le donne ....chi le capisce?
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVandato !
mission accomplishedsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioio delle donne ho capito solo una cosa.. ma fondamentale..
sn tutte troie,chi più chi meno.. e più sn belle più fanno male.
In quanto alla domanda originale del thread... io le capisco a periodi: solo se non mi lascio prendere. Il fatto è che succede forse una volta ogni.. boh 5 o 6 anni... e quando succede divento un coglione!
In linea di massima quoto chi sostiene che meno ti lasci coinvolgere meglio vivi le situazioni...“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggio
agarra la onda
Commenta
-