peccato ho già dato troppe reputazioni altrimenti una bella te la davo proprio per questo topic
salve
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiocmq sei poco originale un fake già visto...ormai non ci sono più i fake di una volta...
cos'è un fakes un trombatore???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La_cosa Visualizza Messaggiocos'è un fakes un trombatore???
mi auguro per te che sia riconducibile al vero
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioConosci Ribosio80?
come si chiama mica conosco la gente dai n ick??
o pure fuori dal forum vi chiamate con i nick???
adesso vi saluto che c'è beautiful
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioConosci Ribosio80?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioNon sei stato l'unico a dirglielo
come fa di cognome xche conoscosco molti ribosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La_cosa Visualizza Messaggiocome fa di cognome xche conoscosco molti ribosi"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioma non dovevi andare a vedere beatiful, ti stai perdendo tohrne che mette le corna a ridge con bruke mentre lei le mette a stephanie
***** la moglie di righ gli fa le corna sto sbattendo il tavolo x terra con tutta la mia forza non è giusto lui è un lavoratore cazzzzzoooooooooooo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioPero' e' simpa...Welllllcome to the jungle!"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMi è bastato il primo aneddoto dell'altro post per capire che era Ribosio...come disse un tempo, le sue cazzate è come se avessero la firma
Commenta
-
Commenta