Up
Milano - Settimana prossima al Frida (o altro)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioSò a che ora stasera???Come cazz ci riconosciamO???
Me albe e Uappo ci riconosci perkè siamo bassiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioJo lo riconosciamo perkè è alto 2 metri e biondo platino
Me albe e Uappo ci riconosci perkè siamo bassi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioOk a che ora???
Credo 21.30/21.40 di essere davanti al fridaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Gia' mi immagino la serata....
tunz tunz tunz......
socio: Albe fai schifo,guarda come sei sudato e ubriaco,dov'e' Uappo?
tunz tunz...
albe: eehhhhhhhh! dov'e' il Babbo?
socio: Uappo!!drogato,dove sta'.....
Albe: sta con Jo in mezzo la pista.....
trans di turno: pista?quale pista belo amico meo....
socio: albe pensaci tu al transone qui,io vado a cercarli
tunz tunz tunz
PRIMA PUNTATA..continuo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioPRIMA PUNTATA..continuo?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEheheheh no no fra.. il locale dove andiamo è tutt'altro ke UNZ-TUNZ.. rilassato, tranquillo.. all'aperto.. nn si balla e nn ci sono trans
Commenta
-
-
socio non mi riconoscerà più...sono diventato anoressico !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosocio non mi riconoscerà più...sono diventato anoressico !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosocio non mi riconoscerà più...sono diventato anoressico !!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioJo lo riconosciamo perkè è alto 2 metri e biondo platino
Me albe e Uappo ci riconosci perkè siamo bassi
Allora non mi riconoscete
Sono 1.87 e sono castano chiarosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioGia' mi immagino la serata....
tunz tunz tunz......
socio: Albe fai schifo,guarda come sei sudato e ubriaco,dov'e' Uappo?
tunz tunz...
albe: eehhhhhhhh! dov'e' il Babbo?
socio: Uappo!!drogato,dove sta'.....
Albe: sta con Jo in mezzo la pista.....
trans di turno: pista?quale pista belo amico meo....
socio: albe pensaci tu al transone qui,io vado a cercarli
tunz tunz tunz
PRIMA PUNTATA..continuo?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSkerzi...?
no vabbè...però da quando mi hai visto tu ho perso 7 kg
jo abbiamo già uappo non possiamo lamentarci !!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Mettete una vostra foto qui così ci riconosciamo
Le mie sono sparse per bwsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta