If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dovrei comprare un diesel per motivi di lavoro, nuovo o usato, vorrei anche che fosse una bella macchina magari... spesa massima 25 mila... qualche idea?
io avrei pensato o a una a4 o a6 usata , una golf nuova ,una classe c sportcoupe , o una bmw serie 1 o 3, insomma avete capito piu o meno il tipo.
dovrei comprare un diesel per motivi di lavoro, nuovo o usato, vorrei anche che fosse una bella macchina magari... spesa massima 25 mila... qualche idea?
io avrei pensato o a una a4 o a6 usata , una golf nuova ,una classe c sportcoupe , o una bmw serie 1 o 3, insomma avete capito piu o meno il tipo.
Abbiamo gli stessi gusti
Il mio consiglio è se hai dineros CIRCA 600 EURI per i tagliandi lo sportcoupe mercedes c220 cdi 146 cv (Tiene molto bene il prezzo)
Bmw lassa sta che se hai il piede pesante la fondi
AUDI A3 ottima macchina motore idistruttibile 150 cv i tagliandi costano meno
Benvenuto nel mondo Lexus: visita il sito e scopri la gamma di auto e suv dalle motorizzazioni ibride ed elettriche, eleganti e dalle prestazioni elevate.
avrei scielto l'a3 senza riserve ma ce l'ho gia pensavo magari a una a4 o a6 ma mi fa un po commenda.. dicii che ,la mercedes tiene il prezzo? io pensavo proprio il contrario, interesante...
avrei scielto l'a3 senza riserve ma ce l'ho gia pensavo magari a una a4 o a6 ma mi fa un po commenda.. dicii che ,la mercedes tiene il prezzo? io pensavo proprio il contrario, interesante...
io punterei sulla mini cooper s versione wors 200 cv
no a6 e da commenda comunque il mercedes vedi qui quanto sono valutatetiene il prezzo che una meraviglia
la a6 vecchia fa cagare. L'aveva una mia ex ragazza. non va neanche a spingerla
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
x roberto la megane è impossibile 30 al litro 30 a litro e un kmtraggio da smart
30 al litro è il limite.. stando sui 100 all'ora a velocità costante
La megane ha la 6 marcia con un rapporto favorevole per consumare un 10% in meno rispetto alla 5
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta