testamento mussolini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    Se uno mi viene a dire che le fabbriche al nord viaggiano per merito dei meridionali , generalizzando di brutto, allora giochiamo al gioco delle banalita' ...

non l'ho mia detto....era solo una provocazione di risposta ad una cosa che ha scritto jpp....non provarci maurox a me chi generalizza su ste cose sta sul *****

Le fabbriche vanno avanti con chi ci vuol lavorare... che sia pinco o palle... Noi invece stiamo parlando di quelli che piangono miseria e continuano ad invocare il lavoro come l'uccellino che chiama il cibo dalla mamma e che in realta' fanno cosi' ma poco gliene frega ...
    di questi ce ne sono anche al nord.....magari al sud di piu' perchè come ho già scritto cambiare le teste dopo anni e anni è + difficile....ma anni e anni che i soldi se li sono mangiati i NOSTRI politici italiani.....

L'Italia e' una Repubblica fondata sul lavoro ma se il lavoro in certi posti non c'e' , o lo si crea o lo si va acercare altrove ma ci si muove ... Non basta iscriversi alle liste di collocamento e aspettare che la manna cada dal cielo ...
    ecco il catanese di jpp che lavora in fabbrica e ha diritto all'ospedale...

Tu mi devi spiegare se ha senso che un immigrato, che sia albanese, rumeno, barese, genovese o milanese vada in un posto , non trovi nulla e se ne resti li come un sacco della spazzatura a carico degli altri ...
    qui fai un minestrone che manco quello di wallace....

e di gente che non ha un ***** da fare e si annoia, e magari va a tirare i sassi dal cavalcavia o trucida i genitori è pieno anche da voi....e sono i fatti e i numeri a dirlo....
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

Commenta

• Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      ector, maurox, basta. E' inutile contro i mulini a vento. Pagate e state zitti come faccio io

noi invece le tasse non le paghiamo....eheheheheeh.....sognate sognate.....
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      avanti savoia

Commenta

• Ector
        Bodyweb member
        • Oct 2003
        • 12610
        • 584
        • 386
        • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
        noi invece le tasse non le paghiamo....eheheheheeh.....sognate sognate.....
        No no...tu non le paghi...è vero...
        Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

non l'ho mia detto....era solo una provocazione di risposta ad una cosa che ha scritto jpp....non provarci maurox a me chi generalizza su ste cose sta sul *****

di questi ce ne sono anche al nord.....magari al sud di piu' perchè come ho già scritto cambiare le teste dopo anni e anni è + difficile....ma anni e anni che i soldi se li sono mangiati i NOSTRI politici italiani.....

ecco il catanese di jpp che lavora in fabbrica e ha diritto all'ospedale...

qui fai un minestrone che manco quello di wallace....

e di gente che non ha un ***** da fare e si annoia, e magari va a tirare i sassi dal cavalcavia o trucida i genitori è pieno anche da voi....e sono i fatti e i numeri a dirlo....
          E poi sono io che generalizzo... Tu mi stai tirando dentro tutti ,da Gatti che uccide glizii al mostro di firenze passando per i giovani delle pietre dai cavalcavia al tarallucci e vino

Tu dici, le tasse le paghiamo tutti e' colpa del magna magna dei politici... Non e' vero, le tasse vengono pagate se uno lavora, altrimenti si fa evasione( non discuto che ci sia ovunque )... ma dato che al sud si dichiarano nullatenenti e disoccupati ( adesso ti trovo un articolo di tempo fa dove si parlava di un paese dove TUTTI erano disoccupati e ti sfido a trovare altrettanto per il nord, per via che siamo simili ) , mi sembra starno che le tasse le paghino... O sbaglio ?

Ti lancio una sfida . per dieci giorni riportiamo la cronaca di un giornale locale del sud e il mio... province dellla stessa grandezza, circa 60 mila abitanti...scegli tu : vediamo quanta gente del nord fa reati riportati sul quotidiano e quanti del sud ... Due zone differenti, poi tracciamo un bilancio
          sigpic

Commenta

• Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

E poi sono io che generalizzo... Tu mi stai tirando dentro tutti ,da Gatti che uccide glizii al mostro di firenze passando per i giovani delle pietre dai cavalcavia al tarallucci e vino

Tu dici, le tasse le paghiamo tutti e' colpa del magna magna dei politici... Non e' vero, le tasse vengono pagate se uno lavora, altrimenti si fa evasione( non discuto che ci sia ovunque )... ma dato che al sud si dichiarano nullatenenti e disoccupati ( adesso ti trovo un articolo di tempo fa dove si parlava di un paese dove TUTTI erano disoccupati e ti sfido a trovare altrettanto per il nord, per via che siamo simili ) , mi sembra starno che le tasse le paghino... O sbaglio ?

Ti lancio una sfida . per dieci giorni riportiamo la cronaca di un giornale locale del sud e il mio... province dellla stessa grandezza, circa 60 mila abitanti...scegli tu : vediamo quanta gente del nord fa reati riportati sul quotidiano e quanti del sud ... Due zone differenti, poi tracciamo un bilancio

gli articoli dove li prendi sulla padania?

i lavoratori dipendenti hanno le trattenute in busta paga....uguali a nord e sud giusto?

quindi le tasse le paghiamo....

l'evasione c'è un po' ovunque, dove ci sono pochi soldi ( e allora si evade) e anche dove ce ne sono di piu' (e si evade alla grande anche li....).....il nero poi non ne parliamo....(tu hai un'agenzia snai maurox....quelle di nero ne fanno credimi..... ).....

non ti sto dicendo che nord e sud sono uguali in tutto pro e contro ma sta visione che avete voi e distorta (come l'esempio della tipa di crema che mi parlava del voi no avete la tassa sui rifiuti.....lei lo aveva sentito, se ne era convinta e lo ripeteva mangari insultando quelli del sud..... )
            avanti savoia

Commenta

• Markus__m
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2005
              • 245
              • 3
              • 2
              • Send PM

le tasse vengono pagate se uno lavora, altrimenti si fa evasione
              tu credi che tutti quelli che lavorano pagano le tasse??
              tu credi davvero che chi lavora in proprio paga tutte le tasse?
              io posso portarti fior fiore di esempi a proposito del contrario....
              poi di certo se uno manco lavora...
              però ste discussioni nn le capisco...
              e allora io che sono marchigiano da che parte sto?
              noi le paghiamo le tasse a detta vostra oppure siamo nullafacenti anche noi??
              per capire eh....

Commenta

• Manchester
                Huge and Hard
                • Apr 2001
                • 7594
                • 93
                • 49
                • Piacenza
                • Send PM

Mussolini fino ad adesso è stato l'unica figura politica di vero spessore che vi è stata nella storia italiana.

Avrà fatto un paio di cazzate, ma certe intuizioni a livello legislativo/sociale/economico non bisogna negargliele (aprite il libro di storia).
                Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

marchigiano? terrone per loro sei un terrone per cui pagano le tasse....ehehehe poi lascia perdere che nelle marche avreste tanti soldi per comprarvi la lombardia....eheheeheeheh
                  avanti savoia

Commenta

• 00xyz00
                    Zoologist User
                    • Apr 2006
                    • 10405
                    • 474
                    • 715
                    • Un po qua...un po la....
                    • Send PM

Ma smettetela........sempre co sta storia nord-sud.......!!!!!

Che ***** centra poi in un interessante post sul testamento di Mussolini!!!!!

Commenta

• Markus__m
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2005
                      • 245
                      • 3
                      • 2
                      • Send PM

marchigiano? terrone per loro sei un terrone per cui pagano le tasse....ehehehe poi lascia perdere che nelle marche avreste tanti soldi per comprarvi la lombardia....eheheeheeheh

Commenta

• Jolly
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2003
                        • 4829
                        • 708
                        • 983
                        • Send PM

partendo dalle teste appese in giu' o dal credere-obbedire-combattere abbiamo fatto un passo avanti credimi....eheheh
                        avanti savoia

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

gli articoli dove li prendi sulla padania?

i lavoratori dipendenti hanno le trattenute in busta paga....uguali a nord e sud giusto?

quindi le tasse le paghiamo....

l'evasione c'è un po' ovunque, dove ci sono pochi soldi ( e allora si evade) e anche dove ce ne sono di piu' (e si evade alla grande anche li....).....il nero poi non ne parliamo....(tu hai un'agenzia snai maurox....quelle di nero ne fanno credimi..... ).....

non ti sto dicendo che nord e sud sono uguali in tutto pro e contro ma sta visione che avete voi e distorta (come l'esempio della tipa di crema che mi parlava del voi no avete la tassa sui rifiuti.....lei lo aveva sentito, se ne era convinta e lo ripeteva mangari insultando quelli del sud..... )

Jolly perche' scrivi senza sapere un ***** o capire un ***** ?

prmo, io non ho una sala snai, secondo la mia sala le tasse le deve pagare tutte perche' io prendo solo una percentuale sul mov di gioco da terminale, il che significa che se faccio 1000 prendo 10 ed e' automaticamente registrato dal ministero delle finanze attraverso i monopoli... terzo, parlando solo di buste paga... se al nord c'e' il 12 per cento di disoccupati e al sud il 25 , significa ( e lo capisce anche un bimbo di 2 anni ) che si paga di piu' al nord o no ? E stiamo parlando solo di un fattore... facciamo finta di non parlare di pensioni di invalidita' tarocche o altro... Per quanto riguarda le notizie sono ver ahinoi putroppo, come e' vera quella della famiglia che aveva tutti i componenti invalidi ... Peccato che il nonno cieco guidasse tutte le mattine da casa sua al bar...

Per quanto riguarda il discorso dei rifiuti, proprio qualche giorno fa hanno fatto vedere al tg una protesta ( mi parte a napoli ) perche' non sdanno dove mettere i rifiuti che non porta via nessuno, ci sono montagne di merda per strada ... Ora, se anche pagano ma nessuno fa il lavoro cosa dobbiamo fare ? mandarvi l'esercito a prendere a sberle le giunte comunali ?
                          sigpic

Commenta

• Manchester
                            Huge and Hard
                            • Apr 2001
                            • 7594
                            • 93
                            • 49
                            • Piacenza
                            • Send PM

prmo, io non ho una sala snai, secondo la mia sala le tasse le deve pagare tutte perche' io prendo solo una percentuale sul mov di gioco da terminale, il che significa che se faccio 1000 prendo 10 ed e' automaticamente registrato dal ministero delle finanze attraverso i monopoli... terzo, parlando solo di buste paga... se al nord c'e' il 12 per cento di disoccupati e al sud il 25 , significa ( e lo capisce anche un bimbo di 2 anni ) che si paga di piu' al nord o no ? E stiamo parlando solo di un fattore... facciamo finta di non parlare di pensioni di invalidita' tarocche o altro... Per quanto riguarda le notizie sono ver ahinoi putroppo, come e' vera quella della famiglia che aveva tutti i componenti invalidi ... Peccato che il nonno cieco guidasse tutte le mattine da casa sua al bar...

Per quanto riguarda il discorso dei rifiuti, proprio qualche giorno fa hanno fatto vedere al tg una protesta ( mi parte a napoli ) perche' non sdanno dove mettere i rifiuti che non porta via nessuno, ci sono montagne di merda per strada ... Ora, se anche pagano ma nessuno fa il lavoro cosa dobbiamo fare ? mandarvi l'esercito a prendere a sberle le giunte comunali ?
                            in generale c'è cmq molta ignoranza in giro Mauro, vedi un es. dei rifiuti, c'è un processo che si chiama cogenerazione dove la merda ed alcuni rifiuti possono essere utilizzati per la produzione di energia elettrica con danni ambientali minimi.

sottolineo inoltre che le aziende di servizi comunali al sud fanno fatica a svilupparsi per via di questa ignoranza generalizzata da parte della gente.
                            Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                            Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• gbpackers
                              #1 Fan GreenBay Packers
                              • Jun 2006
                              • 5542
                              • 302
                              • 227
                              • Send PM

Fà strano vedere l'immagine di Mussolini in un thread dove si parla di razzismo nord-sud Italia, mi sà che si stia rivoltando nella tomba...
                              sigpic

Commenta

• Jolly
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2003
                                • 4829
                                • 708
                                • 983
                                • Send PM

primo ho fatto una domanda sulla snai

secondo so come funzionano le sale snai e so come fanno il nero

terzo i ladri e i paraculi ci sono dappertutto....berlsconi infatti non mi pare sia di caltanissetta

quarto, perchè noi vi mandiamo l'esercito per le cose che non funzionano al nord?

quinto sei tu che scrivi cazzate o non capisci un ***** perchè la cosa dei rifiuti te l'ho scritta perchè sta persona di crema RIPETEVA senza sapere un ***** una cosa falsa e ridicola su una tassa che LEI pagava al nord mentre al sud non si pagava.....e chissà quante volte con le amiche o a cena coi parenti avrà ripetuto sta cazzata insieme ai vali BLA BLA BLa sul nord che paga e il sud no....
                                avanti savoia

Commenta

Working...
                                X