Annuncio

Collapse
No announcement yet.

uff

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
    Ma chi ti ha detto che ti devi fidanzare? Devi inzuppare il biscotto Toccata e fuga

    infatti... grande tecnica!!!
    "Come vivrai Johnny?
    -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
      fa un caldo fottuto... mi sto annoiando... sto mangiando come un *****... e tra qualche giorno parto, vado a ischia e non ne ho un ***** di voglia... VACANZE ESTIVE UN *****!!!
      Detta in poche parole questa estate mi sto rompendo il *****...
      ma i terroni e la terronia non ti facevano schifo

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
        ma i terroni e la terronia non ti facevano schifo

        mai detto una cosa del genere: ho sempre detto che odio la mafia la droga e tutte quelle cose che per molte(non tutte) certe persone del meridione sembrano attirarli come un orso sul miele... e poi credi che se non fossi obbligato ci andrei lo stesso... sto ***** che ci andrei...
        "Come vivrai Johnny?
        -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
        sigpic

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
          mai detto una cosa del genere: ho sempre detto che odio la mafia la droga e tutte quelle cose che per molte(non tutte) certe persone del meridione sembrano attirarli come un orso sul miele... e poi credi che se non fossi obbligato ci andrei lo stesso... sto ***** che ci andrei...

          pizza, sole e mandolino...
          Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
          Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.

          (F.Nietzsche)

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Kesya Visualizza Messaggio
            pizza, sole e mandolino...
            ok ci sono vari proverbi su quest'argomento
            "Come vivrai Johnny?
            -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
            sigpic

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
              ... e poi credi che se non fossi obbligato ci andrei lo stesso... sto ***** che ci andrei...
              Ho sottoposto il tuo caso ad un team di esperti ed abbiamo trovato la soluzione che fa per te.
              Ho un amico che fa l'operai metallurgico in provincia di Udine, Friuli (estremo nord); quest'estate non può andare in ferie perchè gli tocca lavorare; allora abbiamo pensato che tu potresti prendere il suo posto, così non ti devi sbattere per andare in vacanza e lui ci può andare.
              Mi sembra un'ottima idea, no?
              Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

              però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
              Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
              senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                Ho sottoposto il tuo caso ad un team di esperti ed abbiamo trovato la soluzione che fa per te.
                Ho un amico che fa l'operai metallurgico in provincia di Udine, Friuli (estremo nord); quest'estate non può andare in ferie perchè gli tocca lavorare; allora abbiamo pensato che tu potresti prendere il suo posto, così non ti devi sbattere per andare in vacanza e lui ci può andare.
                Mi sembra un'ottima idea, no?

                ottima idea

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎