If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ecco le mie foto di qualche settimana fa... la qualità è quella che è, la definizione piano piano sta arrivando.
Come saprete ho 16 anni, peso 70kg x 174 cm di altezza.
Postato originalmente da : several:
<STRONG>***** che fisico! Come e quanto ci lavori su?
Hai pure una discreta definizione, vista l'età! CIAO! </STRONG>
Faccio palestra da quasi tre anni ma è praticamente il primo in cui mi dedico ai pesi veri. Prima prediligevo il cardio-fitness che mi ha permesso di abbassare gradualmente la percentuale di massa grassa (io infatti sono un ex-ciccione! )
Da settembre scorso ho cominciato a darci dentro con i pesi (stile pompatore), tralasciando un po' l'aerobica (a dire il vero facevo un po di spinning), mi sono appannato parecchio ed ero pure sovrallenato, poi a gennaio lessi "Oltre Brawn" che mi ha fatto diventare un sostenitore accanito dei metodi abbreviati: infatti mi alleno non più di una-due volte a settimana con i pesi, prediligendo praticamente solo gli esercizi base più qualche accessorio. E i risultati mi pare mi stiano dando finora ragione.
--
ciao e grazie a tutti per i complimenti, troppo buoni!
PS: prima di montarmi la testa sono sicuro che Nagione mi smonterà di brutto!
Postato originalmente da : multipower:
<STRONG>gennaio lessi "Oltre Brawn" che mi ha fatto diventare un sostenitore accanito dei metodi abbreviati: infatti mi alleno non più di una-due volte a settimana con i pesi, prediligendo praticamente solo gli esercizi base più qualche accessorio. D</STRONG>
Bravo!
Hai 16 anni e hai gia' capito come ci si allena!
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
sei simpatico.... e vedo che hai capito come mettere le foto ....per avere 16 anni stai bene.......voto 5,5 di piu ora non ti do perche devi migliorare tanto....ma pensa che hai 16 anni e ...***** altri 4 anni di palestra ed avrai solo 20 anni
e pensa che fisicaccio che avrai ?? e ti daro anche 9 ciao...........multi
Postato originalmente da : multipower:
<STRONG>Ecco le mie foto di qualche settimana fa... la qualità è quella che è, la definizione piano piano sta arrivando.
Come saprete ho 16 anni, peso 70kg x 174 cm di altezza.
Siate buoni...
--
ciao!
multipower</STRONG>
Sarò cattivo.....per avere la tua età hai un bellissimo fisico, però fossi in te proverei anche a cimentarmi con la piscina hai età e fisico, non conosco le tue pulsazioni a riposo però proverei!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta