Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
Milano - Settimana prossima al Frida (o altro)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSticazzi... dieta o ke...?
un pò per rientrare in categoria per la gara di pl e un pò perchè mi sono rotto le balle di seguire diete ipercaloriche
adesso "dovrei" essere (non mi peso da 2 mesi) 75kgPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioper riconoscervi proporrei una rosa rossa nel taschino.....paga derek
miz socio alias renegade l'ho becco subito !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioun pò per rientrare in categoria per la gara di pl e un pò perchè mi sono rotto le balle di seguire diete ipercaloriche
adesso "dovrei" essere (non mi peso da 2 mesi) 75kg
Cmq ti ho scritto una mail... va bene 21.20 in piazzale loreto davanti all'upim..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCapito
Cmq ti ho scritto una mail... va bene 21.20 in piazzale loreto davanti all'upim..?
ok...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
NEWS dell'ultima ora
Uappo paccaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNEWS dell'ultima ora
Uappo pacca
Commenta
-
-
Per me nn ci sono problemi, cmqAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
roby non è che ci ritroviamo io e te a farci le seghe a vicenda ?!!??!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAh, pure Mizucunimito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggionooooooooo,che sola,xche'?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta