Voi, comuni mortali, non riuscite a comprendere la vera essenza del Cesso. Dovete trascendere la cruda realtà fenomenica della tazza di ceramica, per giungere alla sua essenza, alla cosa in sè. Solo in questo modo, riuscirete ad elevarvi al di sopra della massa, abbandonando il particolare per abbracciare l'universale.
Che riviste vi portate al cesso?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Trokji Visualizza MessaggioVoi, comuni mortali, non riuscite a comprendere la vera essenza del Cesso. Dovete trascendere la cruda realtà fenomenica della tazza di ceramica, per giungere alla sua essenza, alla cosa in sè. Solo in questo modo, riuscirete ad elevarvi al di sopra della massa, abbandonando il particolare per abbracciare l'universale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Trokji Visualizza MessaggioVoi, comuni mortali, non riuscite a comprendere la vera essenza del Cesso. Dovete trascendere la cruda realtà fenomenica della tazza di ceramica, per giungere alla sua essenza, alla cosa in sè. Solo in questo modo, riuscirete ad elevarvi al di sopra della massa, abbandonando il particolare per abbracciare l'universale.
Commenta
-
-
scusate ma se caghi in 2 secondi nn ti rilassi la cagata ne risente....
io invece mi siedo sulla tazza...dalla finestra vedo il mare...le barche che passano...mi tengo aggiornato sulle novità automobilistiche.....
e fiocca uno stronzo di mezzo metro
vuoi mettere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Markus__m Visualizza Messaggioscusate ma se caghi in 2 secondi nn ti rilassi la cagata ne risente....
io invece mi siedo sulla tazza...dalla finestra vedo il mare...le barche che passano...mi tengo aggiornato sulle novità automobilistiche.....
e fiocca uno stronzo di mezzo metro
vuoi mettere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiomio cugino si porta la chitarra al cesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioda notare il tasso culturale elevatissimo d questo 3d.. nn cè che dire
complimenti all'autore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioMa come fate a passare tanto tempo al cesso, a cagare sopratutto????????? Non lo capirò mai......
C'ho un amico che quando va al bagno, se ne sta anche 40 minuti, e si legge la gazzetta.
Io credo che non ci sia niente di più brutto che stare a cagare per mezzora, oltretutto il water mi volete dire che è comodo?????
Ma dai....
***** che schifo, gli si seccherà pure prima di pulirla hauhauhau
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioio consiglio anche "Lotta Comunista" e "avanti compagni"
Commenta
-
Commenta