Originariamente Scritto da Jolly
Visualizza Messaggio
Milano - Settimana prossima al Frida (o altro)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioTroppo tardi !!Io me lo sono già appuntato
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioJolly tu sei un bucarolo
Bando ai convenevoli.... Vuoi venire?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioJolly tu sei un bucarolo
noooooooo.......alla fine non sono neanche riuscito ad andare a sabaudia, ho dovuto aiutare mio fratello con la mia neo nipotina.....
ma c'eri al kursal? ci torni?ci vai solo il sabato di solito?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioNikole di dove sei? vuoi venire?
Bando ai convenevoli.... Vuoi venire?
Commenta
-
-
ah c'è pure jobleff !!!
vediamo se mi arraperà di più di socio dal vivo !!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggionoooooooo.......alla fine non sono neanche riuscito ad andare a sabaudia, ho dovuto aiutare mio fratello con la mia neo nipotina.....
ma c'eri al kursal? ci torni?ci vai solo il sabato di solito?
Si, stavo là!Di solito vado al Corallo però se ci torno questo sabato ti faccio sapere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioah c'è pure jobleff !!!
vediamo se mi arraperà di più di socio dal vivo !!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioSi, stavo là!Di solito vado al Corallo però se ci torno questo sabato ti faccio sapere!
piu' facile per me la domenica.....cmq fammi sapere ok?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioJo mi piacerebbe ma sono di Roma !
Va beh allora vengo io.
Comincia a scaldare jolly e mizard. Conan e gayhard lasciali pedde........si stanno già pregustando lazio-albinoleffesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: ROMANI NON INQUINATE QUESTO POST
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioCOMUNICAZIONE DI SERVIZIO: ROMANI NON INQUINATE QUESTO POST
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioVa beh allora vengo io.
Comincia a scaldare jolly e mizard. Conan e gayhard lasciali pedde........si stanno già pregustando lazio-albinoleffe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioCOMUNICAZIONE DI SERVIZIO: ROMANI NON INQUINATE QUESTO POST
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioStavamo contribuendo per renderlo più interessante
....vai a fa der bene......Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta