io leggo focus oppure newsweek
Che riviste vi portate al cesso?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioda notare il tasso culturale elevatissimo d questo 3d.. nn cè che dire
complimenti all'autore
"Di tutte le specie non sopravvive la più forte o la più intelligente ma quella che meglio riesce ad adattarsi ai cambiamenti" C. Darwin
Hardgainer
Inside
Commenta
-
-
sudokuOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioIo che sono un pò stitico ultimamente per aiutarmi ad evacuare ho scoperto che portandomi FLEX al cesso mi aiuta molto ,
cioè non fraintendetemi non è che i fisici che stanno li sopra mi fanno cagare ma vedendoli tutti coperti di mallo marrone proprio mi ispira , tipo penso adesso partorisco un bel coleman o un bell chris cormier
voi cosa usate in bagno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioIO porto Libero e poi lo uso anche per pulirmi il culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GROBELAR Visualizza MessaggioIl manifesto è meglio dell' olio di ricino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggioare you sudokers ?
li mio record è 17 numeri iniziali ; naturalmente sul classico 9x9
non arrivo a questo livello... ma sono davvero appassionatoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
bè io penso che un tempo onesto,per stare al gabinetto,sia quindici/venti minuti...io leggo LaNazione oppure Il Corriere dello SportSTADIO.Ma mi è capitato anche di vedere l'inizio di qualche partita dei mondiali sul videofonino3
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiobè io penso che un tempo onesto,per stare al gabinetto,sia quindici/venti minuti...io leggo LaNazione oppure Il Corriere dello SportSTADIO.Ma mi è capitato anche di vedere l'inizio di qualche partita dei mondiali sul videofonino3
Che modello hai di tvfonino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioLa mia zona non è coperta
Che modello hai di tvfonino?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta