If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi, questa estate ad agosto andrò a torremolinos!!
Qualcuno c'è stato?
Chi mi sa dare qualche dritta?
Ma soprattutto come siamo messi a fighe??
I gay come voi non mi interessano !
io non ci andrei.......ci sono stato 5 anni fa,d passaggio prima di approdare ad albufeira,portogallo,fai qualche km in più e vai li,fidati,per andare fin laggiù piuttosto fermati a Benidorm allora è più bella di torremolinos,cmq mi sono divertito,pieno di stranieri pochi italiani,addirittura conoscevamo il proprietario di una disco famosa li che ci ha affitato la casa ed era un mezzo pappone,volevamo vendergli l'auto a nolo che avevamo e denunciare il furto,solo che pischelli che eravamo non abbiamo avuto le palle,ci dava 3milioni per una passat più casa e ingresso in disco e troie gratis per un mese!!belin tornassi indietro chi se ne fotte glie la regalo!!
si anche io ci sono stato è vicino a marbella ci sono pochi italiani ma tanti spagnoli e le spagnole è difficile che socializzano con gli italiani ...ha ragione mike cambia posto
si anche io ci sono stato è vicino a marbella ci sono pochi italiani ma tanti spagnoli e le spagnole è difficile che socializzano con gli italiani ...ha ragione mike cambia posto
io non ci andrei.......ci sono stato 5 anni fa,d passaggio prima di approdare ad albufeira,portogallo,fai qualche km in più e vai li,fidati,per andare fin laggiù piuttosto fermati a Benidorm allora è più bella di torremolinos,cmq mi sono divertito,pieno di stranieri pochi italiani,addirittura conoscevamo il proprietario di una disco famosa li che ci ha affitato la casa ed era un mezzo pappone,volevamo vendergli l'auto a nolo che avevamo e denunciare il furto,solo che pischelli che eravamo non abbiamo avuto le palle,ci dava 3milioni per una passat più casa e ingresso in disco e troie gratis per un mese!!belin tornassi indietro chi se ne fotte glie la regalo!!
quoto ...meglio Benidorm...entrambe due tamarrate che man mano che passano gli anni peggiorano sempre...
ormai ho prenotato!!!
dalle vostre risposte non sembra un granchè!!!
che devo fare, mi troverò una bella spagnola come natalia estrada e passerò le giornate sul letto con lei...
Ciao ragazzi, questa estate ad agosto andrò a torremolinos!!
Qualcuno c'è stato?
Chi mi sa dare qualche dritta?
Ma soprattutto come siamo messi a fighe??
I gay come voi non mi interessano !
Ciao e grazie!!!
vai tranquillo è stupenda poi allungati a malaga c'è la metropolitana un paio di fermate e sei li,
se vai dopo il 15 a malaga c'è la feria un macello
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta