Originariamente Scritto da bigronnie
Visualizza Messaggio
Che riviste vi portate al cesso?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma tutti cosi veloci siete? io mi rilasso sto almeno un 10 minuti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Markus__m Visualizza Messaggioil giornale si chiama "Auto"
Commenta
-
-
Devo dare ragione a fustakkion mio malgrado perchè non siete cagatori. Il buon cagatore di famiglia impiega minimo 10 minuti escludendo fasi preliminari quali la covata e la pulitura di culo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioIo pensavo che portassi un'auto in bagno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Markus__m Visualizza Messaggiodipende se trovo posto all'ombra....sai cago in un campo di grano
Commenta
-
-
Ma come fate a passare tanto tempo al cesso, a cagare sopratutto????????? Non lo capirò mai......
C'ho un amico che quando va al bagno, se ne sta anche 40 minuti, e si legge la gazzetta.
Io credo che non ci sia niente di più brutto che stare a cagare per mezzora, oltretutto il water mi volete dire che è comodo?????
Ma dai....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioil culo non lo pulisco con la grezza carta come voi primitivi bensì con il potente spruzzo del mio lava-culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioMa come fate a passare tanto tempo al cesso, a cagare sopratutto????????? Non lo capirò mai......
C'ho un amico che quando va al bagno, se ne sta anche 40 minuti, e si legge la gazzetta.
Io credo che non ci sia niente di più brutto che stare a cagare per mezzora, oltretutto il water mi volete dire che è comodo?????
Ma dai....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioDevo dare ragione a fustakkion mio malgrado perchè non siete cagatori. Il buon cagatore di famiglia impiega minimo 10 minuti escludendo fasi preliminari quali la covata e la pulitura di culo
Commenta
-
Commenta