Originariamente Scritto da Conan
Visualizza Messaggio
Finalmente una 20enne!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNon sono principi e la pigrizia....se riuscivo a paortalra subito a casa che i miei sono in vacanza e sto da solo è ok.... oggi è un altro giorno e di andare fino a Sperlonga con lei e le amiche e sforzarmi di aprlare inglesi, di dire una marea di cazzate senza senso per poi fregarmela la sera proprio non mi andava....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioMannaggia me so' perso 'sta discussione.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioVai a cagare Conny!
Io capisco avere dei princìpi, ma un pezzo di **** non si butta via così!
Ecchec*****!
Io a Sperlonga ci sarei andato al volo.
(ammonitemi pure...ma quando ce vò ce vò)sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
***** demonio ***** zio,azzo fai,la prossima volta prima di buttare preziosi numeri passali allo zio mike ***** la portavo in braccio a sperlonga io con la fame cio addosso sto periodo se trovo una straniera coi $$$$$ scappo viaAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioConny con la sindrome di Ribosiosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta