If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
fa un caldo fottuto... mi sto annoiando... sto mangiando come un *****... e tra qualche giorno parto, vado a ischia e non ne ho un ***** di voglia... VACANZE ESTIVE UN *****!!!
Detta in poche parole questa estate mi sto rompendo il *****...
"Come vivrai Johnny? -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
fa un caldo fottuto... mi sto annoiando... sto mangiando come un *****... e tra qualche giorno parto, vado a ischia e non ne ho un ***** di voglia... VACANZE ESTIVE UN *****!!!
Detta in poche parole questa estate mi sto rompendo il *****...
capita..ma vedi il buono..ischia è carina, farai qualche nuova conoscenza, un pò di sport all'aria aperta
Ciò che non mi distrugge mi rende più forte. Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
(F.Nietzsche)
odio gli sport all'aria aperta... già sto sudando come un ***** solo stando fermo se vado anche a muovermi chissà quanta ***** di massa perdo???? forse è la volta buona che mi definisco
sigpic
odio gli sport all'aria aperta... già sto sudando come un ***** solo stando fermo se vado anche a muovermi chissà quanta ***** di massa perdo???? forse è la volta buona che mi definisco
MASSA PERENNE??????
Ciò che non mi distrugge mi rende più forte. Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
(F.Nietzsche)
se vedessi la mia ascella commossa cambieresti opinione...
e poi uff non lo so... è anche una cosa psicologica sto caldo mi sta massacrando...
e si..ti capisco..cmq a volte basta solo mettere in moto..abituarsi all'idea del moviemnto anche quando fa caldo...io è da 2 anni che ho preso a fare palestra e da quest'anno a curare anche l'alimentaazione (con alti e bassi) e assurdo sono riuscita ad allennarmi fino a quasi fine luglio sia l'anno scorso che quest'anno..una volta avviato l'allenamento, il caldo mi sembra solo una accezione
(F.Nietzsche)
e si..ti capisco..cmq a volte basta solo mettere in moto..abituarsi all'idea del moviemnto anche quando fa caldo...io è da 2 anni che ho preso a fare palestra e da quest'anno a curare anche l'alimentaazione (con alti e bassi) e assurdo sono riuscita ad allennarmi fino a quasi fine luglio sia l'anno scorso che quest'anno..una volta avviato l'allenamento, il caldo mi sembra solo una accezione
io più che altro, allenandomi 4 volte a settimana negli altri 3 giorni non so che ***** fare, se non faccio pesi non so che fare... gli amici son simpatici ma dopo un pò ti stanchi di aver intorno solo manganelli poi se mi vien voglia di andare a ****, mi ricordo com'è la mentalità delle donne allora mi rinchiudo in casa a guardarmi i segreti di brokeback mounain per capire se quei due cowboy sono semplici culattoni o esseri illuminati?!!
sigpic
io più che altro, allenandomi 4 volte a settimana negli altri 3 giorni non so che ***** fare, se non faccio pesi non so che fare... gli amici son simpatici ma dopo un pò ti stanchi di aver intorno solo manganelli poi se mi vien voglia di andare a ****, mi ricordo com'è la mentalità delle donne allora mi rinchiudo in casa a guardarmi i segreti di brokeback mountain per capire se quei due cowboy sono semplici culattoni o esseri illuminati?!!
Bellissimo...!!!!!
(F.Nietzsche)
ma credi di avere qualche dubbio sulla tua identità sessuale?
ma no no stavo solo scherzando!!! cioè il film l'ho visto veramente!!!
però no no nessn dubbio donne... anche non natural nei pettorali al 100%
solo... sono single per scelta per fortuna...
sigpic
(F.Nietzsche)
Ma chi ti ha detto che ti devi fidanzare? Devi inzuppare il biscotto Toccata e fuga
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta