Buffon attore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kesya Visualizza MessaggioGReg Valentino....quel folle maniaco???non vedi come è mingherlino, pensa in certe posizioni tipo missionario....... ti stritola solo con il respiro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggionon vedi come è mingherlino, pensa in certe posizioni tipo missionario....... ti stritola solo con il respiro
.........Per quanto mi riguarda la razza umana si estinguerebbe!!!!!
Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kesya Visualizza Messaggio.........Per quanto mi riguarda la razza umana si estinguerebbe!!!!!
magari è ben dotato, è anche sensibbole ed intelligente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomagari è ben dotato, è anche sensibbole ed intelligente
EH EH, però cutler a me non sembra brutto per niente"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomagari è 1)ben dotato, è anche 2)sensibbole ed 3)intelligente
1) Lo escludo categoricamente.anche solo per impatto visivo, là è tutto sproporzionato
2) Quello lì, la sensibilità ce l'ha solo per tutta la roba che si è calato in corpo e nelle vene, anzi, la sensibiizzazione
3) Questo è il tasto più dolente............l'unica forma di intelligenza che ha stò qui è l'attività penzolante di quell'unico neurone che aveva e che ormai si è impiccato per solitudineCiò che non mi distrugge mi rende più forte.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioEH EH, però cutler a me non sembra brutto per niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kesya Visualizza Messaggio1) Lo escludo categoricamente.anche solo per impatto visivo, là è tutto sproporzionato
2) Quello lì, la sensibilità ce l'ha solo per tutta la roba che si è calato in corpo e nelle vene, anzi, la sensibiizzazione
3) Questo è il tasto più dolente............l'unica forma di intelligenza che ha stò qui è l'attività penzolante di quell'unico neurone che aveva e che ormai si è impiccato per solitudine, e comunque vedo che è una caratteristica che ti interessa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioInfatti è il + figo tra i BB di oggi.....Dopo levrone......
dopo???
io per essere così c'è stato un tempo che me lo sarei fatto sbattere nel culo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioEH EH, però cutler a me non sembra brutto per nientesi, si Bellissimo!!!!!!
Ma al di là del peso dei muscoli, cosa caxxo guardate?????
Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodopo???
io per essere così c'è stato un tempo che me lo sarei fatto sbattere nel culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kesya Visualizza Messaggiosi, si Bellissimo!!!!!!
Ma al di là del peso dei muscoli, cosa caxxo guardate?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodopo???
io per essere così c'è stato un tempo che me lo sarei fatto sbattere nel culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioBhe Cutler non è male di viso...........poi ha un fascino particolare
frc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioBhe Cutler non è male di viso...........poi ha un fascino particolare
Commenta
-
Commenta