Originally posted by donpablo:
Max_power, proprio tu che sei siciliano...
Gli slavi ti stanno tutti sui coglioni, vero? Lo scriverai sul tuo negozietto o sul tuo locale "NON SI AFFITTA A SLAVI?" come altri coglioni hanno scritto "NON SI AFFITTA A MERIDIONALI?"
Ma pensi di essere molto diverso da quelli che quando sentono un dialetto siciliano pensano subito alla mafia e roba simile? Ti sei comportato come loro, come quelli che ci schifano perchè pochi stronzi infamano il nostro nome in giro per il mondo.
Max_power, proprio tu che sei siciliano...
Gli slavi ti stanno tutti sui coglioni, vero? Lo scriverai sul tuo negozietto o sul tuo locale "NON SI AFFITTA A SLAVI?" come altri coglioni hanno scritto "NON SI AFFITTA A MERIDIONALI?"
Ma pensi di essere molto diverso da quelli che quando sentono un dialetto siciliano pensano subito alla mafia e roba simile? Ti sei comportato come loro, come quelli che ci schifano perchè pochi stronzi infamano il nostro nome in giro per il mondo.
Senti Donpablo!Smettila con questo atteggiamento polemico.Smettila di attaccare tutti.Io sono siciliano è vero!E ti dico di più!Non sono neanche razzista a differenza di come la pensi tu.Non sono un ignorante come neanche gli altri,non parlo solo di muscoli,frequento il liceo classico,ho coscienza di queste cose e guardo sempre i telegiornali.Sono d'accordo con te sul fatto che la razza non c'entra nulla.Tuttavia e questa è esperienza personale nn puoi non dire che con l'arrivo degli albanesi le cose non sono cambiate.Io vivevo a Torino,e ho visto questa città cambiare letteralmente.Prima ci furono i neri.Beh...ti dico una cosa:è gente onesta se ha il lavoro e non danno fastidio.Ultimamente sono poi arrivati gli albanesi e li le cose si sono complicate.Hanno portato più dorga,più prostituzione,più criminalità e Torino oggi è invivibile.Queste cose c'erano anche prima ma ora con il loro arrivo sono peggiorate.La mafia?Ne sono molto più io di te perchè la vivo dentro!Ti dico che bisogna sconfiggerla.Ma se alla mafia si aggiungono altre mafie allora lo stato sta facendo una battaglia come Davide contro Golia.E il mercato di contrabbando ?C'è stato sempre,ma ultimamente le cose sono peggiorate.Lo sai come sono gli albanesi?Gente pigra che non vuole far nulla.Se gli dai un buon lavoro loro te lo rifiutano perchè vogliono guadagnare di più.Ovviamente non voglio fare di tutta l'erba un fascio ma per molti è così.
Quindi modera le parole che non stai parlando con un classico coglioncello di periferia,che dice frasi stereotipate e cose del genere.
Cerca di attacarle di meno le persone...un giorno il vantaggio te ne potrebbe venire anche a te.
ciao
max_power
Commenta