w guariniello!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • goan
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 516
    • 0
    • 3
    • italia
    • Send PM

w guariniello!!

ne ho le palle piene di tutti gli articoli sul doping a livello professionistico nei vari sport!!
    ciclisti calciatori e via dicendo non vedo l'ora che il magistrato in questione faccia un po di repulisti.
    ***** ma che sport è mai questo??
    spirito di competizione? ma fatemi il piacere, la cosa che piu mi sconvolge che se lis enti parlare in tvsembrano tutti dei santerellini i nostri sportivi.
    quello che mi chiedo ma ***** persone con i controcazzi come zaccheroni, sacchi, trapattoni e cc non lo sanno che cosa assumono i loro giocatori??
    lo sport è malato è un dato di fatto e ame cosi fa un po schifo!!

w guariniello , spero proprio che faccia un po di pulizia da tutto sto marciume!!!
  • paolo70
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 71
    • 0
    • 0
    • Bologna Italia
    • Send PM

Se veramenta accadesse, verrebero a cadere una serie di interessi economici. A mio modesto giudizio e senza fare sentenze chiederei di visionare i bilanci delle società, per vedere quante consulenze endocrinologiche hanno.
    ICQ UIN 115040903

Commenta

• MISTER X
      • Dec 2024
      • 0
      • 0
      • Send PM

c'è solo una cosa cosa da fare,smettere di seguire lo sport come il calcio.

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Postato originalmente da : MISTER X:
        <STRONG>c'è solo una cosa cosa da fare,smettere di seguire lo sport come il calcio.</STRONG>
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
        X