If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Domani finalmente me ne vado al mare per il 4 weekend di fila....non so voi, ma avere casa al mare è un toccasana contro lo stress e il tam tam quotidiano...stacchi la spina...via... mare, sole e un pò d'estate...in attesa che arrivino le vacanza definitive!!
Stò fine settimana vado anche ad un pio di concerti allettanti sotto le stelle....
Ciò che non mi distrugge mi rende più forte. Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
(F.Nietzsche)
Domani finalmente me ne vado al mare per il 4 weekend di fila....non so voi, ma avere casa al mare è un toccasana contro lo stress e il tam tam quotidiano...stacchi la spina...via... mare, sole e un pò d'estate...in attesa che arrivino le vacanza definitive!!
Stò fine settimana vado anche ad un pio di concerti allettanti sotto le stelle....
beata te quanto ti invidio... io invece domani sera esco con maurox a mangiare in una locanda per barboni con il forno a 5 cm dalla testa e poi serata in una discoteca che chiuderà ettimana prossima per fallimento
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
beata te quanto ti invidio... io invece domani sera esco con maurox a mangiare in una locanda per barboni con il forno a 5 cm dalla testa e poi serata in una discoteca che chiuderà ettimana prossima per fallimento
cambiare subito regione.....e sopratutto compagnie....!
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Domani mattina ho una caxxo di riunione e poi mi metto in marcia verso la località marina..un pò di sole nel pomeriggio..doccia e poi concerto...sabato e domenica sarà tutta da progettare...sicuramente ci scappa lo sgarro alimentare..però, cioè, chi se ne frega; in un posto dove si trovano antiche locandine dove ti fanno ancora la pasta a mano e ti arrostiscono davanti il pesce pescato in giornata, non farei tanto la schizzinosa
Figo avere già l'abbronzatura nerissima e naturale già da inizio mese, specie per me che sono chiara e odio le lampade: intervallando il sole di settimana in settimana si mantiene benissimo il colorito
Ciò che non mi distrugge mi rende più forte. Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
(F.Nietzsche)
Io abito a 15 minuti dalla costiera sorrentina e mezz'ora da quella amalfitana....sono stupende, ma non mi godo l'idea di "mare"...mi piacciono le zone selvaggie e dove puoi scelgiere spiagge poco affollate etc...quindi volo verso altre mete per più giorni
(F.Nietzsche)
Io abito a 15 minuti dalla costiera sorrentina e mezz'ora da quella amalfitana....sono stupende, ma non mi godo l'idea di "mare"...mi piacciono le zone selvaggie e dove puoi scelgiere spiagge poco affollate etc...quindi volo verso altre mete per più giorni
più o meno dove?
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
l'inizio della frase bastava per farti compatire non serviva dire altro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta