Prese a casa, fonte ANSA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
è ovvio e risaputo che nel meridione ci sia più criminalità..non lo scopriamo mica oggi va avanti così da secoli...
però non è giusto generalizzare perchè qui da noi c'è tantissima gente che si fa un mazzo così per lavorare e per mantenere la propria famiglia, con una remunerazione sicuramente inferiore di quello che si percepisce al nord italia.il discorso mafia e criminalità ci sta ma tutto il resto della popolazione meridionale è fatta da persone per bene e che lavorano come tutti gli altri italiani..
questa è la realtà delle cose...poi per chi vuole credere ancora negli steriotipi (i siciliani con la "coppola") ecc faccia pure...
il mio consiglio è quello di parlare con cognizione di causa..quindi venite giù passate un pò del vostro tempo libero qui e poi mi direte...
ragazzi io l'italia l'ho girata ma il calore umano che ti offrono le persone del sud è proprio unica e non solo in italia ma nel globo..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioè ovvio e risaputo che nel meridione ci sia più criminalità..non lo scopriamo mica oggi va avanti così da secoli...
però non è giusto generalizzare perchè qui da noi c'è tantissima gente che si fa un mazzo così per lavorare e per mantenere la propria famiglia, con una remunerazione sicuramente inferiore di quello che si percepisce al nord italia.il discorso mafia e criminalità ci sta ma tutto il resto della popolazione meridionale è fatta da persone per bene e che lavorano come tutti gli altri italiani..
questa è la realtà delle cose...poi per chi vuole credere ancora negli steriotipi (i siciliani con la "coppola") ecc faccia pure...
il mio consiglio è quello di parlare con cognizione di causa..quindi venite giù passate un pò del vostro tempo libero qui e poi mi direte...
ragazzi io l'italia l'ho girata ma il calore umano che ti offrono le persone del sud è proprio unica e non solo in italia ma nel globo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioè ovvio e risaputo che nel meridione ci sia più criminalità..non lo scopriamo mica oggi va avanti così da secoli...
ragazzi io l'italia l'ho girata ma il calore umano che ti offrono le persone del sud è proprio unica e non solo in italia ma nel globo..
Ma chi generalizza scusa : se tu stesso dici che al sud la criminalita' e' piu' alta che al nord hai dato un valore quantitativo , o no ? Se poi a Napoli dopo avermi levato le mutande e inculato l'orologio la popolazione mi abbraccia calorosamente come non mai, rimane il fatto che io l'orologio non ce l'ho piu' c'e' poco da aggiungere... Cioe' amico, queste cose non e' che le si dice per farvi incazzare , ma sara' un caso che lo stereotipo dell'italiano maneggione riconosciuto all'unanimita' in tutto il globo e' del sud ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma sara' un caso che lo stereotipo dell'italiano maneggione riconosciuto all'unanimita' in tutto il globo e' del sud ?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioEffettivamente anche in Brasile le bitch mi chiedevano se fossi di Napoli o dintorni...
Bye
Sei amante della vacanza cul-turale ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSei amante della vacanza cul-turale ?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSi vede cosi' tanto !?
Bye
Se vuoi ti mando comodamente a casa una mia amica brasiliana ... la sua specialita' e' prendere il ***** tra l'interno cosce fa di quei numeri ed evoluzioni ginniche che ti sembra di essere Nando Orfei ... una volta ero talmente contorto che ho sburriato sull'abat joursigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSe vuoi ti mando comodamente a casa una mia amica brasiliana ... la sua specialita' e' prendere il ***** tra l'interno cosce fa di quei numeri ed evoluzioni ginniche che ti sembra di essere Nando Orfei ... una volta ero talmente contorto che ho sburriato sull'abat jour
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioMa chi generalizza scusa : se tu stesso dici che al sud la criminalita' e' piu' alta che al nord hai dato un valore quantitativo , o no ? Se poi a Napoli dopo avermi levato le mutande e inculato l'orologio la popolazione mi abbraccia calorosamente come non mai, rimane il fatto che io l'orologio non ce l'ho piu' c'e' poco da aggiungere... Cioe' amico, queste cose non e' che le si dice per farvi incazzare , ma sara' un caso che lo stereotipo dell'italiano maneggione riconosciuto all'unanimita' in tutto il globo e' del sud ?
detto ciò non sono affatto daccordo sull'esempio dell'orologio..
sono stato sia a milano che a padova di notte..lì si chemi sono preso il culo a girare per le strade...cosa che non mi è mai capitata qui al sud...
saranno anche tutti extracomunitari ma fatto sta che la micro ciminalità è forse ancora più evidente che nel meridionehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta