Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
Finalmente una 20enne!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioè incredibile. Spessisimo. Comunque ho raggiunto una padronanza tale che ultimamente ne faccio una e definitiva. Poi inizio a fare il pirla nel letto. Cioè inizio proprio a fare il pagliaccio infatti spesso mi deve prendere a sberle per farmi smettere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioEh no..Dannazione!!ti sei sbagliato nn sono terrona ,sono nata a Roma ,genitori romani ..che te devo dì..mi fa cagare Vle somalia e zone circostanti..quindi se esco nn mi va di stare lì in zona,in mezzo alla mafia!Si lo conosco lo stargames ma ci sono entrata solo mezza volta .Ma tu dove abiti ?
Comunuqe dovrai uscire di casa ongi tanto no????
Io sono nato ed ho smepre vissuto a P.zza Fiume\P.ta Pia poi sono andato al paese ed ora sto a P.zzale Ionio\Conca D'oro ma ci sono troppi teroncelli della Roma da quelle parti....pensa che quando la Roma ha vinto lo scudetto stavano tutti con i tavoli in mezzo alla strada a mangiare la porchetta e le fettuccine ed io sono passato con la macchina sfiorando i commensali (quasi tutti pugliesi) ed insultandoli....che ***** di burini a mangiare in mezzo alla strada....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioGuarda, un marocchino che viene a pulire i cessi qui da noi di cognome fa BrambillaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioMa roba che tipo ti metti il naso da clown,fai i giochi con le carte,trucchi di magia?
oh ma come fai a saperlo???"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Senti JPP ma la trovata dei lasciare il numero coi nomi Adolfo e Benito ti è piaciuta?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
una volta ho portato una valicetta e mi sono travestito da bruco zio Sam, con il cappello a cilindro e la maschera da bruco verde.
Altre volte faccio giochi di prestigio.. Niente di che per esempio faccio sparire monete e cose simili.
A volte prendo i suoi pupazzi e mi metto a farli parlare con voci assurde.
A volte finiamo a ridere tutte e due come matti. A volte ha le palle girate e mi mena"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPer capirti dovrai passare la notte fra i miei gerani...
bello..una serata immersa nella natura non dev'essere una cattiva idea
Commenta
-
-
In ogni caso l'america aera un incrocio tra moran atia e Afef ma da considerare appena ventenne....scusate vado un attimo al bagnosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSenti JPP ma la trovata dei lasciare il numero coi nomi Adolfo e Benito ti è piaciuta?
è bellissima sto ridendo ancora adesso."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIn ogni caso l'america aera un incrocio tra moran atia e Afef ma da considerare appena ventenne....scusate vado un attimo al bagno
ti stai cagando addosso?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiouna volta ho portato una valicetta e mi sono travestito da bruco zio Sam, con il cappello a cilindro e la maschera da bruco verde.
Altre volte faccio giochi di prestigio.. Niente di che per esempio faccio sparire monete e cose simili.
A volte prendo i suoi pupazzi e mi metto a farli parlare con voci assurde.
A volte finiamo a ridere tutte e due come matti. A volte ha le palle girate e mi mena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioPensa che invece noi quando ci annoiamo ,prendiamo la telecamera con la musica in sottofondo e facciamo i video musicali..poi quando li rivediamo ci ammazziamo dalle risateAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioPensa che invece noi quando ci annoiamo ,prendiamo la telecamera con la musica in sottofondo e facciamo i video musicali..poi quando li rivediamo ci ammazziamo dalle risate
ahahah avevo letto video amatoriali,, scusa"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Io molto spesso faccio finata con gli occhiali scuri ed un manico di scopa di esser cieco ed il mio amico Adolfo mi tiene sottobraccio ed io mollo qualche bastonata a qualche ragazza che passa o aqua qualche sfigato con la faccia da ebbete per poi sbotto a ridere e mi faccio sgamare....
Una volta il sabato invece di andare in discoteca andavamo per sagre di paesi.....andvamo completamente ubriachi e cercavamo dei vecchie per giocare a briscola....ovviamente però vestiti con magliettine aderenti e pantaloni di pelle con stivali da cow boy ....era uno spettacolo fare caso alla gente che passava e guardava esterefatta un misto di briscola tra due ragazzi allampadati, paelstrati vestiti di pelle e due vecchi di 80 anni su un tavolono nella pizza principale del paese ed un fiasco di vino rosso vicino...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta