Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Milano - Settimana prossima al Frida (o altro)
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCe ne sono a valanghe, sull'idroscalo e non.. ma nn fanno cocktayl con l'assenzio
Una volta ero al cafè solair e ho discusso di doping con Cipollini per un buon 15 minuti. Io ero in compagnia di Ivan 40"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioIo ero in compagnia di Ivan 40
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio**** a Milano ...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio**** a Milano ...
Mi sa che the vaiper è declassato a " raccogli mutanda""Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mizucunimito Visualizza MessaggioConfermo belissimo OTTIMA MUSICA
Anche il reparto "dorghe e spezie" non è affatto male."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mizucunimito Visualizza MessaggioConfermo belissimo OTTIMA MUSICA
Anche il reparto "dorghe e spezie" non è affatto male. Altro che assenzio, all'ingresso c'è lo sponsor della pzifer"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn conosco...
Bè, un pò ce n'è...
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioAnche il reparto "dorghe e spezie" non è affatto male. Altro che assenzio, all'ingresso c'è lo sponsor della pziferAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioMi sa che the vaiper è declassato a " raccogli mutanda"
se passi di li ci vediamosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDubito ke la sera si liberi.. ma provo a sentirlo
Avido..?
Avido lo avverto io.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioPerchè? cosa fa il metronotte?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioquando vorreste andare brutte rekkie??
Uno tra martedi, mercoledi o giovedi prossimo...
Hai preferenze..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta