Aiuto! Non mangio da ieri. Problemi di cuore.
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Ragazzi ...non so che scrivere...
Ora mollo l'ufficio e me torno a casa...
Che palle. Che schifo che nausea...
Ma quando cado mi rialzo piu' forte pero' purtroppo davanti a certe meschinita' non posso competere. Che schifo...
Il rispetto l'onore la fedelta' son cose che imparano tra le mura di casa.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioRagazzi ...non so che scrivere...
Ora mollo l'ufficio e me torno a casa...
Che palle. Che schifo che nausea...
Ma quando cado mi rialzo piu' forte pero' purtroppo davanti a certe meschinita' non posso competere. Che schifo...
Il rispetto l'onore la fedelta' son cose che imparano tra le mura di casa.
caxxo fratello apriti siamo qua siamo la tua famiglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggiocaxxo fratello apriti siamo qua siamo la tua famiglia
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Spara tutto, e non aver paura di mostrare le tue debolezze: esse ci rendono forti!
Posso prevedere che c'è di mezzo una zoccola e magari.... il tuo migliore amico??
Dicci... come dicono rocky e keane noi siamo la tua famiglia.... dicci tutto!!!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioqualsiasi cosa ti sia successo ti sono vicino
Commenta
-
Commenta