Originariamente Scritto da bigronnie
Visualizza Messaggio
qui dentro chi fa la mafia???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioGlielo darei ma per qualche strano motivo non riesco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioFinito anche te le cartuccie
Commenta
-
-
Qui dentro è come una prigione. Ci sono diversi gruppi di appartenenza:
I terroni mafiosi
I terroni e basta
i comunisti
Il gruppo razza ariana
i froci
e così via"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioQui dentro è come una prigione. Ci sono diversi gruppi di appartenenza:
I terroni mafiosi
I terroni e basta
i comunisti
Il gruppo razza ariana
i froci
e così via
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioOra , per farci due risate, dovresti riempire i 5 insiemi con gli elementi più rappresentativi
eh va bè, poi considera che gli insiemi si intersecano di brutto. Per esempio so di un caso comunista e ariano allo stesso tempo e pure ****** e terrone ma non mafioso"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioeh va bè, poi considera che gli insiemi si intersecano di brutto. Per esempio so di un caso comunista e ariano allo stesso tempo e pure ****** e terrone ma non mafioso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioadesso non fare quello "politicamente corretto", non temere i cartellini
tu dimentichi che i miei amici Jay Cutler, Sir Bordello e non dirò chi, votano a rotazione per me"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiotu dimentichi che i miei amici Jay Cutler, Sir Bordello e non dirò chi, votano a rotazione per me
Commenta
-
-
Max 79, Mi80 e Jobleff sono i più mafiosi che cumannano....eh eh....pesna che Miotto mi da i cartillini solo per hobby ah ah....però tutti bravi ragazzisigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioQui dentro è come una prigione. Ci sono diversi gruppi di appartenenza:
I terroni mafiosi
I terroni e basta
i comunisti
Il gruppo razza ariana
i froci
e così viasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioMax 79, Mi80 e Jobleff sono i più mafiosi che cumannano....eh eh....pesna che Miotto mi da i cartillini solo per hobby ah ah....però tutti bravi ragazzi
Commenta
-
-
I terroni mafiosi
I terroni e basta
i comunisti
Il gruppo razza ariana
i froci
e così viaCiao.
Commenta
-
Commenta