sono rimasto fregato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • keane
    Bodyweb Advanced

• Jun 2005
    • 1307
    • 8
    • 19
    • roma
    • Send PM

sono rimasto fregato

porca ******* sono rimasto fregato ank'io il problema è che quando parlo con lei proprio non ce la faccio mi sento una merda mi sento di potercela fare forse è troppo x me stasera l'ennesima figura di merda eppure di solito non sono così mi sento evaporare mangio la metà è normale ? la conosco da diverso tempo ormai
    ho una paura pazzesca che qualcuno la porti via ho paura che mio cugino (che mi ha sempre messo i bastoni tra le ruote ce la faccia e io mi sento soffocare quando è con lei ***** lui non sa niente di quanto ci tengo ma cosa devo fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee)
    stasera ho giocato due ore a calcetto non riuscivo a mantenermi concentrato sono tornato ora e nn ho fame non ho sonno cavolo non doveva proprio succedere cosa devo fare aiutatemi non mi capita mai praticamente ma capita !!

ieri ho preso la patente dovrei festeggiare l'ho portata a fare un giro mi sentitvo una corda di violino non ho dato varie precedenze senza parlare di altre piccolezze..

eppure cioè a detta di alcune sono un ragazzo carino non bellissimo ma carino ho conosciuto diverse ragazze sono stato con diverse ragazze mai avuto questo problema ma con lei sìììììììììì ma xkèèèèèèèèèèèèèèèè

ma cazzarola mi sento inferiore

Originariamente Scritto da max_power
    Tipico, è l'esplosione ormonale.
  • The_machine
    Bodyweb Senior
    • Nov 2004
    • 17851
    • 398
    • 29
    • Send PM

Originariamente Scritto da keane Visualizza Messaggio

non devi pensare di essere inferiore, sei inferiore

vediamo se qualcuno capisce la citazione(al posto del tu viene usato il "lei")

Commenta

• keane
      Bodyweb Advanced

• Jun 2005
      • 1307
      • 8
      • 19
      • roma
      • Send PM

allora inizio a ragionare... in maniera ragionevole..

SE INIZIO A RAGIONARE DA UOMO INVECE CHE DA FEMMINUCCIA....

forse riesco se non riesco vorrà dire che non è x me sicuramente le cose migliorerebbero

devo concentrarmi di più e mettere le palle in fondo questi non sono i problemi già xrò sto mael uguale mi faccio sto discorso tutto il giorno ma è uguale la reazione mi autodeprimo

l'unica cosa è la paura pazzesca che me la portino via per il resto la miglior cosa che posso fare una bella dormita e continuare la vita regolare e comportarmi come al solito forse è la miglior cosa e magari distaccarmi un pò x vedere come reagisce forse capirà e sarà lì il momento di attaccare

pazienza

Commenta

• Steel
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2005
        • 4510
        • 126
        • 52
        • CH
        • Send PM

Quante seghe mentali per nulla dai.

Il grande filosofo maurox disse:

Non si vive solo di ****

Tienilo bene a mente e queste cose non ti capiteranno piu.
        To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• Diegosfgt
          IL SOBILLATORE
          • Dec 2004
          • 6530
          • 273
          • 194
          • South California
          • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          non devi pensare di essere inferiore, sei inferiore

vediamo se qualcuno capisce la citazione(al posto del tu viene usato il "lei")
          Azzo, non mi ricordo quale episodio della "saga" è.
          Comunque è quando il ragioniere va a parlare con lo psicologo...della mutua.

Ottima citazione!
          Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
          Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
          senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

porca ******* sono rimasto fregato ank'io il problema è che quando parlo con lei proprio non ce la faccio mi sento una merda mi sento di potercela fare forse è troppo x me stasera l'ennesima figura di merda eppure di solito non sono così mi sento evaporare mangio la metà è normale ? la conosco da diverso tempo ormai
            ho una paura pazzesca che qualcuno la porti via ho paura che mio cugino (che mi ha sempre messo i bastoni tra le ruote ce la faccia e io mi sento soffocare quando è con lei ***** lui non sa niente di quanto ci tengo ma cosa devo fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee)
            stasera ho giocato due ore a calcetto non riuscivo a mantenermi concentrato sono tornato ora e nn ho fame non ho sonno cavolo non doveva proprio succedere cosa devo fare aiutatemi non mi capita mai praticamente ma capita !!

ieri ho preso la patente dovrei festeggiare l'ho portata a fare un giro mi sentitvo una corda di violino non ho dato varie precedenze senza parlare di altre piccolezze..

eppure cioè a detta di alcune sono un ragazzo carino non bellissimo ma carino ho conosciuto diverse ragazze sono stato con diverse ragazze mai avuto questo problema ma con lei sìììììììììì ma xkèèèèèèèèèèèèèèèè

mi accorgo solo ora e con rammarico che i miei scritti antichi non hanno sortito alcun effetto
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• bigronnie
              Banned
              • Mar 2005
              • 19199
              • 851
              • 783
              • Gold'S Gym Venice Beach
              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
              mi accorgo solo ora e con rammarico che i miei scritti antichi non hanno sortito alcun effetto
              Infatti servono al + presto tuoi nuovi insegnamenti, per questi ragazzi che smarriscono la retta via

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Anche io sonorimasto fregato...anzi stavo per fregare ieri sera invece alla fine mi sono dovuto accontentare di una pugna!
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• keane
                  Bodyweb Advanced

• Jun 2005
                  • 1307
                  • 8
                  • 19
                  • roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio

ehehe quali scritti scusa?

Commenta

• checco78
                    IL LATRITANTE
                    • Jan 2001
                    • 13009
                    • 411
                    • 856
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
                    Quante seghe mentali per nulla dai.

Il grande filosofo maurox disse:

Non si vive solo di ****
                    A me invece disse di "santificarla".. sono le contraddizioni dei filosofi contemporanei
                    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                    viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• checco78
                      IL LATRITANTE
                      • Jan 2001
                      • 13009
                      • 411
                      • 856
                      • Send PM

bè intanto fregatene se ti dicono carino,nn carino...chissà icchè gli passa per il capo alle tipe della tua età c'hanno la "guerra"in testa..nn puoi vivere temendo che lei scelga un altro..tu gioca le tue carte,stringi i tempi,mostrati sicuro,tiratela anche un po..rosica a casa ma nn davanti a lei..nn farle vedere che ti distruggi nella speranza..e parla con tuo cugino.
                      Ma tranquillo,nn è che devi partire per l'iraq
                      viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• keane
                        Bodyweb Advanced

• Jun 2005
                        • 1307
                        • 8
                        • 19
                        • roma
                        • Send PM

il problema è che volevo dare uno schiaffo morale a mio cugino una volta nella vita mi volevo togliere questa soddisfazione lui pensa di esser migliore di me sempre mi mette i bastoni delle ruote sempre non è possibile inoltre apparte questo fatto voglio stare con lei
                        Sul fatto di parlare con mio cugino non ci penso nemmeno è furbo una persona calcolatrice quando vuole se gli dicesse queste cose sarebbero oro per lui farebbe sicuramente il cuginetto preoccupato per poi buttarmelo nel c**** come sempre farebbe girare queste voci per poi tirarmi una coltellata finale facendomi passare pappamolle.
                        la miglior cosa che possa fare è stare tranquillo lasciare le cose un pò così tirarmela un pò darle importanza quanto basta e tenere alta la testa.

ho vinto guerre peggiori

Commenta

• konkoji
                          Banned
                          • Jun 2006
                          • 687
                          • 17
                          • 1
                          • Palermo
                          • Send PM

ammetti ke ti sei innamorato!

Commenta

• maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

il problema è che volevo dare uno schiaffo morale a mio cugino una volta nella vita mi volevo togliere questa soddisfazione lui pensa di esser migliore di me sempre mi mette i bastoni delle ruote sempre non è possibile inoltre apparte questo fatto voglio stare con lei
                            Sul fatto di parlare con mio cugino non ci penso nemmeno è furbo una persona calcolatrice quando vuole se gli dicesse queste cose sarebbero oro per lui farebbe sicuramente il cuginetto preoccupato per poi buttarmelo nel c**** come sempre farebbe girare queste voci per poi tirarmi una coltellata finale facendomi passare pappamolle.
                            la miglior cosa che possa fare è stare tranquillo lasciare le cose un pò così tirarmela un pò darle importanza quanto basta e tenere alta la testa.

ho vinto guerre peggiori

da quelo che scrivi preparati a una Waterloo
                            sigpic

Commenta

• checco78
                              IL LATRITANTE
                              • Jan 2001
                              • 13009
                              • 411
                              • 856
                              • Send PM

Ot

Mauro c'hai 10000 messaggi esatti
                              viola forever

Commenta

Working...
                              X