Qualcuno c'è stato? Dovro andarci per qualche giorno a meta Settembre e volevo sapere i divertimenti di questa città (se non sbaglio e la città di hostel vero?)
Bratislava
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggioguarda il film
hostel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioGia' il nome"batti-slava" mi sa' di ****...direi che vengo pure io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Curva Sud Visualizza MessaggioE che non lo ho visto!
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggiolo trovi al block
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggiose leggi bene poco sopra hai detto il contrario...
Commenta
-
-
il centro e' piccolo...trovi tutto li.
Se non fai il tazzo....ti diverti sicuroE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSe non fai il tazzo....ti diverti sicuroOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioChe è, il marito della tazza (del cesso)?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
sei popo daaa roma...pe fatte na pelle devi nna fino laggiùsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Curva Sud Visualizza MessaggioQualcuno c'è stato? Dovro andarci per qualche giorno a meta Settembre e volevo sapere i divertimenti di questa città (se non sbaglio e la città di hostel vero?)
**** ma cosa devo fare con voi
La città di Hostel è Czesky Krumlov
e non è roba per te. Quando ci andai io ero scortato a vista dai puttanieri anziani di contea"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiosei popo daaa roma...pe fatte na pelle devi nna fino laggiù
Commenta
-
Commenta