Ad ogni modo tutti gli altri di milano ci snobbano
Milano - Settimana prossima al Frida (o altro)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAd ogni modo tutti gli altri di milano ci snobbanosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioma chi sarebbero?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioGnapp, The Machine, Franfalu, Avido appunto, Achilles e qualcun'altro ke ora nn mi viene in mentesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
anche la l'amica della suora è a milano domani sera
all'idroscalo ......Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioanche la l'amica della suora è a milano domani sera
all'idroscalo ......Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioanche la l'amica della suora è a milano domani sera
all'idroscalo ......
Chi?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCazz.... falla venire in via pollaiuolo
credo che preferirebbe farsi crocifiggere...ha ancora dei problemi quando ci sono i miei soci....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioChi?
jo è una storia lunga secoli da raccontare...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiocredo che preferirebbe farsi crocifiggere...ha ancora dei problemi quando ci sono i miei soci....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn conosci i poteri dell'assenzio
dovrei farla bere durante il viaggio...
scherzi a parte se vi serve porta qualche mignotta che raccatto sulla paullese ok ???Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiose vi serve porta qualche mignotta che raccatto sulla paullese ok ???Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiodovrei farla bere durante il viaggio...
scherzi a parte se vi serve porta qualche mignotta che raccatto sulla paullese ok ???
ok poi andiamo di collettasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEhehe ma con la TT quante ne cariki...?
ehm...1 e 2 nane!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioehm...1 e 2 nane!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta