Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
Buffon attore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggiosi..il fascino del GH...!!!
JPP, te che sei informato riguardo a Cutler, i suoi capelli sono veri o sono trapiantati ?
Commenta
-
-
Beh dai obbiettivamente per uno che non abbia una mentalità hard uno come cutler non credo possa essere considerato piacente per il fisico,voglio dire,ci sono miei amici che gareggiano in ifbb a cui non piacerebbe essere cosi'grossi...D'altro canto io pero'mi chiedo come mai negli anni '80 gente come Arnold e Sly erano considerati dei sex symbol e oggi chiedi a qualunque ragazza e ti dice che sono troppo muscolosi...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioSe non altro è uno tra i pochi ad avere ancora i capelli......
JPP, te che sei informato riguardo a Cutler, i suoi capelli sono veri o sono trapiantati ?
c'è puzza di trapianto qui..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioBeh dai obbiettivamente per uno che non abbia una mentalità hard uno come cutler non credo possa essere considerato piacente per il fisico,voglio dire,ci sono miei amici che gareggiano in ifbb a cui non piacerebbe essere cosi'grossi...D'altro canto io pero'mi chiedo come mai negli anni '80 gente come Arnold e Sly erano considerati dei sex symbol e oggi chiedi a qualunque ragazza e ti dice che sono troppo muscolosi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggioinfatti sta cosa è strana..e ce ne ha pure tanti..
c'è puzza di trapianto qui..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioBeh dai obbiettivamente per uno che non abbia una mentalità hard uno come cutler non credo possa essere considerato piacente per il fisico,voglio dire,ci sono miei amici che gareggiano in ifbb a cui non piacerebbe essere cosi'grossi...D'altro canto io pero'mi chiedo come mai negli anni '80 gente come Arnold e Sly erano considerati dei sex symbol e oggi chiedi a qualunque ragazza e ti dice che sono troppo muscolosi...
Anzitutto nn si può generalizzare..gli anni 80 in genere hanno fatto esplodere molto il mito del fitness, del bb e del corpo scolpito...
in seconda battuta credo che allora fisici come arnold o sly davano una certa idea di natural...nn dico che allora non ci fossero o venissero usate sostanze "lievitanti" (passatemi il termine), ma sicuramente non a livello di oggi.....Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioSe non altro è uno tra i pochi ad avere ancora i capelli......
I suoi non so ma Lee Priest 10 a 1 che sono trapiantatisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kesya Visualizza MessaggioAnzitutto nn si può generalizzare..gli anni 80 in genere hanno fatto esplodere molto il mito del fitness, del bb e del corpo scolpito...
in seconda battuta credo che allora fisici come arnold o sly davano una certa idea di natural...nn dico che allora non ci fossero o venissero usate sostanze "lievitanti" (passatemi il termine), ma sicuramente non a livello di oggi.....
Beh che oggi siamo ad altri livelli non c'e' dubbio pero'io ti assicuro che certi discorsi gli ho sentiti per gente hp + 10 neanche troppo tirati...Voglio dire o la gente fa un po'il discorso della volpe e l'uva oppure siamo completamenti rincoglioniti dalla tv Lo stesso comq dicasi per i ragazzi che storgono il naso se una dice che ha il seno rifatto...sigpic
Commenta
-
-
Non lo so ma un mio amico è partito per aliso vejo apposta per appurarlo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioNon lo so ma un mio amico è partito per aliso vejo apposta per appurarlo
Curiosita'tu sicuramente lo saprai ma quanto costa orientativamente un impianto di capelli ben fatto?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioCuriosita'tu sicuramente lo saprai ma quanto costa orientativamente un impianto di capelli ben fatto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioBeh che oggi siamo ad altri livelli non c'e' dubbio pero'io ti assicuro che certi discorsi gli ho sentiti per gente hp + 10 neanche troppo tirati...Voglio dire o la gente fa un po'il discorso della volpe e l'uva oppure siamo completamenti rincoglioniti dalla tv Lo stesso comq dicasi per i ragazzi che storgono il naso se una dice che ha il seno rifatto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioCuriosita'tu sicuramente lo saprai ma quanto costa orientativamente un impianto di capelli ben fatto?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta