Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
je me presentuti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiouna spagnola al quadrato insommaPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioAvete mai fatto una spagnola con una spagnola !?
Bye
Chiediamo "alla spagnola"!!MAdMaX++ :shock:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioCara dov'eri finita?
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioAmore ,mi80 mi ha sospeso per futili motiviPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioA me invece mi hanno dato 5 cartellini rossi in due giorni...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoli Visualizza MessaggioBuon giorno ,
Buon giorno , Sono uno ragazza Spagnolo quale lui simile imparare roba raro. IO possesso 6 anni d'etê con weider e presente quello IO bisogno allenatore di altro forma. Alora entrenati 5x5.
Uno saluto.
Weider ? Lo zio Joe ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioAmore ,mi80 mi ha sospeso per futili motivi
Gohard guarda che se nn riduci la sign ti ributto fuori...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioio sono arrivato a 4 rossi e 1 giallo,ho vinto qualche cosa? il bello sono le motivazioni...
Le motivazioni, che bastava tu seguissi, sono quelle imposte dall'amministratore.... di ridurre la sign che occupa una paginata intera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioHolas.
Escusame ma tu eres chica o eres en hobre?
Passato mese quale istruttore elevato intensitê, 5x5 Bill Star, e Waterbury. Di mattina essi imparare raro forma di entranamiento quale don't essere Weider.
Il EDT di Chals Staley anche me interessato.
Grazie in giro vuestra benvenuto. uno salutoLast edited by yoli; 14-07-2006, 22:44:49.
Commenta
-
-
Wow.
ByeLast edited by Max_79; 14-07-2006, 23:17:51.Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta