chiaretta
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2001
                      • 101
                      • 0
                      • 0
                      • Italia
                      • Send PM

Originally posted by Ruahhh:

A chi stupra una bambina io gli darei la pena di morte per impalamento e può essere anche della mia citta da 1000 generazioni. .

Stuprare una bambina è un atto terribile e indescrivibile! Uccidere è un atto terribile e indescrivibile!
                      Per fortuna non siamo piu' nell'era "occhio per occhio, dente per dente".
                      Tu non puoi arrogarti il diritto decisionale sulla vita di una persona, pur essendo la feccia della società.
                      Se questa persona ha sbagliato (in modo disgustoso), perche' sbagliare due volte, decidendo sulla sua morte?

Io come persona singola, capirei l'atto: se la mia sorellina venisse violentata, andrei personalmente a sparare in testa al colpevole e sarei consapevole delle conseguenze alle quali andrei in contro;
                      ma questo perche' accecata dalla rabbia...
                      lo Stato non puo' decidere della vita di una persona!

Commenta

• donpablo
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2000
                        • 2944
                        • 0
                        • 0
                        • Italia
                        • Send PM

[QUOTE]Originally posted by Ruahhh:
                        [B]NIENTE RAZZISMO - MA BASTA COL BUONISMO!

Perfetto, altro che buonismo, io sono CATTIVISTA, caro Ruahhh.
                        E' solo che non mi piace la cattiveria motivata dalla razza o dalla classe delle persone. Ma questa è una storia vecchia quanto il mondo... che ne parliamo a fare...
                        Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• Cesare
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2001
                          • 258
                          • 1
                          • 0
                          • italy
                          • Send PM

è morta una bambina di 9 anni,ma come fatte a pensare alla razza dell'omicida!!!!!!!
                          al telegiornale hanno elencato gli ultimi casi(dal 92 ad oggi),bene per un totale di 17 bambini uccisi, tre di questi sono stati massacrati da stranieri.
                          però i media non hanno dato a tutti la stessa copertura mediatica,come mai?
                          ricordiamoci quando noi andavamo all'estero(chissà perchè la parola italiana più conosciuta nel mondo è mafia)E COME VENIVAMO TRATTATI.
                          non pretendiamo il diritto di disporre della vita degli altri(vedi la pena di morte),anche se il fatto che una bestia che uccida un bambino esca dopo 7-8 anni mi fa pensare molto.
                          spero che i molti post letti siano dovuti al turbamento per questa tragedia.........altrimenti non vedo un futuro roseo per l'italia,per la nostra generazione e per le future(sempre più multiraziali).

Commenta

• donpablo
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2000
                            • 2944
                            • 0
                            • 0
                            • Italia
                            • Send PM

[QUOTE]Originally posted by Cesare:
                            [B]è morta una bambina di 9 anni,ma come fatte a pensare alla razza dell'omicida!!!!!!!
                            al telegiornale hanno elencato gli ultimi casi(dal 92 ad oggi),bene per un totale di 17 bambini uccisi, tre di questi sono stati massacrati da stranieri.

Aaaaaah! Ecco uno che le cose le sa... finalmente! Io l'ho detto, ci vorrebbe una patente prima di parlare...

Allora, se io adesso fossi Goan o il "sociologo della pasta e fagioli" Max_power, dovrei dire:- però, sarò coglione, ma a me sti italiani mi stanno sui coglioni!-
                            Giusto?

MA RIFATEMI IL PIACERE!!!
                            Guardiamo alle azioni e alla responsabilità dei singoli. Non generalizziamo. Non criminalizziamo intere etnie (non razze, quelle non esistono). E soprattutto, caro Max_power, non diciamo CAZZATE in libertà. Studiamo le cose, informiamoci, facciamo valutazioni sul GRANDE NUMERO, e poi parliamo. Non vale dire: però mio zio...- oppure -io sono stato a Torino ecc.- perchè allora basterebbero due esempi opposti ai tuoi per neutralizzare il tuo discorso, non credi? Srnivasa te ne ha dato uno, io te ne posso dare tre, che riguardano me e la mia famiglia.
                            Che vuol dire? Che abbiamo ragione noi e tu no? Che facciamo su temi così importanti, una ridicola conta? Ma dai...

se neanche un milanese come Jo riesce a farti aprire gli occhi...

Però adesso ti lascio stare, sono troppo curioso di vedere cosa rispondi a Srinivasa.
                            Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• cat79
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2001
                              • 323
                              • 0
                              • 0
                              • venezia ITALIA
                              • Send PM

[QUOTE]Originally posted by donpablo:

Aaaaaah! Ecco uno che le cose le sa... finalmente! Io l'ho detto, ci vorrebbe una patente prima di parlare...

allora, se ho ben capito: se tu condividi le cose che dicono gli altri allora sono cose vere e giuste,altrimenti se non ti piacciono vuol dire che non siamo informati!!!ok!mi regolo.

se ci informiamo i carceri sono occupati da extracomunitari per il 70%!!*****,albanesi,slavi,marocchini...della razza non ce ne frega un *****:discorso facile,se rimanevano nel loro paese non erano nel nostro carcere,magari c'era un italiano,ma se abbiamo problemi gia dobbiamo anche prendere i delinquenti degli altri paesi???!!!dopo questa parentesi elementare vi faccio un'osservazione(per donpablo e srinvasa)sul modo di porvi molto simile agli esponenti sinistroidi,molto arroganti e presuntuosi,sempre in cerca di polemica,ma è possibile???!!!ma caspita amettete o no che gli extracomunitari(la maggioranza) è un danno per la nostra società dal punto di vista sociale?non rispndetemi con le cazzate"sono sfruttati...chi va a puttane...chi li da la droga...STRONZATE!chi spaccia?LORO.chi si prostituisce?LORO.chi ruba?LORO.chi stupra?LORO.non me ne frega un ***** dei problemi psicosociali,della povertà nei loro paesi,se vengono, vengono in regola se no a casa;dovete scendere più nel quotidiano perchè è qui l'Italia vera,è da queste cose che l'italiano viene colpito,sono questi i problemi!i povreri dell Africa,il debito dei paesi in via di sviluppo sono discorsi da lasciare ai politici,tu da cittadino insisti che siano risolti quelli sulla vita di tutti i giorni prima che colpiscano te!
                              PS ltre a quelli che sponsorizzano marche di integratori stiamo attenti ai politicanti nascosti(è tempo di elezioni)!!la par condicio?
                              MEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• cat79
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2001
                                • 323
                                • 0
                                • 0
                                • venezia ITALIA
                                • Send PM

[QUOTE]Originally posted by donpablo:

allora, se ho ben capito: se tu condividi le cose che dicono gli altri allora sono cose vere e giuste,altrimenti se non ti piacciono vuol dire che non siamo informati!!!ok!mi regolo.

se ci informiamo i carceri sono occupati da extracomunitari per il 70%!!*****,albanesi,slavi,marocchini...della razza non ce ne frega un *****:discorso facile,se rimanevano nel loro paese non erano nel nostro carcere,magari c'era un italiano,ma se abbiamo problemi gia dobbiamo anche prendere i delinquenti degli altri paesi???!!!dopo questa parentesi elementare vi faccio un'osservazione(per donpablo e srinvasa)sul modo di porvi molto simile agli esponenti sinistroidi,molto arroganti e presuntuosi,sempre in cerca di polemica,ma è possibile???!!!ma caspita amettete o no che gli extracomunitari(la maggioranza) è un danno per la nostra società dal punto di vista sociale?non rispndetemi con le cazzate"sono sfruttati...chi va a puttane...chi li da la droga...STRONZATE!chi spaccia?LORO.chi si prostituisce?LORO.chi ruba?LORO.chi stupra?LORO.non me ne frega un ***** dei problemi psicosociali,della povertà nei loro paesi,se vengono, vengono in regola se no a casa;dovete scendere più nel quotidiano perchè è qui l'Italia vera,è da queste cose che l'italiano viene colpito,sono questi i problemi!i povreri dell Africa,il debito dei paesi in via di sviluppo sono discorsi da lasciare ai politici,tu da cittadino insisti che siano risolti quelli sulla vita di tutti i giorni prima che colpiscano te!
                                PS ltre a quelli che sponsorizzano marche di integratori stiamo attenti ai politicanti nascosti(è tempo di elezioni)!!la par condicio?
                                MEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

Working...
                                X