Non so perche' ma quando leggo i battibecchi tra Conny e Nikole mi viene in mente il film con Alberto Sordi e Monica Vitti , quello del dove vai se la banana non ce l'hai
Finalmente una 20enne!!!
Collapse
X
-
Ah ah ah....il paragone potrebbe calzare per quanto concerne la mia persona perchè come attore non sono male avendo interpretato a teatro il Conta d'Albafiorita personaggio della Locandiera del Goldoni....lei invece non credo si in grado di recitare anche in un film mutosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiociao cara...guarda che alla mail mi trovi sempre...sempre valida.
la conditio era che poi tu mi davi il culo, o ricordo male?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioda parte di lei mai, ma io so perfettamente la fortuna che ho avuto.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio500 bocca per 800 ti posso fare anche il culo...rimandami una email frocione che io ogni tanto mi perdo tutto pure l'uccello sul comodino.
io nn ho perso la tua mail ma siccome 2 settimane fa sono passati in azienda i ladri hanno pensato bene di fottersi il mio portatile, (dio bello!!!) e quindi anche a me manca il tuo indirizzo mail da rikkione.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah ah....il paragone potrebbe calzare per quanto concerne la mia persona perchè come attore non sono male avendo interpretato a teatro il Conta d'Albafiorita personaggio della Locandiera del Goldoni....lei invece non credo si in grado di recitare anche in un film muto
ah pensavo avessi interpretato Arpagonesigpic
Commenta
-
-
Arpagone potresti farlo tu....il vecchio ricco mercante avarissimo...di Moliere se non erro.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioE' quasi un controsenso associare la parola donna a quella di fortuna ma nel tuo caso ti credo...
***** ma con la grande sfiga di aver per amico mortimer, una fortuna mi doveva pur cpitare.. o no?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio***** ma con la grande sfiga di aver per amico mortimer, una fortuna mi doveva pur cpitare.. o no?
ma Mortimer dato che gioca non me lo puoi mandare che lo spenno un po' ?sigpic
Commenta
-
-
porta iella, meglio di no...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma Mortimer dato che gioca non me lo puoi mandare che lo spenno un po' ?
non ne ha"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
perchè o capita o niente....tra poco me ne vado al lago, nel bosco a rilassare i miei nervi tesi dalla vita cittadina che odio.....non vedo l'ora di fuggire il venerdì....oggi avrei dovuto andare con 5 americane e fari 100km di traffico tutto il giorno in una spiaggioa ffollatissima e poi rifarmi altri 100km e poi scopare solo in serata??? A sto punto una zaganella è molto più rilassante!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio...avrei dovuto andare con 5 americane e fari 100km di traffico tutto il giorno in una spiaggioa ffollatissima e poi rifarmi altri 100km e poi scopare solo in serata??? A sto punto una zaganella è molto più rilassante!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioperchè o capita o niente....tra poco me ne vado al lago, nel bosco a rilassare i miei nervi tesi dalla vita cittadina che odio.....non vedo l'ora di fuggire il venerdì....oggi avrei dovuto andare con 5 americane e fari 100km di traffico tutto il giorno in una spiaggioa ffollatissima e poi rifarmi altri 100km e poi scopare solo in serata??? A sto punto una zaganella è molto più rilassante!
Commenta
-
Commenta