Annuncio

Collapse
No announcement yet.

non è ufficiale ma credo sia questo il risultato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da lukelupin Visualizza Messaggio
    Il BBBBILAN si salverà giusto per il nano bstrd....... rimarrà in A

    La RUBBENTUS andrà in BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB, io spero la C ma ci credo poco.......

    BBBBilan -15 e NO europa
    Rubbentus -15 o -20 in B
    Lazio -10 in B
    Fiorentina -6 in B

    Queste sarebbero le probabili sentenze.....

    Certo che se,inspiegabilmente, la Rubbentus rimane in A, Moratti spero mandi in campo i primi calci.... e che nessuno compri abbonamenti, stadi vuoti..... che se li infilino nel culo i diritti tv e che il primo sport nazionale diventi il curling!

    Luke
    Tanto non vincete lo stesso!

    Commenta


      #32
      curling eh??? ok, ci possiamo attrezzare.. anzi io faccio gia' oggi l'abbonamento che cosi' mi costa meno!!
      MAdMaX++ :shock:

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da lukelupin Visualizza Messaggio
        BBBBilan -15 e NO europa
        No, Luke o uno o l'altro
        La penalizzazione per il Milan dev'essere in un solo campionato, quindi o penalizzato in quello precedente (e quindi niente europa l'anno prossimo) o penalizzato nel prossimo (quindi punti di penalizzazione ma si all'europa)

        Questo è quello ke mi sembra di aver capito..
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
          No, Luke o uno o l'altro
          La penalizzazione per il Milan dev'essere in un solo campionato, quindi o penalizzato in quello precedente (e quindi niente europa l'anno prossimo) o penalizzato nel prossimo (quindi punti di penalizzazione ma si all'europa)

          Questo è quello ke mi sembra di aver capito..
          Sperem...
          MAdMaX++ :shock:

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
            No, Luke o uno o l'altro
            La penalizzazione per il Milan dev'essere in un solo campionato, quindi o penalizzato in quello precedente (e quindi niente europa l'anno prossimo) o penalizzato nel prossimo (quindi punti di penalizzazione ma si all'europa)

            Questo è quello ke mi sembra di aver capito..
            E' vero quello che dici ma tieni presente che il Bilan farà sicuramente ricorso e si opporrà a qualsiasi penalizzazione... così facendo si autoelimina dall'europa perchè la Uefa ha dichiarato che le società che si rivolgeranno al TAR saranno automaticamente escluse.....

            Quindi potrebbe essere così:

            Sentenza: Bilan -15

            Bilan fa ricorso: ricorso respinto quindi -15 e no europa automaticamente....
            Last edited by lukelupin; 14-07-2006, 15:37:42.
            IL MIGLIORE
            °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
            GRANDE MARCO.... sigpic VAI CONTRO TUTTI E TUTTO....

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Si e poi ci sono gli zerbini: tu e Jpp fino a 3 mesi fa manco sapevate che la palla fosse rotonda. E' bastato chiamare in causa il Cavaliere che vi siete cagati addoso, avete fatto subito un bel "search with Google"==>"calcio" per preparare qualche arringa in sua difesa.

              Ps: Parla uno che non è anti-berlusconiano; la politica non mi interessa.

              Vedi che dici stronzate ? Si parla di dare pene differenti , tipo juve in b e 20 punti meno e milan in a senza champions eppure , se si danno pene diverse significa assegnare responsabilita' differenti , cosa che chiaramente trattandosi di berlusconi non andava fatta... basta che ci sia dentro lui, direttamente o meno e lo si deve legnare ... Intanto in questi mesi non ho sentito nessuno rinfacciare a Della Valle le sue responsabilita' : pensa che ha dichiarato di sentirsi vittima del sistema e che poverina la Fiorentina, loro volevano denuciare la cosa ma non sapevano chi denunciare... Cosi' hanno pensato bene di assecondare il meccanismo per salvarsi dala retrocessione... Guarda caso sapevano a chi telefonare per quello...



              Ops... ma Della Valle non era quello che fischiava Berlusconi in periodo elettorale a confindustria dandogli del ladro e del bugiardo dalla poltrona di prima fila ? Insomma faceva la ******* che fa la predica al culattone sul sesso... Ah ma guai a fargli queste domande, tutti zitti mi raccomando...
              sigpic

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                Vedi che dici stronzate ? Si parla di dare pene differenti , tipo juve in b e 20 punti meno e milan in a senza champions eppure , se si danno pene diverse significa assegnare responsabilita' differenti , cosa che chiaramente trattandosi di berlusconi non andava fatta... basta che ci sia dentro lui, direttamente o meno e lo si deve legnare ... Intanto in questi mesi non ho sentito nessuno rinfacciare a Della Valle le sue responsabilita' : pensa che ha dichiarato di sentirsi vittima del sistema e che poverina la Fiorentina, loro volevano denuciare la cosa ma non sapevano chi denunciare... Cosi' hanno pensato bene di assecondare il meccanismo per salvarsi dala retrocessione... Guarda caso sapevano a chi telefonare per quello...



                Ops... ma Della Valle non era quello che fischiava Berlusconi in periodo elettorale a confindustria dandogli del ladro e del bugiardo dalla poltrona di prima fila ? Insomma faceva la ******* che fa la predica al culattone sul sesso... Ah ma guai a fargli queste domande, tutti zitti mi raccomando...

                Guarda che lo dici te che Della Valle non è stato chiamato in causa! forse quì sul forum, ma in televisione nelle trasmissioni si parlava eccome di Della Valle. Ripeto, sul forum c'è questo clima delle due fazioni pro e contro Berlusconi per cui ogni notizia della cronaca viene strumentalizzata a favore della propria tesi o contro quelal degli altri; però il mio discorso era limitato agli interventi tuoi e di Jpp. Voi stessi ammettete che non ve ne frega nulla del calcio ma siete intervenuti solo in difesa del berlusca e lo fate di continuo....per questo vi ho definito "zerbini".

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Guarda che lo dici te che Della Valle non è stato chiamato in causa! forse quì sul forum, ma in televisione nelle trasmissioni si parlava eccome di Della Valle. Ripeto, sul forum c'è questo clima delle due fazioni pro e contro Berlusconi per cui ogni notizia della cronaca viene strumentalizzata a favore della propria tesi o contro quelal degli altri; però il mio discorso era limitato agli interventi tuoi e di Jpp. Voi stessi ammettete che non ve ne frega nulla del calcio ma siete intervenuti solo in difesa del berlusca e lo fate di continuo....per questo vi ho definito "zerbini".

                  Non capisco perche' se Moggi o Giraudo hanno commesso reati nessuno vada a toccare gli Agnelli , nessuno che abbia mai fatto un intercettazione che sia una a quella famiglia in 3000 anni di strumentalizzazioni dei governi a loro favore... Non capisco perche' un Colaninno, un Tronchetti Provera, altre decine e decine di persone nel grosso giro dell'econimia che ne hanno combinate e continuano a combinarne di cotte e di crude non se li caga nessuno invece Berlusconi ha avuto attaccato al culo per anni e anni procure , pm , giornali...Non capisco perche' Fiorani e Ricucci si fanno mesi in galera e altri possono fare quel ***** che gli pare nonostante siano a capo di aziende che succhiano soldi ai cittadini, quando vedro' piu' equita' allora rimarro' super partes... Fino ad allora difendo Berlusconi perche' non posso continuamente sentir parlar di lui come della merda e sugli altri silenzio ... Poi ci sono i gonzi come te che pensano che io lo difenda perche' lo reputo innocente, in realta' lo so benissimo che e' una canaglia ma va trattato come tale, non si puo' scaricare su di lui ogni tipo di responsabilita' e far finta che sia la procedura normale delle cose ... ma tu pensa alla storia dello stalliere mafioso... Ecco , quando si arriva a quello e si lascia che unTronchetti Provera si faccia le traversate dei mari in yacht con la moglie, pagato milioni e milioni di euro coi nostri soldi a capo di un azienda che fa buchi disastrosi, io mi in***** !
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎