Nikole che ne pensi della posizione dello sciatore....
Finalmente una 20enne!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioBoh..si spiegazioni ce ne sono tante ma non posso venire sul forum a spiattellare i miei casini tutte le volte Ma stasera è il grande giorno o sbaglio?ti prego fate le foto !!
vedremo... bisogna vedere se ci arrivo vivo. Ho fatto installare un affare nuovo sulla macchia. Dovrei superare i 300 effettivi."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Sei un coglione JPP fossi tuoi padre ti diserederei....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioBoh..si spiegazioni ce ne sono tante ma non posso venire sul forum a spiattellare i miei casini tutte le volte Ma stasera è il grande giorno o sbaglio?ti prego fate le foto !!
comunque starsene con le mani in mano senza far nulla finirà per fossilizzare tutto e tu andrai avanti per inerzia. Forse già lo fai"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiovedremo... bisogna vedere se ci arrivo vivo. Ho fatto installare un affare nuovo sulla macchia. Dovrei superare i 300 effettivi.
Commenta
-
-
Ha una smart anche lui che fa 300 all''ora....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioUhm..attento jpp!Ma che macchina hai?
questa è qulla elaborata"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocomunque starsene con le mani in mano senza far nulla finirà per fossilizzare tutto e tu andrai avanti per inerzia. Forse già lo fai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioMa no..nn sono ancora a questo punto! Però sono proprio una sfigata ,ho trovato uno più lunatico di me
lunatico, ma che tipo è caratterialmente?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
è romano lui?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSei un coglione JPP fossi tuoi padre ti diserederei....
mio padre è un grande e invece non gliel'ho mai detto, anzi gli ho fatto sempre capire tutto il contrario
Sono un pirla"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
si sei un pirla, quanti anni ha il babbo?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
questa è qulla elaborata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggioammazza!!!Bella..una volta ho visto un asta su ebay che vendeva la nissan 350 a 15.000 euro..però aveva un bel pò di km
una 350z non vale molto sul mercato proprio perchè avendo una cilindrata molto grossa nessuno la compra. Comunque 15000 sarà quello che ci ho speso su in elaborazioni"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiosi sei un pirla, quanti anni ha il babbo?
56 credo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta