Prese a casa, fonte ANSA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cesarius
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 11107
    • 655
    • 1,026
    • Al tavolo dei Top Guns
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    comunque conny davvero, non è per fare il razzista credimi. Però la pirateria della strada è di matrice quasi interamente extracomunitaria, gli episodi di cronaca nera familiare sono ad appannaggio dei meridionali qui al nord e islamici. La droga è in mano quasi tutta agli albanesi che ausiliano di frange mafiose che dal sud arrivano fino da noi. E la prostituzione ormai tutti rumeni.
    In questo *******io globale chi ci ripette è il cittadino civile e onesto

    Anche a Napoli
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

    Commenta

    • rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

      #47
      è ovvio e risaputo che nel meridione ci sia più criminalità..non lo scopriamo mica oggi va avanti così da secoli...
      però non è giusto generalizzare perchè qui da noi c'è tantissima gente che si fa un mazzo così per lavorare e per mantenere la propria famiglia, con una remunerazione sicuramente inferiore di quello che si percepisce al nord italia.il discorso mafia e criminalità ci sta ma tutto il resto della popolazione meridionale è fatta da persone per bene e che lavorano come tutti gli altri italiani..
      questa è la realtà delle cose...poi per chi vuole credere ancora negli steriotipi (i siciliani con la "coppola") ecc faccia pure...
      il mio consiglio è quello di parlare con cognizione di causa..quindi venite giù passate un pò del vostro tempo libero qui e poi mi direte...
      ragazzi io l'italia l'ho girata ma il calore umano che ti offrono le persone del sud è proprio unica e non solo in italia ma nel globo..
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta

      • ikuape86
        L' oristanese pizzaiolo
        • Feb 2005
        • 18572
        • 1,269
        • 1,322
        • Oristano
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        è ovvio e risaputo che nel meridione ci sia più criminalità..non lo scopriamo mica oggi va avanti così da secoli...
        però non è giusto generalizzare perchè qui da noi c'è tantissima gente che si fa un mazzo così per lavorare e per mantenere la propria famiglia, con una remunerazione sicuramente inferiore di quello che si percepisce al nord italia.il discorso mafia e criminalità ci sta ma tutto il resto della popolazione meridionale è fatta da persone per bene e che lavorano come tutti gli altri italiani..
        questa è la realtà delle cose...poi per chi vuole credere ancora negli steriotipi (i siciliani con la "coppola") ecc faccia pure...
        il mio consiglio è quello di parlare con cognizione di causa..quindi venite giù passate un pò del vostro tempo libero qui e poi mi direte...
        ragazzi io l'italia l'ho girata ma il calore umano che ti offrono le persone del sud è proprio unica e non solo in italia ma nel globo..

        Commenta

        • maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          è ovvio e risaputo che nel meridione ci sia più criminalità..non lo scopriamo mica oggi va avanti così da secoli...
          però non è giusto generalizzare perchè qui da noi c'è tantissima gente che si fa un mazzo così per lavorare e per mantenere la propria famiglia, con una remunerazione sicuramente inferiore di quello che si percepisce al nord italia.il discorso mafia e criminalità ci sta ma tutto il resto della popolazione meridionale è fatta da persone per bene e che lavorano come tutti gli altri italiani..
          questa è la realtà delle cose...poi per chi vuole credere ancora negli steriotipi (i siciliani con la "coppola") ecc faccia pure...
          il mio consiglio è quello di parlare con cognizione di causa..quindi venite giù passate un pò del vostro tempo libero qui e poi mi direte...
          ragazzi io l'italia l'ho girata ma il calore umano che ti offrono le persone del sud è proprio unica e non solo in italia ma nel globo..

          Ma chi generalizza scusa : se tu stesso dici che al sud la criminalita' e' piu' alta che al nord hai dato un valore quantitativo , o no ? Se poi a Napoli dopo avermi levato le mutande e inculato l'orologio la popolazione mi abbraccia calorosamente come non mai, rimane il fatto che io l'orologio non ce l'ho piu' c'e' poco da aggiungere... Cioe' amico, queste cose non e' che le si dice per farvi incazzare , ma sara' un caso che lo stereotipo dell'italiano maneggione riconosciuto all'unanimita' in tutto il globo e' del sud ?
          sigpic

          Commenta

          • Max_79
            L'antitrolls
            • May 2001
            • 42565
            • 1,849
            • 2,406
            • Brazil
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
            ma sara' un caso che lo stereotipo dell'italiano maneggione riconosciuto all'unanimita' in tutto il globo e' del sud ?
            Effettivamente anche in Brasile le bitch mi chiedevano se fossi di Napoli o dintorni...

            Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            /////////////////////

            Commenta

            • maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
              Effettivamente anche in Brasile le bitch mi chiedevano se fossi di Napoli o dintorni...

              Bye

              Sei amante della vacanza cul-turale ?
              sigpic

              Commenta

              • Max_79
                L'antitrolls
                • May 2001
                • 42565
                • 1,849
                • 2,406
                • Brazil
                • Send PM

                #52
                Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                Sei amante della vacanza cul-turale ?
                Si vede cosi' tanto !?

                Bye
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                ________

                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                /////////////////////

                Commenta

                • maurox
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 22068
                  • 664
                  • 56
                  • Roma
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                  Si vede cosi' tanto !?

                  Bye



                  Se vuoi ti mando comodamente a casa una mia amica brasiliana ... la sua specialita' e' prendere il ***** tra l'interno cosce fa di quei numeri ed evoluzioni ginniche che ti sembra di essere Nando Orfei ... una volta ero talmente contorto che ho sburriato sull'abat jour
                  sigpic

                  Commenta

                  • Max_79
                    L'antitrolls
                    • May 2001
                    • 42565
                    • 1,849
                    • 2,406
                    • Brazil
                    • Send PM

                    #54
                    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                    Se vuoi ti mando comodamente a casa una mia amica brasiliana ... la sua specialita' e' prendere il ***** tra l'interno cosce fa di quei numeri ed evoluzioni ginniche che ti sembra di essere Nando Orfei ... una volta ero talmente contorto che ho sburriato sull'abat jour
                    Wow. Spedizione J+3 va bene !?

                    Bye
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                    ________

                    ///////////////////////////////////////
                    ///////////////////////////////////////
                    ///////////////////////////////////////
                    /////////////////////

                    Commenta

                    • Trokji
                      Inattivo
                      • Aug 2005
                      • 478
                      • 26
                      • 41
                      • Send PM

                      #55
                      Ma che è questa storia di Buffon e del transessuale

                      Commenta

                      • rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

                        #56
                        Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                        Ma chi generalizza scusa : se tu stesso dici che al sud la criminalita' e' piu' alta che al nord hai dato un valore quantitativo , o no ? Se poi a Napoli dopo avermi levato le mutande e inculato l'orologio la popolazione mi abbraccia calorosamente come non mai, rimane il fatto che io l'orologio non ce l'ho piu' c'e' poco da aggiungere... Cioe' amico, queste cose non e' che le si dice per farvi incazzare , ma sara' un caso che lo stereotipo dell'italiano maneggione riconosciuto all'unanimita' in tutto il globo e' del sud ?
                        in tutti i posti dove vi è maggiore povertà vi è anche maggiore criminalità...
                        detto ciò non sono affatto daccordo sull'esempio dell'orologio..
                        sono stato sia a milano che a padova di notte..lì si chemi sono preso il culo a girare per le strade...cosa che non mi è mai capitata qui al sud...
                        saranno anche tutti extracomunitari ma fatto sta che la micro ciminalità è forse ancora più evidente che nel meridione
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta

                        Working...
                        X