If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si è simpatico ,la sera che ci siamo conosciuti stavo per farmi la pipì sotto da quanto ho riso ..Ricco un pò di meno </p>
ah allora era una delle sere che ti parlava.....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Jolly ma tu tra poco ti sposi o sbaglio?Ti sei già pentito o non ancora
non ti ho mai vista quindi come potrei essermi già pentito.....caro il mio amore virtuale.....
ps. astenersi commenti dei rosiconi
psII: oh sembro gayhard certe volte quanto so' dolce.....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
ahahahaha.....fai poco o spiritoso tu che alle 20 rido io.....
In A, in B o in C la LAzio resta la Lazio mentre la Roma anche se vince la champion's rimarrà sempre un'accozzaglia di plebei fuoriusciti chissà quando e da dove.....
Mi fa incazzare quando leggo i giornali e ci chiamano cugini...ma cugini de che!?! Nenahce di terzo grado....noi siamo la LAzio.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Sei una cazzara perchè nemmeno tu sei Romana, impossibile...figurati lui....certo anche Amendola parla Romano ed è nato a Roma ma i nonni venivano da Napoli o Venditti che canta Roma capoccia ed è di Campoabbso....vi appropriate della Romanità senza neanche sapere di cosa parlate.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Araond strawberry dorvebbe essere tipo giro de fragola...ho provato a dirglielo ma non cpaiva e mi guardava perlessa ....le ho fatto anche vedere sul menu del puab la figura della fragola ma non capiva
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta