E' assurdo e difficile....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

    E' assurdo e difficile....

    ...per il bene di mio figlio una volta a settimana ci esco insieme e c'èa nche la mia ex moglie....le prime volte il rapporto era freddino e di circostanza poi lei mi ha fatto capire che le manco e che ha sbaglaito col suo comportamento....in pratica nella nostra storia riassumendo in breve io sono andato a vivere dalla mia Roma al paese suo perchè voleva stare vicino alla mamma, mi alzavo la mattina a alle 5 tornavo alle 20 della sera e lavavavo strivavo e cucinavo....noi saremmo andati d'accordo per sempre se non per il fatto che mia suocera e gli altri paretni di lei ogni giorno venivano la sera quando io ero in coma a casa mia a scroccare e che i miei venivano una volta sola a settimana a trovare il nopotino portando soldi, regali per il pupo, etc...
    Tutti i mobili, i lavori, tutte le spese tutte fatte dai miei i suoi nulla solo invadenza e scorcconeria...
    Alla fine secondo lei la mamma e le sorelle coi rispetivi uomini più una zia anziana una nipotina e le amichette della nipotina che venivano tutti giorni a scroccare erano bravi (io la sera ero cotto di stanchezza per gli orari, il viaggio ed i lavori domestici) mentre i miei che venivano due orette una volta alla settimana a portarci acqua, cibo, regali e soldi erano due stronzi....a forza di premere su questo tasto ho visto che lì non si poteva più vivere così le ho proposto di tornare a Roma dove avevo adocchiato una cas di 300.000 euro con 200.000 che mi dava mio padre e 100.000 di mutuo...lì non poptevo più vivere, niente privacy, troppa invadenza....lei a quel punto mi disse ch etra la mama e me sceglieva la mamma ed il rapporto logorato dalla mia stanche fisica e psichica finì....
    Ora ho regalato i mobili nuovi a lei che è tornata dalla mamma e ci si è riarredata casa, ridato via casa, disdetto i contratti luce acqua gas e pagato 2500 euro di avvocato....e lei mi fa capire che tornerebbe insieme a me perchè mi ama ancora....
    Questa situazione mi stressa perchè anche a me piecarebbe riavere la famiglia ma non a quelle condizioni e lei da lì non si vuol spostare....così a malincuore ed ancora più triste di prima devo rassegnarmi, fortuna che vedo spesso il mio bimbo!
    Però mi rode....se lei avesse accettao di stare lontani dai suoi, per conto nostro senza la psicosi della mamma saremmo andati tutta lavita d'accordo ed in armonia eppure è più forte di lei....a 35 anni è ancora una bambina dipendente dalla madre....io mi alzavo alle 5.15 il mattino lei alle 9 e dopo aver lavato il bimbo e lei se ne andavano a casa della madre....lei lavora solo 4 ore di pmeriggio così quando io tornavo alle 7.45 circa dovevo farmi un kilometro dalla stazione a cas mia prendere la macchina e riprendere da mia suocera il bimbo, cambiarlo e farlo cenare....preparare la cena per lei che arrivava e mangiava comoda, mettere le mie camice a molllo poi lavarla a mano e poi distrutto verso le 22\23 veninavao a trovarci, specie in estate che avevo il giardino tutta la sua famiglia: cugini, amici, madre, zia, sorelle con gli umini rispettivi...e la mattina di nuovo in piedi alle 5.15 a stirarmi la camicia, doccia barba e via un chilometro a piedi, il treno e la metro....
    Poi veniva mia madre e lei le rispondeva male e stava col muso mentri io con i suoi sempre ospitale ed educato....
    E' difficile ma non posso ricominciare con lei se è così attaccata alla madre e risponde male alla mia poveretta che viene con molta discrezione carica di regali una sola volta la settimana per un apio d'ore....le voglio ancora molto bene ma non posso tornar lì.
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

    #2
    resisti conan resisti e non ti voltare indietro.....
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

    Commenta

    • JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
      ...per il bene di mio figlio una volta a settimana ci esco insieme e c'èa nche la mia ex moglie....le prime volte il rapporto era freddino e di circostanza poi lei mi ha fatto capire che le manco e che ha sbaglaito col suo comportamento....in pratica nella nostra storia riassumendo in breve io sono andato a vivere dalla mia Roma al paese suo perchè voleva stare vicino alla mamma, mi alzavo la mattina a alle 5 tornavo alle 20 della sera e lavavavo strivavo e cucinavo....noi saremmo andati d'accordo per sempre se non per il fatto che mia suocera e gli altri paretni di lei ogni giorno venivano la sera quando io ero in coma a casa mia a scroccare e che i miei venivano una volta sola a settimana a trovare il nopotino portando soldi, regali per il pupo, etc...
      Tutti i mobili, i lavori, tutte le spese tutte fatte dai miei i suoi nulla solo invadenza e scorcconeria...
      Alla fine secondo lei la mamma e le sorelle coi rispetivi uomini più una zia anziana una nipotina e le amichette della nipotina che venivano tutti giorni a scroccare erano bravi (io la sera ero cotto di stanchezza per gli orari, il viaggio ed i lavori domestici) mentre i miei che venivano due orette una volta alla settimana a portarci acqua, cibo, regali e soldi erano due stronzi....a forza di premere su questo tasto ho visto che lì non si poteva più vivere così le ho proposto di tornare a Roma dove avevo adocchiato una cas di 300.000 euro con 200.000 che mi dava mio padre e 100.000 di mutuo...lì non poptevo più vivere, niente privacy, troppa invadenza....lei a quel punto mi disse ch etra la mama e me sceglieva la mamma ed il rapporto logorato dalla mia stanche fisica e psichica finì....
      Ora ho regalato i mobili nuovi a lei che è tornata dalla mamma e ci si è riarredata casa, ridato via casa, disdetto i contratti luce acqua gas e pagato 2500 euro di avvocato....e lei mi fa capire che tornerebbe insieme a me perchè mi ama ancora....
      Questa situazione mi stressa perchè anche a me piecarebbe riavere la famiglia ma non a quelle condizioni e lei da lì non si vuol spostare....così a malincuore ed ancora più triste di prima devo rassegnarmi, fortuna che vedo spesso il mio bimbo!
      Però mi rode....se lei avesse accettao di stare lontani dai suoi, per conto nostro senza la psicosi della mamma saremmo andati tutta lavita d'accordo ed in armonia eppure è più forte di lei....a 35 anni è ancora una bambina dipendente dalla madre....io mi alzavo alle 5.15 il mattino lei alle 9 e dopo aver lavato il bimbo e lei se ne andavano a casa della madre....lei lavora solo 4 ore di pmeriggio così quando io tornavo alle 7.45 circa dovevo farmi un kilometro dalla stazione a cas mia prendere la macchina e riprendere da mia suocera il bimbo, cambiarlo e farlo cenare....preparare la cena per lei che arrivava e mangiava comoda, mettere le mie camice a molllo poi lavarla a mano e poi distrutto verso le 22\23 veninavao a trovarci, specie in estate che avevo il giardino tutta la sua famiglia: cugini, amici, madre, zia, sorelle con gli umini rispettivi...e la mattina di nuovo in piedi alle 5.15 a stirarmi la camicia, doccia barba e via un chilometro a piedi, il treno e la metro....
      Poi veniva mia madre e lei le rispondeva male e stava col muso mentri io con i suoi sempre ospitale ed educato....
      E' difficile ma non posso ricominciare con lei se è così attaccata alla madre e risponde male alla mia poveretta che viene con molta discrezione carica di regali una sola volta la settimana per un apio d'ore....le voglio ancora molto bene ma non posso tornar lì.

      se sei sicuro al 100% che sia sincera prova, se non altro per il bambino. Se hai il minimo sentore di merda, affanculo
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta

      • Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

        #4
        ....lo so ma è dura....la famiglia mi manca molto ora il mio tempo lo passo leggendo libri sul terrazzo della mia stanza a casa di papà, qui a Roma....se non c'era papà mionon so dove andavao a sbattere, lui mi adora fortunatamente anche se litighiamo perchè abbiamo lo stesso caratteraccio ci vogliamo tanto bene e siamo duie buoni, con mi amadre invece ho sempre parlato poco, semrpe un rapporto un pò chiuso e mai troppo intimo....così il mio riferimento è mio padre. PEr fortuna che c'è lui!!!
        Devo resistere ma non mi sento più quello di prima....non trovo nulla che mi interessi veramente e sono diventato un tipo piuttosto chiuso mentre una volta ero l'allegria fatta uomo.....passerà ma ormai mi ci sto abituando ad essere un orso.
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta

        • quellogrosso
          Inattivo
          • Jun 2000
          • 6837
          • 67
          • 25
          • italy
          • Send PM

          #5
          se è finita è perchè quella vita ti distruggeva. Vuoi ritornare a distruggerti?

          Commenta

          • Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            se sei sicuro al 100% che sia sincera prova, se non altro per il bambino. Se hai il minimo sentore di merda, affanculo
            Io lì non torno più...che faccio ridico a mio padre ricomprami i mobili e rifammi casa dopo che lei li ha trattati a pesci in faccia??? E poi mi ritrovo sempre tutta la famiagli atra i cojoni???
            Impossibile anche se volgio bene a lei ed amo il piccolino.
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta

            • Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 87936
              • 2,140
              • 2,712
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
              ...........a Roma dove avevo adocchiato una cas di 300.000 euro con 200.000 che mi dava mio padre e 100.000 di mutuo...lì non poptevo più vivere, niente privacy, troppa invadenza....
              Comunistaaaaa....



              Commenta

              • Jolly
                Bodyweb Senior
                • Nov 2003
                • 4829
                • 708
                • 983
                • Send PM

                #8
                si ma sincera di cosa?....che gli manca conan....che magari gli vuole anche ancora bene o che si è accorta che lui è molto meglio di tanti altri.....?....ma su questo sarà sicuramente sincera.......ma quel modo di ragionare, quell'egoismo, quell'attaccamento viscerale alla famiglia, quell'indelicatezza di fondo verso i genitori di conan non si cambiano facilmente.....

                un certo tipo di sensibilità e di modo di vedere il mondo o ce l'hai dentro oppure a 35 anni è difficile farselo venire.....
                Originariamente Scritto da Sean
                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                Originariamente Scritto da Pesca
                avanti savoia

                Commenta

                • Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggio
                  se è finita è perchè quella vita ti distruggeva. Vuoi ritornare a distruggerti?
                  No non ritornerò...però soffrirò nelpensare a come sarebbe potuta andare e non è andata....
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta

                  • Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Comunistaaaaa....
                    Mio padre ha lavorato 40 anni per avere qualche soldo da dari ai figli e non ha mai fatto la bella vita....non è un imprenditore ma un dipendente dello stato in pensione.
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta

                    • BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

                      #11
                      La situazione effettivamente e difficile, pero tieni presente che tu hai gia compiuto dopo 1000 dubbi il passo piu difficile,adesso immagino che la situazione sia col tempo in parte migliorata non fosse altro perche ti sei tolto il dente.
                      sinceramente non penso che ci siano grandi possibilita di riconciliazione l'ho vista tante volte questa scena, e tanto poi piano piano ovviamente ritornano punto a capo in questo caso poi spalleggiata dalla madre...., anche perche tuo figlio e un ottima arma e immagino che tu a farli rivivere la separazione ti troveresti molto peggio della prima volta.

                      comunque alla fine sta a te valutare la situazione, anche se penso che se sei arrivato alla separazione penso che non avessi dubbi sull'effettiva bonta di fondo della tua ex.

                      Commenta

                      • Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                        si ma sincera di cosa?....che gli manca conan....che magari gli vuole anche ancora bene o che si è accorta che lui è molto meglio di tanti altri.....?....ma su questo sarà sicuramente sincera.......ma quel modo di ragionare, quell'egoismo, quell'attaccamento viscerale alla famiglia, quell'indelicatezza di fondo verso i genitori di conan non si cambiano facilmente.....

                        un certo tipo di sensibilità e di modo di vedere il mondo o ce l'hai dentro oppure a 35 anni è difficile farselo venire.....
                        E' così per lei io ero scontato, ero quello che lavorarva e che la doveva capire e non avevo mai bisgno d'esser capito....lei non si è mai sforzata a venirmi incontro io invece troppl, troppo...
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                        Commenta

                        • Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Lotta ai panzoni storpi
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                          si ma sincera di cosa?....che gli manca conan....che magari gli vuole anche ancora bene o che si è accorta che lui è molto meglio di tanti altri.....?....ma su questo sarà sicuramente sincera.......ma quel modo di ragionare, quell'egoismo, quell'attaccamento viscerale alla famiglia, quell'indelicatezza di fondo verso i genitori di conan non si cambiano facilmente.....

                          un certo tipo di sensibilità e di modo di vedere il mondo o ce l'hai dentro oppure a 35 anni è difficile farselo venire.....
                          Peccato ke nn posso ancora darti reputazione... questo intervento la merita davvero
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                          Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                          Commenta

                          • Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 87936
                            • 2,140
                            • 2,712
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                            Mio padre ha lavorato 40 anni per avere qualche soldo da dari ai figli e non ha mai fatto la bella vita....non è un imprenditore ma un dipendente dello stato in pensione.
                            Allora mio padre che ha lavorato e non ha nulla è ancora più comunista secondo il tuo ragionamento



                            Commenta

                            • Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                              La situazione effettivamente e difficile, pero tieni presente che tu hai gia compiuto dopo 1000 dubbi il passo piu difficile,adesso immagino che la situazione sia col tempo in parte migliorata non fosse altro perche ti sei tolto il dente.
                              sinceramente non penso che ci siano grandi possibilita di riconciliazione l'ho vista tante volte questa scena, e tanto poi piano piano ovviamente ritornano punto a capo in questo caso poi spalleggiata dalla madre...., anche perche tuo figlio e un ottima arma e immagino che tu a farli rivivere la separazione ti troveresti molto peggio della prima volta.

                              comunque alla fine sta a te valutare la situazione, anche se penso che se sei arrivato alla separazione penso che non avessi dubbi sull'effettiva bonta di fondo della tua ex.
                              Sono sicuro che lontano dal suo paese e da quelle persona saremmo andati d'ccordo ma lei non si sposta nemmeno se cala cristo dalla mamma....
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                              Commenta

                              Working...
                              X

                              Debug Information