Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tappetari di tutto il mondo unitevi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    Ah ah ah ogni tanto nelle discussini un pò più impegnative ra lgi utenti che leggono s'affaccia anche nikole che però non replica mai....ah ah ah probabilmente non capisce nemmeno di cui si parli e poi dice a me troglodita, povera cucciolotta ignorantella.
    Vero,molte cose non le so..vi leggo per farmi un pò di cultura!Ma nn sono così ignorante da non sapere che si dice :non capisce nemmeno di cosa si parli,invece di cui ..e a differenza tua so anche che il congiuntivo presente del verbo avere ,abbia, si scrive con la a finale e senza h davanti Basta O.T.. continuate pure che è interessante

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
      Nulla nel breve e tutto ne tempo....altriemnti le società si fossilizzano e dopo aver raggiunto un massimo precipitano ecco perchè le migrazioni danno nuovi stimoli edopo un primo scompiglio creano nuovi vantaggi.
      In Italia siamo già un muscuglio di razza dalla caduta dell'impero romano e dall'avvento di popolazioni del nord europa, poi arabe e spagnole austriache e francesi....ci dicono latini ma latini de che....quando l'impero romano era in crisi cie è volunta un'ondata di gente del nord per finire il gignate malato e dopo mille anni di convalescenza ripartire con una nuova scossa
      sticazzi io devo stare da culo adesso e non fidarmi di far uscire mia figlia di casa per un benessere fra 100 anni..ma quale 100 poi il mondo finirà fra 50

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
        sticazzi io devo stare da culo adesso e non fidarmi di far uscire mia figlia di casa per un benessere fra 100 anni..ma quale 100 poi il mondo finirà fra 50
        Ahahah è vero! mitico..


        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggio
          Vero,molte cose non le so..vi leggo per farmi un pò di cultura!Ma nn sono così ignorante da non sapere che si dice :non capisce nemmeno di cosa si parli,invece di cui ..e a differenza tua so anche che il congiuntivo presente del verbo avere ,abbia, si scrive con la a finale e senza h davanti Basta O.T.. continuate pure che è interessante
          Tesoro io sbaglio perchè scrivo di corsa non certo perchè non posseggo padronanza derlla lingua italiana...
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎