Berlusconi non ha tutti i torti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

credo che davvero se la politica non si immischia a fa cagate dobbiamo fare un applauso al nuovo governo....e lo dico io che tutto sono tranne che di sinistra...
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

Commenta

• tartufone
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
      Berlusconi ogni volta che apre bocca perde la possibilità di fare bella figura tacendo.
      Tu e JPP siete due credulini che lo adorano con un dio interra mentre lui è solo un buirattino
      ***** se ti quoto

Commenta

• cula.79
        • 0
        • 0
        • Send PM

E' un coglione: per la legge oghni tesserato è uguale ad un altro....

art. 2, quarto comma, cod. giust. sport.:

"le società rispondono direttamente dell'operato di chi le rappresenta ai sensi delle norme federali e son oggettivamente responsabili agli effetti disciplinari dell'operato dei propri dirigenti, soci di associazione e tesserati".

quindi i tesserati non sono tutti uguali: quelli che hanno la rappresentanza della società vengono distinti dagli altri dirigenti, soci e altri tesserati vari.

infatti l'art. 6, terzo e quarto comma, l'art. 13, primo comma, e l'art. 9, comma 3, stabiliscono le pene che sono appunto differenziate in ragione della qualità del tesserato, oltre che ovviamente della gravità del fatto.

==========================

ciò non toglie che berlusconi abbia detto una gran stronzata... se proprio vogliono un processo lungo con tutti i crismi (fermo restando che le regole sono quelle e non si possono cambiare in corsa) rinuncino per 1, 2 o 3 anni alle coppe europee e a disputare qualsiasi campionato, così lasciano ai giudici tutto il tempo necessario.

Commenta

• The_machine
          Bodyweb Senior
          • Nov 2004
          • 17679
          • 370
          • 28
          • Send PM

Però, mettiamo da parte il fatto che le parole siano di Berlusconi, bisogna cmq dire che fino ad un mese fa ricordo che Maurox e anche Jpp davano violentemente addosso a Moggi e alla Juve ma poi concludevano sconsolati "pultroppo qui siao in Italia e finirà tutto a taralluccie vino". Ora, dopo il coinvolgimento del milan, perchè sperare che il tutto venga rinviato e che le squadre di una certa levatura non rischino di non percorrere il palcoscenico europeo?

Commenta

• forzaroma
            Bodyweb Member
            • Jun 2006
            • 61
            • 6
            • 0
            • Send PM

forse...

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
            Conosci un modo differente per difendere la societa' se non il prendere piu' possibile le distanze dall' inquisito ?

Questo processo va ben oltre la giustizia sportiva, qui c'e' dietro un groviglio e un intreccio di tante cose e persone ben piu' importanti che un falso in bilancio di qualche societa' o compravendite gonfiate...

Berlusconi non dice una cosa sbagliata , che ci sia dentro o meno ha solo detto che ad andar di fretta si rischia di commettere imprecisioni e ingiustizie ... Guarda che non sono parole sue sulla gravita' del caso, infatti l'indagine e' chiamata proprio calciopoli a ricordare l'enorme *******io che era tangentopoli... mani Pulite e' andata avanti anni e anni, e qui invece la risolviamo in due mesi perche' si deve giocare a settembre ?
            ...

a qualcuno sfugge che nella giustizia sporitva a differenza di quella penale non devi dimostrare la colpevolezza ma la tua innocenza perchè il principio di lealtà nello sport è la,prima cosa...è come da bambini quando si gioca sul campetto sotto casa il primo che non si dimostra leale o compie qualche scorrettezza viene subito scartato dal gruppo e non ci sono santi, da me quando giocavo da piccolo funzionava così, nella giustizia sportiva basta un benchè minimo sospetto e sei punito.....e poi non mi sembra che berlusconi l'anno scorso sia sia strappato i capelli trapiantati per i tifosi del napoli e del genoa che per colpe assai assai minori si sono trovati in serie C senza neanche passare dal Via....berlusconi deve sempre pararsi il culo da qualcosa, ha sempre interessi da difendere sempre...prima voleva due scudetti secondo lui defraudati al milan ora invece tutti in serie A come niente fosse, in attesa che tra qualche anno sia dimostrato che le lampanti intercettazioni erano tutti scherzi burloni di gente che si divertiva al telefono perchè non sapeva di che altro parlare.....ma mi faccia il piacere mi faccia!!!

Commenta

• Arturo Bandini
              Bodyweb Senior
              • Aug 2003
              • 30993
              • 898
              • 494
              • Send PM

no, niente amnistia! io sono della fiorentina, ma voglio la fiorentina e lazio e milan in b e juve in c.
              dici che c'è il rischio che calchino la mano soo per la volontà di dare una punizione esemplare? Ma è giusto così! c'è bisogno di una punizione esemplare, esagerata, anche (la fiorentina forse non meriterebbe perchè era vittima). c'è bisogno perchè bisogna ridare credibilità al calcio, e che i disonesti ci pensino 2 volte prima di ricominciare a maneggiare

Commenta

• catastrophy
                catabolic,modest&notturno
                • Jan 2004
                • 6357
                • 307
                • 447
                • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/...130249448.html

Ragazzi non dice cose sbagliate ... Pensandoci bene, per via che il calcio e' sacro e deve giocarsi per forza , forse si sta facendo davvero troppo in fretta
                hai visto il tour de france? vari ciclisti avevano "contatti" con quel medico spagnolo e sono stati buttati fuori dal tour, senza che ci fossero le prove né niente... fuori subito e non erano dei corridori da 4 soldi ma c'erano due tra i piú attesi per questo che é il piú grande evento ciclistico del mondo (ulrich e basso)...
                nel calcio invece le prove ci sono, ci sono pure centinaia di intercettazioni che a leggere le prime due righe a una persona normale viene da vomitare e ancora si dice: "ma no, ci perde lo spettacolo"... ma dopo dieci anni di partite truccate mi vengono a parlare di rispetto per i tifosi e di spettacolo? state scherzando, vero?
                Originariamente Scritto da Mizard
                ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Silvio compreso.
                Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Maverik 81
                  Ti spiezzo in due
                  • Jul 2005
                  • 4544
                  • 514
                  • 561
                  • Pitcairn Islands
                  • Send PM

Con ste cavolo di reputazioni gli utenti non fanno altro che buttare giu' sentenze per raccogliere approvazioni. Non dimentichiamo che se squadre come Milan e Juventus retrocedono a perderne e soprattutto il nostro cmpionato ,perche l' 80% dei giocatori(fuoriclasse) andra' a militare in campionati stranieri e noi ci ritroveremo nelle competizioni europee con squadre non all' altezza della situazione,gia' e difficile vincere potete immaginare il Real, Arsenal, o Barcellona con rinforzi come Buffon Cannavaro Kaka' Pirlo Zambrotta Nesta e tanti altri .. "Io penso che una squadra Italiana non vincera' piu' una Coppa Campioni almeno per 15 anni"........ e il nostro campionato da uno dei piu' belli del mondo diventerrebbe uno dei piu' cessi (Immagino quanto possano godere Tedeschi Francesi e Spagnoli)

Non sono il fake di Max_79

Commenta

• catastrophy
                    catabolic,modest&notturno
                    • Jan 2004
                    • 6357
                    • 307
                    • 447
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Maverik 81 Visualizza Messaggio
                    Con ste cavolo di reputazioni gli utenti non fanno altro che buttare giu' sentenze per raccogliere approvazioni. Non dimentichiamo che se squadre come Milan e Juventus retrocedono a perderne e soprattutto il nostro cmpionato ,perche l' 80% dei giocatori(fuoriclasse) andra' a militare in campionati stranieri e noi ci ritroveremo nelle competizioni europee con squadre non all' altezza della situazione,gia' e difficile vincere potete immaginare il Real, Arsenal, o Barcellona con rinforzi come Buffon Cannavaro Kaka' Pirlo Zambrotta Nesta e tanti altri .. "Io penso che una squadra Italiana non vincera' piu' una Coppa Campioni almeno per 15 anni"........ e il nostro campionato da uno dei piu' belli del mondo diventerrebbe uno dei piu' cessi (Immagino quanto possano godere Tedeschi Francesi e Spagnoli)
                    preferisco vedere un paio di giocatori all'estero che un campionato truccato... a sto punto datemi i risultati prima che cosí non mi tocca aspettare...
                    che ragionamenti di m...
                    Originariamente Scritto da Mizard
                    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                    Silvio compreso.
                    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Maverik 81
                      Ti spiezzo in due
                      • Jul 2005
                      • 4544
                      • 514
                      • 561
                      • Pitcairn Islands
                      • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                      preferisco vedere un paio di giocatori all'estero che un campionato truccato... a sto punto datemi i risultati prima che cosí non mi tocca aspettare...
                      che ragionamenti di m...
                      Cerchiamo di non cadere sempre nei luoghi comuni ,non dimentichiamo che piu' di 10 giocatori delle finale di coppa del mondo fanno parte di questi due club, quindi non penso che Juve e Milan abbiano vinto rubando . Con questo non voglio giustificare Moggi o qulcun 'altro che a mio avviso meriterebbe l' ergastolo,ma secondo me' si dovrebbero mettere in galera le persone coinvolte e non colpire le societa' o i giocatori

Non sono il fake di Max_79

Commenta

• Diegosfgt
                        IL SOBILLATORE
                        • Dec 2004
                        • 6530
                        • 273
                        • 194
                        • South California
                        • Send PM

ma secondo me' si dovrebbero mettere in galera le persone coinvolte e non colpire le societa' o i giocatori
                        Infatti, perchè i singoli agiscono nell'interesse personale, mica nell'interesse della società.

Moggi e Meani contattavano gli arbitri per simpatia.
                        Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                        Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                        senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Cerchiamo di non cadere sempre nei luoghi comuni ,non dimentichiamo che piu' di 10 giocatori delle finale di coppa del mondo fanno parte di questi due club, quindi non penso che Juve e Milan abbiano vinto rubando . Con questo non voglio giustificare Moggi o qulcun 'altro che a mio avviso meriterebbe l' ergastolo,ma secondo me' si dovrebbero mettere in galera le persone coinvolte e non colpire le societa' o i giocatori
                          Si si Meani corrompeva gli arbitri perchè alla fine era lui a guadagnarci....ma va da via el ciap.....alla fine a guadagnarci erano le società specie Juve e Milan e le società devono pagare....
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                            Infatti, perchè i singoli agiscono nell'interesse personale, mica nell'interesse della società.

Moggi e Meani contattavano gli arbitri per simpatia.
                            No li chiamavano per parlare del più e del meno....
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Lotta ai panzoni storpi
                              • Send PM

Se il milan va in B, faccio l'abbonamento
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• chupacabras
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

No li chiamavano per parlare del più e del meno....

Commenta

Working...
                                X