E' assurdo e difficile....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    no purtroppo e te lo dico seriamente e colle lacrime agli occhi, le donne sono come i cani, docili affettuose se sanno che tu sei sopra il loro livello,capricciose e dispotiche se sanno di avere loro maggior potere
    Concordo.

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

• BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
      Buona si, è una persona buona ma tremendamente orgogliosa, testarda ed egoista nei miei confronti....ha sempre creduto che a me non costasse fatica alzarmi presto, fare le faccende, dormire poco, non vedere più gli amici....tutto per scontato ed invece io ero stanco e debole dopo due anni a quei ritmi....visto che lei in settimana andava sempre dalla mamma la mattina; il sabato c'era da fare le faccende tipo i pavimenti...bhè io che avrei potuto dorimire il sabato mattina presto venivo svegliato e mi diceva "io faccio il piano di sotto e tu quello di sopra, dai alzati, sbirgati"....insomma dava per scontato che io non mi sarei mai stancato ma lei la mattina si svegliava alle nove con comodo lavava il bambino, si lavava lei si vestivamo belli e candidi ded andavao a passeggio con la madre e le sorelle mentre i 4 ore prima mi svegliavo di corsa e partivo....

Conny sei una persona intelligente non ti prendere per il culo da solo, diciamo che le faceva comodo pensare o far finta che fosse cosi, ma sfido chiunque a non accorgersene.

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Io ho fatto il possbile pur sbagliando a volte come sbagliano tutti ho dato il massimo....
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Preferivo rimanere con un rapporto freddino piuttosto che con queste dichiarazioni di affetto che mi fanno rosciare ancora di più...
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• BESTIOLINA
            Banned
            • Nov 2004
            • 15060
            • 697
            • 870
            • VILLAGGIO PINGUINO
            • Send PM

Io ho fatto il possbile pur sbagliando a volte come sbagliano tutti ho dato il massimo....

per carità tu hai fatto quello che dovevi fare, il problema e proprio quello penso per tutti.

conosci una ragazza, inizia a prenderti, passa il tempo e te ne innamori

se sei uno che se lo puo permettere, smetti di fare il sostenuto e ti apri e diventi via via sempre piu disponibile perche la sua felicita ti rende felice e pensi con lei e diverso mi posso esprimere piu liberamente e posso rendermi disponibile quanto vorrei anziche controllarmi per mantenere il controllo della situazione.

putroppo pero il problema e quello una donna è speciale per chi la ama indistintamente che lo sia veramente o no, e purtroppo nella maggior parte dei casi non lo è

Commenta

• layla76
              Bodyweb Member
              • Jul 2006
              • 691
              • 19
              • 0
              • Send PM

...per il bene di mio figlio una volta a settimana ci esco insieme e c'èa nche la mia ex moglie....le prime volte il rapporto era freddino e di circostanza poi lei mi ha fatto capire che le manco e che ha sbaglaito col suo comportamento....in pratica nella nostra storia riassumendo in breve io sono andato a vivere dalla mia Roma al paese suo perchè voleva stare vicino alla mamma, mi alzavo la mattina a alle 5 tornavo alle 20 della sera e lavavavo strivavo e cucinavo....noi saremmo andati d'accordo per sempre se non per il fatto che mia suocera e gli altri paretni di lei ogni giorno venivano la sera quando io ero in coma a casa mia a scroccare e che i miei venivano una volta sola a settimana a trovare il nopotino portando soldi, regali per il pupo, etc...
              Tutti i mobili, i lavori, tutte le spese tutte fatte dai miei i suoi nulla solo invadenza e scorcconeria...
              Alla fine secondo lei la mamma e le sorelle coi rispetivi uomini più una zia anziana una nipotina e le amichette della nipotina che venivano tutti giorni a scroccare erano bravi (io la sera ero cotto di stanchezza per gli orari, il viaggio ed i lavori domestici) mentre i miei che venivano due orette una volta alla settimana a portarci acqua, cibo, regali e soldi erano due stronzi....a forza di premere su questo tasto ho visto che lì non si poteva più vivere così le ho proposto di tornare a Roma dove avevo adocchiato una cas di 300.000 euro con 200.000 che mi dava mio padre e 100.000 di mutuo...lì non poptevo più vivere, niente privacy, troppa invadenza....lei a quel punto mi disse ch etra la mama e me sceglieva la mamma ed il rapporto logorato dalla mia stanche fisica e psichica finì....
              Ora ho regalato i mobili nuovi a lei che è tornata dalla mamma e ci si è riarredata casa, ridato via casa, disdetto i contratti luce acqua gas e pagato 2500 euro di avvocato....e lei mi fa capire che tornerebbe insieme a me perchè mi ama ancora....
              Questa situazione mi stressa perchè anche a me piecarebbe riavere la famiglia ma non a quelle condizioni e lei da lì non si vuol spostare....così a malincuore ed ancora più triste di prima devo rassegnarmi, fortuna che vedo spesso il mio bimbo!
              Però mi rode....se lei avesse accettao di stare lontani dai suoi, per conto nostro senza la psicosi della mamma saremmo andati tutta lavita d'accordo ed in armonia eppure è più forte di lei....a 35 anni è ancora una bambina dipendente dalla madre....io mi alzavo alle 5.15 il mattino lei alle 9 e dopo aver lavato il bimbo e lei se ne andavano a casa della madre....lei lavora solo 4 ore di pmeriggio così quando io tornavo alle 7.45 circa dovevo farmi un kilometro dalla stazione a cas mia prendere la macchina e riprendere da mia suocera il bimbo, cambiarlo e farlo cenare....preparare la cena per lei che arrivava e mangiava comoda, mettere le mie camice a molllo poi lavarla a mano e poi distrutto verso le 22\23 veninavao a trovarci, specie in estate che avevo il giardino tutta la sua famiglia: cugini, amici, madre, zia, sorelle con gli umini rispettivi...e la mattina di nuovo in piedi alle 5.15 a stirarmi la camicia, doccia barba e via un chilometro a piedi, il treno e la metro....
              Poi veniva mia madre e lei le rispondeva male e stava col muso mentri io con i suoi sempre ospitale ed educato....
              E' difficile ma non posso ricominciare con lei se è così attaccata alla madre e risponde male alla mia poveretta che viene con molta discrezione carica di regali una sola volta la settimana per un apio d'ore....le voglio ancora molto bene ma non posso tornar lì.
              secondo me parlando da donna innamorata se ti avesse veramente amato e stimato e portato rispetto..nn ti avrebbe messo al secondo posto dopo sua madre..la sua famiglia dovevi essere tu e vs figlio, è a voi che doveva pensare in primis senza cmq trascurare la sua famiglia di sempre. io nn conosco nè lei nè te quindi esprimo un parere un po' superficiale ma che viene dal cuore

Commenta

• Jolly
                Bodyweb Senior
                • Nov 2003
                • 4829
                • 708
                • 983
                • Send PM

Preferivo rimanere con un rapporto freddino piuttosto che con queste dichiarazioni di affetto che mi fanno rosciare ancora di più...

non basta l'affetto conan, non basta......ci vogliono RISPETTO e ALTRUISMO (disponibilità a rinunciare a propri bisogni per l'altro).....
                Originariamente Scritto da Sean
                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                Originariamente Scritto da Pesca
                avanti savoia

Commenta

• Cesarius
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 11107
                  • 655
                  • 1,026
                  • Al tavolo dei Top Guns
                  • Send PM

Conan ma se provassi a parlarle chiarendo le tue posizioni (ho detto posizioni, ma forse condizioni era un termina più apprppriato)?
                  Originariamente Scritto da Leonida
                  gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                  Originariamente Scritto da Bad Girl
                  ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Jolly
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2003
                    • 4829
                    • 708
                    • 983
                    • Send PM

Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggio
                    ..la sua famiglia dovevi essere tu e vs figlio, è a voi che doveva pensare in primis senza cmq trascurare la sua famiglia di sempre. io nn conosco nè lei nè te quindi esprimo un parere un po' superficiale ma che viene dal cuore

quoto in toto....stavo per scriverlo io....
                    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                    avanti savoia

Commenta

• VINICIUS
                      Lo Sbloccafemmine
                      • Jun 2005
                      • 6187
                      • 163
                      • 68
                      • Sicilia
                      • Send PM

Non ho letto le altre risposte. Sembri un ragazzo d'oro che si è fatto calpestare anche troppo. Adesso è lei che deve dimostrare qualcosa a te, se è vero che a te ci tiene. Quindi che si trasferisca con te a Roma, oppure che vada (anzi che resti... ) a quel paese...
                      Ciao.

Commenta

• Albe
                        Mental Case
                        • Dec 2000
                        • 18165
                        • 466
                        • 178
                        • nella mia mente
                        • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                        no purtroppo e te lo dico seriamente e colle lacrime agli occhi, le donne sono come i cani, docili affettuose se sanno che tu sei sopra il loro livello,capricciose e dispotiche se sanno di avere loro maggior potere

verità assoluta

up
                        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                        Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                        / Blog personale

Commenta

• Jolly
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2003
                          • 4829
                          • 708
                          • 983
                          • Send PM

a me sembra la verità degli sfigati.....nel senso che hanno incontrato solo donne sfigate....
                          avanti savoia

Commenta

• BESTIOLINA
                            Banned
                            • Nov 2004
                            • 15060
                            • 697
                            • 870
                            • VILLAGGIO PINGUINO
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                            a me sembra la verità degli sfigati.....nel senso che hanno incontrato solo donne sfigate....

no, hanno incontrato solo donne

Commenta

• layla76
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2006
                              • 691
                              • 19
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                              donne così ci sono ekkome..kome pure uomini..
                              il problema nn è il loro infatti ma il ns nel sapere accettare sottostare alle loro regole in virtu' dell'amore che proviamo, annullarsi per renderle/i felici perchè la loro felicità è la ns felicità..ma anche noi abbiamo bisogno di amore nel concreto altrimenti non siamo piu' in grado di darlo.
                              mi sembra che sia akkaduto questo al ns amiko..nn solo questo perchè la vicenda è lunga e travagliata..ma ho percepito anche questo aspetto..

Commenta

• Jolly
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2003
                                • 4829
                                • 708
                                • 983
                                • Send PM

donne così ci sono ekkome..kome pure uomini
                                esatto

il problema nn è il loro infatti ma il ns nel sapere accettare sottostare alle loro regole in virtu' dell'amore che proviamo, annullarsi per renderle/i felici perchè la loro felicità è la ns felicità..ma anche noi abbiamo bisogno di amore nel concreto altrimenti non siamo piu' in grado di darlo.
                                infatti alla lunga chi lo fa alla fine esplode....
                                avanti savoia

Commenta

Working...
                                X