peccato ho già dato troppe reputazioni altrimenti una bella te la davo proprio per questo topic
salve
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiocmq sei poco originale un fake già visto...ormai non ci sono più i fake di una volta ...
cos'è un fakes un trombatore???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La_cosa Visualizza Messaggiocos'è un fakes un trombatore???
mi auguro per te che sia riconducibile al vero
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioConosci Ribosio80?
come si chiama mica conosco la gente dai n ick??
o pure fuori dal forum vi chiamate con i nick???
adesso vi saluto che c'è beautiful
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioConosci Ribosio80?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioNon sei stato l'unico a dirglielo
come fa di cognome xche conoscosco molti ribosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La_cosa Visualizza Messaggiocome fa di cognome xche conoscosco molti ribosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioma non dovevi andare a vedere beatiful, ti stai perdendo tohrne che mette le corna a ridge con bruke mentre lei le mette a stephanie
***** la moglie di righ gli fa le corna sto sbattendo il tavolo x terra con tutta la mia forza non è giusto lui è un lavoratore cazzzzzoooooooooooo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioPero' e' simpa...Welllllcome to the jungle!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMi è bastato il primo aneddoto dell'altro post per capire che era Ribosio...come disse un tempo, le sue cazzate è come se avessero la firma
Commenta
-
Commenta