Pazzesco al Frida ci bazzico spessissimo...GRANDE Sò
Milano - Settimana prossima al Frida (o altro)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggiobene, allora oranizzatelo il prox inverno... ora non serve a nulla... beh forse per rivedere albe ke non sa parkeggiare ne vale la pena kissà, forse con la TT ha imparato...
qui dove abito sono abituato a parcheggiare nelle praterie !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioPazzesco al Frida ci bazzico spessissimo...GRANDE SòAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioRiesci a portare anke Manchester..?
provo a sentirlo oggi....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioOttimo..
DAi dai che lo dico anche al DORIAN...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioDAi dai che lo dico anche al DORIAN...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBè, conoscendo il posto a questo punto mi sa ke conviene provare a sentire se ci tengono un tavolo...
Bè ma durante la settimana non ci dovrebbero essere problemi...cmq io sto W_E sono OUT vado al MAre...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioBè ma durante la settimana non ci dovrebbero essere problemi...cmq io sto W_E sono OUT vado al MAre...
La scelta è tra martedi, mercoledi e giovedi prossimo.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Io ci sono
alex2?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioIo ci sono
alex2?
Avido..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioMa venite qua da noi sul Garda che li a Milano i locali puzzano di stazione centrale!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioMA va in mona..vieni a Mulano...
eh beh contenti voi...
il miglior locale del nord Italia"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioJPP nn usciamo per il locale quanto per fare due kiakkiere davanti a qualcosa da bere...
Allora vi convine andare in un posto all'aperto sull'idroscalo. Una volta ce n'erano di buoni, ora non so nongiro più milano, non mi piace per niente come città"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta