io bevo assenzio a colazione
Milano - Settimana prossima al Frida (o altro)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza MessaggioQUOQUE TU socio.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioJolly hai visto quanto rimorchio via web?..poi mi vedono e...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioio bevo assenzio a colazioneAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEheh l'altra sera ero al frida.. prima chees-nan dal turco di fronte... poi due cocktayl di assenzio.. in tarda serata Kebab per inzuppare.. e poi un paio di ... Nn ti dico in ke condizioni mi sono svegliato la mattina dopo...
vergognatiOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza MessaggiovergognatiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEheh l'altra sera ero al frida.. prima chees-nan dal turco di fronte... poi due cocktayl di assenzio.. in tarda serata Kebab per inzuppare.. e poi un paio di ... Nn ti dico in ke condizioni mi sono svegliato la mattina dopo...
E' un pò che non godo con cheesnan e kebab.
Ultimamente a fine serata vado di brioche/pizza/tortine da Princi o punto caldosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMi vergognerò quando avrò passato i 30
bstrdOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiohahaha......
E' un pò che non godo con cheesnan e kebab.
Ultimamente a fine serata vado di brioche/pizza/tortine da Princi o punto caldoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEheheheh ma io metto a tacere la coscienza perkè nel kebab alla fine c'è carne e insalata e solo un pokino di grassi .. come pre-nanna ci può stare... tu con le brioches nn hai proprio scuse
Io quando mangio le brioche dico alla mia coscienza che sto facendo la ricarica di carbo anche se non sono in metabolicasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioseeee seeee......bella la storia della coscienza
Io quando mangio le brioche dico alla mia coscienza che sto facendo la ricarica di carbo anche se non sono in metabolicaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa leggo ke sei recidivo.. la coscienza ci crede anke quando mangi i dolcetti siciliani...?
Ho appena ricevuto un sms dalla mia coscienza. Diveva: "ma vaffanculo va".sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioNo.
Ho appena ricevuto un sms dalla mia coscienza. Diveva: "ma vaffanculo va".Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
up
Socio
joker83
Jobleff
Albe
UapposigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioupAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta