odio la mafia
qui dentro chi fa la mafia???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da La_cosa Visualizza Messaggiocumannari è megghiu ca futtirisigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioIl che dimostra che i mafiosi in fondo sono degli sfigati
ovvio se non erano sfigati ed avevano femmine e giri di pacchio non perdevano tempo in cazzate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La_cosa Visualizza Messaggiocu cumanna???
mezza parola
Qui il capo è SERGIO.... baciamo le mani....
hey novello, porta a Sergio i tuoi rispetti, appena puoi.
LOLZ
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La_cosa Visualizza Messaggioovvio se non erano sfigati ed avevano femmine e giri di pacchio non perdevano tempo in cazzatesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiocmq bebbo quella frase di alex che hai in firma è stata spudoratamente presa dal web...
A proposito, ma è scomparsosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La_cosa Visualizza Messaggioovvio se non erano sfigati ed avevano femmine e giri di pacchio non perdevano tempo in cazzatesigpic
Commenta
-
Commenta