Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un corso...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    un corso...

    ho cercato qualche informazione nella sezione IFBB e le altre correlate ma sono tardo e non ho capito molto quindi vi chiedo qui:
    qualcuno sa darmi delle informazioni su qualche corso da fare per prendere il brevetto-patentino da istruttore a roma? magari mi dite qualche sito dove andare ho visto quello della IFBB Italia pero dice solo qualcosa a proposito di un corso del 24/6 a Genova mi pare...
    apsetto info..grazie
    Paura zero, rimorso ancora meno

    #2
    Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggio
    ho cercato qualche informazione nella sezione IFBB e le altre correlate ma sono tardo e non ho capito molto quindi vi chiedo qui:
    qualcuno sa darmi delle informazioni su qualche corso da fare per prendere il brevetto-patentino da istruttore a roma? magari mi dite qualche sito dove andare ho visto quello della IFBB Italia pero dice solo qualcosa a proposito di un corso del 24/6 a Genova mi pare...
    apsetto info..grazie
    se hai cercato avrai letto che per questi corsi c'è da aspettare le news da me e ... nn ne ho al momento nn ci sono corsi attivi, si prevede qualche 1° livello per settembre
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Drugo84 Visualizza Messaggio
      se hai cercato avrai letto che per questi corsi c'è da aspettare le news da me e ... nn ne ho al momento nn ci sono corsi attivi, si prevede qualche 1° livello per settembre
      Il primo livello sarebbe l'equivalente della laureain scienze motorie?

      Commenta


        #4
        ecco, ora ci siamo!...io dovrei fare quello...almeno credo...ma si prevede a roma che tu sappia?...per i prezzi sai gia dirmi qualcosa?
        Paura zero, rimorso ancora meno

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Curva Sud Visualizza Messaggio
          Il primo livello sarebbe l'equivalente della laureain scienze motorie?
          si, il secondo equivale alla laurea in scienze politiche e il terzo alla laurea in medicina


          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggio
            si, il secondo equivale alla laurea in scienze politiche e il terzo alla laurea in medicina
            Originalmente inviato da dadoca
            Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Curva Sud Visualizza Messaggio
              Il primo livello sarebbe l'equivalente della laureain scienze motorie?
              no, ovviamente no, è un corso specifico sul BB per istruttori sala pesi, nn di certo un triennale di medicina
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggio
                ecco, ora ci siamo!...io dovrei fare quello...almeno credo...ma si prevede a roma che tu sappia?...per i prezzi sai gia dirmi qualcosa?
                i prezzi dovrebbero essere 300-330€ ... per le date nn so ancora nulla.
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Drugo84 Visualizza Messaggio
                  no, ovviamente no, è un corso specifico sul BB per istruttori sala pesi, nn di certo un triennale di medicina
                  Scusa se io ho la laurea in scienze motorie non è come se io avessi gia il primo livello e dovrei fare il secondo livello? correggimi se sbaglio

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Curva Sud Visualizza Messaggio
                    Scusa se io ho la laurea in scienze motorie non è come se io avessi gia il primo livello e dovrei fare il secondo livello? correggimi se sbaglio
                    esatto, se hai scienze motorie puoi iscriverti direttametne al secondo livello.
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #11
                      ma con il primo livello cosa puoi fare in ambito lavorativo?
                      Paura zero, rimorso ancora meno

                      Commenta


                        #12
                        è istruttore di sala pesi.
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          #13
                          mentre invece gli altri livelli?...cioe se io faccio il primo livello poi ogni anno devo fare il corso di aggiornamento oppure gli altri corsi li posso fare quando voglio?
                          Paura zero, rimorso ancora meno

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggio
                            mentre invece gli altri livelli?...cioe se io faccio il primo livello poi ogni anno devo fare il corso di aggiornamento oppure gli altri corsi li posso fare quando voglio?
                            no, niente corsi di aggioranmento e gli altri livelli li puoi fare quando vuoi.
                            endorfino dipendente

                            #BodyWeb Forum's Rules

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎