Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diesel quale?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    diesel quale?

    dovrei comprare un diesel per motivi di lavoro, nuovo o usato, vorrei anche che fosse una bella macchina magari... spesa massima 25 mila... qualche idea?
    io avrei pensato o a una a4 o a6 usata , una golf nuova ,una classe c sportcoupe , o una bmw serie 1 o 3, insomma avete capito piu o meno il tipo.

    他走在我們中間,但不是我們中的一員

    #2
    Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
    dovrei comprare un diesel per motivi di lavoro, nuovo o usato, vorrei anche che fosse una bella macchina magari... spesa massima 25 mila... qualche idea?
    io avrei pensato o a una a4 o a6 usata , una golf nuova ,una classe c sportcoupe , o una bmw serie 1 o 3, insomma avete capito piu o meno il tipo.
    Abbiamo gli stessi gusti

    Il mio consiglio è se hai dineros CIRCA 600 EURI per i tagliandi lo sportcoupe mercedes c220 cdi 146 cv (Tiene molto bene il prezzo)

    Bmw lassa sta che se hai il piede pesante la fondi

    AUDI A3 ottima macchina motore idistruttibile 150 cv i tagliandi costano meno

    Poi aggiungerei la lexus is200

    Benvenuto nel mondo Lexus: visita il sito e scopri la gamma di auto e suv dalle motorizzazioni ibride ed elettriche, eleganti e dalle prestazioni elevate.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da mizucunimito Visualizza Messaggio
      Abbiamo gli stessi gusti

      Il mio consiglio è se hai dineros CIRCA 600 EURI per i tagliandi lo sportcoupe mercedes c220 cdi 146 cv (Tiene molto bene il prezzo)

      Bmw lassa sta che se hai il piede pesante la fondi

      AUDI A3 ottima macchina motore idistruttibile 150 cv i tagliandi costano meno

      Poi aggiungerei la lexus is200

      http://www.lexus.it/lexus_cars/is_new/is220d/index.asp
      avrei scielto l'a3 senza riserve ma ce l'ho gia pensavo magari a una a4 o a6 ma mi fa un po commenda.. dicii che ,la mercedes tiene il prezzo? io pensavo proprio il contrario, interesante...

      他走在我們中間,但不是我們中的一員

      Commenta


        #4
        Tutte gran belle makkine.. Quando ho letto diesel nel titolo pensavo volessi risparmiare...
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
          Tutte gran belle makkine.. Quando ho letto diesel nel titolo pensavo volessi risparmiare...

          pure io ho pensato la stessa cosa, e stavo pure per scrivere: interessa anke a me

          socio, la tua megane quanto a litro fà???


          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggio
            socio, la tua megane quanto a litro fà???
            Uno spettacolo.. nel misto sto sui 20
            Solo autostrada mi avvicino ai 30

            Ovvio, se skiaccio il gasolio evapora... e la makkina cmq nn accelera
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              #7
              1500 cm3???


              Commenta


                #8
                1.5, 106cv euro4
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
                  avrei scielto l'a3 senza riserve ma ce l'ho gia pensavo magari a una a4 o a6 ma mi fa un po commenda.. dicii che ,la mercedes tiene il prezzo? io pensavo proprio il contrario, interesante...
                  io punterei sulla mini cooper s versione wors 200 cv

                  no a6 e da commenda comunque il mercedes vedi qui quanto sono valutatetiene il prezzo che una meraviglia


                  x roberto la megane è impossibile 30 al litro 30 a litro e un kmtraggio da smart

                  Commenta


                    #10
                    Serie 1...BMW la miglior marca tra quellle che hai citato...


                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
                      dovrei comprare un diesel per motivi di lavoro, nuovo o usato, vorrei anche che fosse una bella macchina magari... spesa massima 25 mila... qualche idea?
                      io avrei pensato o a una a4 o a6 usata , una golf nuova ,una classe c sportcoupe , o una bmw serie 1 o 3, insomma avete capito piu o meno il tipo.

                      la a6 vecchia fa cagare. L'aveva una mia ex ragazza. non va neanche a spingerla
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                      Commenta


                        #12
                        serie 1 BMW posso confermare da amici che hanno
                        Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                        Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da mizucunimito Visualizza Messaggio
                          x roberto la megane è impossibile 30 al litro 30 a litro e un kmtraggio da smart
                          30 al litro è il limite.. stando sui 100 all'ora a velocità costante
                          La megane ha la 6 marcia con un rapporto favorevole per consumare un 10% in meno rispetto alla 5
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                          Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                          Commenta


                            #14
                            Se ti serve una macchina per andare a lavora è una cazzata farla usata...meglio un C4, una Megane nuova con 25 mila che una audi vecchia....
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                            Commenta


                              #15
                              l'unica cosa diesel che concepisco è questa
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎