Tappetari di tutto il mondo unitevi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
    jpipino scherzavo sui vestiti e le macchine......

si ma parliamo di paesotti o poco piu'....in una grande città è molto piu' difficile controllare....

è per questo che deve intervenire il governo. In italia dovrebbe sparire l'avvicinamento familiare cosa nefasta e tragica. Uno onesto che lavora ok può portare moglie e figlio ma non zii cugini e merda assortita. A proposito, la grecia non ha extracomunitari importati clandestinamente. Solo una volta hanno tentato di sbarcare ma li hanno allontanati con un colpo di cannone, Noi invece ne affondiamo una per sbaglio e ci tocca chiedere scusa. non è giusto. Come non è giusto che io mi prenda 6 mesi di carcere perchè do del ***** mentre un ***** che mi accoltella e magari non ha il permesso di soggiorno se la cava con un calcio in culo ma tanto rimane lo stesso in italia
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• matt85
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 14894
      • 370
      • 209
      • North East
      • Send PM

Guarda che gli esponenti della lega sono considerati dei coglioni all'unanimità tu credi che tutti al nord siano leghisti? il fatto è che purtroppo è l'unico partito che in teoria tutela i diritti del nord

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
        Guarda che gli esponenti della lega sono considerati dei coglioni all'unanimità tu credi che tutti al nord siano leghisti? il fatto è che purtroppo è l'unico partito che in teoria tutela i diritti del nord

e inoltre aggiungo io in molte piccole raltà produttive la lega nell'amministrazione locale ha fatto piccoli miracoli tutelando il territorio seppur nella sua area di influenza e tendo a bada la delinquenza per quanto possibile.

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Non dire cazzate che al confine con la macedonia in grecia sono pieni di zingari che fanno quello che ***** gli pare e pice....

Senti JPP a volti mi deludi....prima parli di capitalismo, di libero mercato senza tasse, ppoio di proibizionismo di chiusura algi extracomunitari e via discorrendo la tua idea, se ne haiuna, che cazz'è???
          Se sei a favore del liberismo economico e leggi i grandi economisti trovi esplicitamente chiaro che i flussi migratori nel globo sono importantissimi per l'economia.
          PErò a volte dici di esser fascista altre di rifarti al Berlusca, insomma mi sa che devi farti spiegare da tuo padre che è colto un pò di cosette....
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• matt85
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 14894
            • 370
            • 209
            • North East
            • Send PM

flussi migratori filtrati e controllati non alla ***** di cane

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Ah ah ah ogni tanto nelle discussini un pò più impegnative ra lgi utenti che leggono s'affaccia anche nikole che però non replica mai....ah ah ah probabilmente non capisce nemmeno di cui si parli e poi dice a me troglodita, povera cucciolotta ignorantella.
              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                Non dire cazzate che al confine con la macedonia in grecia sono pieni di zingari che fanno quello che ***** gli pare e pice....

Senti JPP a volti mi deludi....prima parli di capitalismo, di libero mercato senza tasse, ppoio di proibizionismo di chiusura algi extracomunitari e via discorrendo la tua idea, se ne haiuna, che cazz'è???
                Se sei a favore del liberismo economico e leggi i grandi economisti trovi esplicitamente chiaro che i flussi migratori nel globo sono importantissimi per l'economia.
                PErò a volte dici di esser fascista altre di rifarti al Berlusca, insomma mi sa che devi farti spiegare da tuo padre che è colto un pò di cosette....

forse non mi sono spiegato sulla Grecia: gli zingari ce li hanno ma sono interni, non vengono a barcate come da noi. In un solo caso hanno tentato uno sbarco clandestino in Grecia degli extracomunitari e sono stati respinti.
                Così si fa perchè questa è immigrazione clandestina.

Per quanto riguarda l'economia lo ripeto per la 100 esima volta. Ben vengano neri, marocchini, arabi, marziani quello che vuoi ma solo chi lavora con certificazione e anche in nero se vuoi ma che può dimostrare comunque di contruibuire in qualche modo allo sviluppo del paese. Tecniche di assistenzialismo come il riavvicinamento è pericolosissimo perchè tu connyu puoi essere una brava persona ma i tuoi cugini magari delinquenti, non so se mi sono spiegato ora

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

flussi migratori filtrati e controllati non alla ***** di cane
                  No no economicamente sono proprio i flussi alla ***** de cane che smuono e mutano l'economia del mondo...pensa che senza una migrazione selvaggia e sregolata ci sarebbe ancora l'impero romano, senza un immigrazione pazzesca l'america sarebbe dei pellirossa, l'australi delgi aborigeni ed il sud america degli indios....***** tra 100\200 anni l'europa sarà quasi tutta formata da meticci incorci tra neri e slavi....ed il cambiamento sarà enorme inzialmente con problemi e poi con giovamenti.
                  E' che voi pensate solo al presente ed alle tasse mai a quello che verrà...mai in prospettiva globael, mondiale ma sempre al vostro orticello, alla macchina con gliinterni in pelle de *****, alle modifice, piangete per la maglietta sporcata in discoteca....ma vi rendete conto che siete dei rimbambiti??? Basterebbe pesnare che dopo casa tua c'è la tua città, poi la tua nazione, poii il tuo continente poi il tuo emisfero, poi il tuo pianeta e po il sietma solare e così via....
                  Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

Le tasse puoi anche non pagarle basta dare via tutto quello che hai. Semplice. Tanto tu poi non sai che farne vista la scarsità di fantasia....
                    MAurox pensire:
                    -Berlusconi: Dio
                    -felicità: soldi
                    -comunisti: tasse
                    *****, terroni e cinesi: delinquenti
                    Poi però tiu fermi qui e non provi ad andare oltre.

Non si puo' andare oltre se prima non vengono accettate premesse comuni : io mi chiedo come si faccia a ragionare costruttivamente con chi e' pronto a manifestare e riempire le piazze con fiaccolate contro la mafia , contro il malgoverno e nello stesso tempo se qualcuno si azzarda a dire che il sud da un sacco di problemi a tutta l'Italia specialmente dal punto di vista economico e sociale ,viene accusato immediatamente di essere ingiusto e razzista perche' non si sa bene per quale motivazione assurda bisogna sempre dire che l'Italia e' una sola e che i problemi di alcuni sono quelli dell'altro indistintamente... Se io e te viviamo insieme, io guadagno mille e tu 100 ma io spendo 100 e tu mille, alla fine restiamo in bolletta tutti e due ma non si puo' dire che le responsabilita' sono al 50 e 50 ... Ecco se noi vogliamo ragionare su questa base mettete su il disco che il magna magna c'e' ovunque etc etc ... E allora buonanotte , facciamo noi i buoi e voi state sul carretto... Finche' ce la facciamo a tirare avanti buon per tutti
                    sigpic

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                      forse non mi sono spiegato sulla Grecia: gli zingari ce li hanno ma sono interni, non vengono a barcate come da noi. In un solo caso hanno tentato uno sbarco clandestino in Grecia degli extracomunitari e sono stati respinti.
                      Così si fa perchè questa è immigrazione clandestina.

Per quanto riguarda l'economia lo ripeto per la 100 esima volta. Ben vengano neri, marocchini, arabi, marziani quello che vuoi ma solo chi lavora con certificazione e anche in nero se vuoi ma che può dimostrare comunque di contruibuire in qualche modo allo sviluppo del paese. Tecniche di assistenzialismo come il riavvicinamento è pericolosissimo perchè tu connyu puoi essere una brava persona ma i tuoi cugini magari delinquenti, non so se mi sono spiegato ora
                      Se sei capitalista e studi un pò d'economia sai ache anche la malvita come l'evasione fiscale etc partecipano allo sviluppo economico...
                      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• matt85
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 14894
                        • 370
                        • 209
                        • North East
                        • Send PM

quale sarebbe il vantaggio di una miscellanea di razze?

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                          Non si puo' andare oltre se prima non vengono accettate premesse comuni : io mi chiedo come si faccia a ragionare costruttivamente con chi e' pronto a manifestare e riempire le piazze con fiaccolate contro la mafia , contro il malgoverno e nello stesso tempo se qualcuno si azzarda a dire che il sud da un sacco di problemi a tutta l'Italia specialmente dal punto di vista economico e sociale ,viene accusato immediatamente di essere ingiusto e razzista perche' non si sa bene per quale motivazione assurda bisogna sempre dire che l'Italia e' una sola e che i problemi di alcuni sono quelli dell'altro indistintamente... Se io e te viviamo insieme, io guadagno mille e tu 100 ma io spendo 100 e tu mille, alla fine restiamo in bolletta tutti e due ma non si puo' dire che le responsabilita' sono al 50 e 50 ... Ecco se noi vogliamo ragionare su questa base mettete su il disco che il magna magna c'e' ovunque etc etc ... E allora buonanotte , facciamo noi i buoi e voi state sul carretto... Finche' ce la facciamo a tirare avanti buon per tutti
                          Tutti gli stati del mondo hanno lo stesso problema prò l'italiaha l'hadycapp di essere uno nazione-stato solo da pochissimo tempo percui manca unità di spirito nazionale...ecco come lo spoiego il tuo discorso.
                          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

Se sei capitalista e studi un pò d'economia sai ache anche la malvita come l'evasione fiscale etc partecipano allo sviluppo economico...

comunque mio padre anni fa ha accolto un marocchino in casa nostra e lo ha fatto mangiare a casa nostra. Questo vendeva tappeti e ci ha raccontato che ha venduto un rene per sfamare la famiglia
                            Non so perchè mio padre lo abbia invitato

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

si nei paesi in via di sviluppo, come l'ungheria, non certo l'italia zio cane

Commenta

• Conan
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 23279
                                • 1,107
                                • 986
                                • Roma Italia
                                • Send PM

quale sarebbe il vantaggio di una miscellanea di razze?
                                Nulla nel breve e tutto ne tempo....altriemnti le società si fossilizzano e dopo aver raggiunto un massimo precipitano ecco perchè le migrazioni danno nuovi stimoli edopo un primo scompiglio creano nuovi vantaggi.
                                In Italia siamo già un muscuglio di razza dalla caduta dell'impero romano e dall'avvento di popolazioni del nord europa, poi arabe e spagnole austriache e francesi....ci dicono latini ma latini de che....quando l'impero romano era in crisi cie è volunta un'ondata di gente del nord per finire il gignate malato e dopo mille anni di convalescenza ripartire con una nuova scossa
                                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

Working...
                                X