Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
je me presentuti
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da yoli Visualizza MessaggioQuesti abdominal you're di uno ragazzo o ragazza?
Passato mese quale istruttore elevato intensitê, 5x5 Bill Star, e Waterbury. Di mattina essi imparare raro forma di entranamiento quale don't essere Weider.
Il EDT di Chals Staley anche me interessato.
Grazie in giro vuestra benvenuto. uno saluto
Entendo...
De donde eres?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioEntendo...
De donde eres?
Pues del norte de España, País Vasco.
Oye, le podrías decir a max79 que edite el post donde ha hecho un quote a mi foto?
La he puesto temporalmente pero seguramente la quitaré, no me di cuenta de subirla como fichero adjunto y antes de cambiarlo me hizo un quote.
Veo que en Italia también se entrena de la misma forma que en España, machacando un músculo semanalmente. Qué decepción...
Un saludo.
Commenta
-
-
All right, editato.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoli Visualizza MessaggioDecadimento fare il correttore di bozze e ristorante da asporto E foto? grazie max.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoli Visualizza MessaggioHola, jeje
Pues del norte de España, País Vasco.
Oye, le podrías decir a max79 que edite el post donde ha hecho un quote a mi foto?
La he puesto temporalmente pero seguramente la quitaré, no me di cuenta de subirla como fichero adjunto y antes de cambiarlo me hizo un quote.
Veo que en Italia también se entrena de la misma forma que en España, machacando un músculo semanalmente. Qué decepción...
Un saludo.
por qué en espana pues él son las vueltas entrenadas del músculo 1
semanales o más?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoli Visualizza MessaggioDecadimento fare il correttore di bozze e ristorante da asporto E foto? grazie max.
Commenta
-
-
Bho, sarò strano io, ma non è che capisca tanto di quello che scrivi.
Ad ogni modo benvenuta!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioFa na cosa bella chica, scrivi spagnolo va
Originariamente Scritto da diegosfnBho, sarò strano io, ma non è che capisca tanto di quello che scrivi.
Ad ogni modo benvenuta!, ad ongi modo thanks!
Commenta
-
Commenta